|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
difficile quantificare quanto bruci la macchina statale in sperperi e regalie, non saremo su quelle cifre ma nemmeno trattasi di cifre trascurabili. siamo il paese delle 580.000 auto blu, non dimentichiamocelo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
diglielo a chi é contro l'indulto
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Anche per me pagare il mutuo PORCA TROTA... ma le tasse le pago fino all'ultimo centesimo.. IO........ Dunque:certamente, ridurre le auto blu, il costo della politica è necessario, ma il buco grosso è quello dell'evasione. Tolleranza zero contro gli evasori, cominciando da noi cittadini che dobbiamo SEMPRE farci rilasciare le ricevute fiscali !!! Poi ben venga la proposta, se mai passerà, del conflitto di interessi tra utente e prestatore del servizio come in molti altri paesi:ovvero la possibilità di scalare -anche in minima parte - ogni ricevuta dalle tasse.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Come mai per chi commette crimini "economici" sono così severi, mentre a chi stupra e/o assassina semplici cittadini vengono date pene risibili?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
FINALMENTE
Finalmente tutti questi evasori saranno puniti!
Da un anno le cose stanno tornando come devono in Italia, finalmente! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Non diciamo eresie
Mi consenta un certo disappunto sulla sua affermazione, a me non risulta sia così.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
vedi i portaborse pagati in nero. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ironia totalmente fuori luogo e come al solito la destra non perde occasione per dimostrare quello che è (la destra italiana) : il nulla. Visto che la lotta all'evasione dovrebbe accomunare tutti. Eh già, ma se non era per le leggi che si è fatto da solo, Mr. mi consenta era già da un pezzo al gabbio.... in qualunque altro paese civile così sarebbe andata. Negli Stati Uniti avrebbero gettato le chiavi dalla finestra visto che siete così filoamericani.. o meglio solo quando vi fa comodo!!!
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Lei mi fraintende!
Quote:
Io sono pienamente daccordo con la sua opinione, compresa quella sul Dott. Berlusconi, che mi sembra rendere bene l'idea del marcio del nostro vecchio (e speriamo per sempre tramontato) governo. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
quanti sono stronzi i ricchi
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
al posto di ricchi...mettici i DELINQUENTI ...uno che non dichiara 3 milioni e mezzo di euro..come lo vuoi chiamare?? cioè ma poi coglionazzo lui..ok capisco un po' di nero ..ma 3 MILIONI santiddio.. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Non capisco tutto questo accanimento, questo tizio ha semplicemente pensato che le tasse erano troppo alte per lui e quindi non le ha pagate.
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() giusto ieri su exit c'era un nn so che rappresentante di chi ha strutture sul mare, lidi, bar etc, che aveva la faccia come il culo. alla fine voleva far credere che fanno la fame... ogni volta che gli veniva chiesto quanto fosse remunerativo, lui rispondeva sappiamo fare gli imprenditori.... mavattela.. poi caso strano fra tutte le attivita lunica ufficialment ein attivo era quello dello stato.. c'erano 2 o 3 addirittura in rosso...cioe fanno beneficenza? come i ristoranti, pizzerie egioiellieri, che dichiarano 10000 euro lanno....ma va vava vavava Ultima modifica di icoborg : 26-05-2007 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.