|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
in primis PIZZA, qualsiasi tipo di pizza
![]() RAGù PESTO Risotto o spagetti con frutti di mare
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Però dài... sei milanese e mangi la cotoletta con le patatine fritte? La morte della cotoletta è con le patate arrosto: patate tagliate a grosse fette, olio bollente, rosmarino... e poi taaaaaaanto pane per tirare su il sughetto
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
le lasagne
ma come si fa a sceglierne solo uno?
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma il 3d nn era il vostro piatto preferito ?
o mi sono perso qualcosa e hanno trasformato il titolo in la vostra lista di piatti preferiti ?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tagliatelle ai funghi su tutti
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Comunque ora che ci penso forse preferisco le lasagne...ma lasagne fatte come dico io, quindi col ragu e basta, senza altre cose (verdurine varie)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Pizza pizza pizza!!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Va bene così? O più cotta? "Gianniiii porta la pizza al signore tavolo 48"
![]()
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
adoro pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per me in assoluto
=
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ne ho mille di piatti che adoro, poi da noi in terronia si cucina divinamente
La cosa che adoro di più (in questo momento) è la pasta con zucchine e uova Setzuko |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ma da voi le mangiate le budella di mucca arrostite e pane sempre con la milza della mucca?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pasta al forno con tutti i sacramenti: pasta a rigatoni, ragù, mozzarella, parmigiano, polpette, mortadella, uova sode a pezzetti, oppure variante con melanzane (PRECEDENTEMENTE impanate con pastela di uovo e farina e fritte
) La pizza stava per spodestarla ma riflettendoci mentre con la pizza se mi riempo come un uovo (diciamo 2 pizze e mezza) la voglia poi mi passa, di pasta al forno ne mangerei fino al ricovero |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
-cannelloni al forno...
-pizza -dolcetti alla pasta di mandorle -Arancini di riso... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Trota al cartoccio con funghi porcini.
L'ho fatta questa sera semplice semplice: una trota, ovviamente pulita, su un foglio di carta da forno con tanti pezzettoni di funghi porcini (comprati così surgelati) si chiude il cartoccio, si riveste con pellicola da microonde e si tiene a 750 W per 8 minuti. Ricordarsi di non stringere troppo la pellicola e di sforacchiarla con uno stuzzicadenti. La mia amica è ancora là che si lecca le dita...beh...buonanotte. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pizza
o tagliatelle ai funghi... |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
W Stigghiole e pani ca meusa Quote:
Ultima modifica di asc@rda : 27-05-2007 alle 09:54. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

Beta per la vita! ..