|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma voi andate in giro vestiti così?!
![]() Come fanno i pantaloni a non cadere?! Cintura antigravità?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non lo farei mai perche ogni volta che ne vedo uno conciato così mi verrebbe voglia di pigliarlo a calci in c**o
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quando mi cadono i pantaloni e assomigliano un po' a quel coso la mamma mi urla "TIRATI SU QUEI PANTALONI CHE SEMBRA CHE TE LA SEI FATTA ADDOSSO!"
ghgh quindi no.. non esco mai in quelle tristi condizioni..
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
sarà povero...
perchè fotografarlo ed inserire una sua foto sul forum per biasimarlo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
cmq deploro anche io tale moda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche io me lo chiedo, han davvero il gancio? Cioè, è impossibile che stiano su!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
a me da un fastidio!!! sentire i pantaloni che mi cadono... anche quando provo a seguire la moda e a tirarli un po' in basso... dopo un po' li devo tirar su..
certo non vado mica in giro coi pantaloni ascellari come orsacchio
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
CMQ a me pare che + sono ricchi sti ragazzini e + li portano bassi, sarà 1 stato simbol
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
A me però non fa quell'effetto perchè quelli che porto sono a vita bassa e non a vita alta, di conseguenza il cavallo non è così basso
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io li porto bassi.. ma non così' bassi.. così fanno schifo
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
più che dei diesel
a me sembravano dei comunissimi 501 stonewash extrausati, quasi lisi, e sudici... poi se non vedo male va in giro con le ciabatte??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cosa volete saperne voi! è fescion!!!!!
che schifo.... il bello è che pure le ragazze con la panza vanno in giro così...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho una reputazione da difendere
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Tristezza.
Un giorno io e Setzuko eravamo al Burger King (che adoro ) e davanti a noi in fila per la cassa c'era uno così, con sti pantaloni bassissimi e le mutande di fuori. Abbiamo notato però che sulle sue orrende mutante bianche c'erano tanti piccoli buchi...di tarme! Una roba ridicolissima ![]() Abbiamo riso di lui per mezz'ora, proprio davanti e nemmeno lo sapeva. ![]() Che gente. PS: se ci vanno le ragazze così...è sempre triste, ma devo dire che mi piace
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non ci vedo niente di male...sarò io lo strano...o sarà che non stò lì a giudicare ogni persona che vedo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
jeans abbassati, mutande azzurre e che cavolo ha ai piedi? bah...così stanno male per forza i pantaloni abbassati, anzi fanno schifo...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sara' anche feschion
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non chiamate fashon quel modo di vestire perfavore...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
quello che è, non fatelo, non ci azzecca un cazz...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

) e davanti a noi in fila per la cassa c'era uno così, con sti pantaloni bassissimi e le mutande di fuori. Abbiamo notato però che sulle sue orrende mutante bianche c'erano tanti piccoli buchi...di tarme! Una roba ridicolissima