|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sistemato tutto ora si che si ragiona 8 mega belli belli e funzionanti
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@morpheus85
ma secondo tele2/tiscali dove starebbe il problema per effettuare il passaggio da uno all'altro? nell'attivazione dell'adsl oppure solo nella portabilità del numero? |
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
|
Perdita del numero e tempo di attesa senza telefono tra il distacco di una e il subentro dell' altra..
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1028 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
te lo ripeto: stai trankuillo !! Il tuo numero è un ex-telekom e quindi lo puoi portare tranquillamente in Tiscali senza perdere niente; l'attesa per il cambio dipende.. tu hai già l'adsl Tiscali o no ? (scusa nn ricordo, scrivo sempre di corsa da postazioni aziendali diverse senza farmi accorgere dai clienti Se attivi dati+voce cmq un periodo di 15gg senza adsl rimani (è una prassi tecnica per qualunque provider) mentre per il telefono non perdi nemmeno un nanosecondo ! ti arriva la mail in cui avvisano quando si zittisce Tele2 e dovrai solo inserire il cavo telefonico nella porta phone2 del Pirelli.
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
l'unica incognita è il mantenimento del numero, perchè la portabilità è garantita solo da telecom verso altri gestori... però, se PCWEB dice che alcuni suoi clienti hanno fatto il passaggio senza problemi, tanto vale provare senza stare qui a farsi tanti problemi
Ultima modifica di pierodj : 24-05-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono proprio stato oggi a configurare un impianto similare, anke se il cliente arrivava da Fastweb, aveva paura di perdere il suo originario ex numero di Telekom. Anke nel suo caso FW ha cercato in tutti i modi di scoraggiarlo dicendo che lo avrebbe perso ma in realtà... l'ex num. telekom nn te lo puo 'rubare' nessuno, è come un numero di cellulare che oggi puoi spostare da un gestore all'altro mantenendolo Ovviamente ha perso il secondario che aveva appartenente alla rete Fastweb, quello si, pero... il tuo dubbio è sul principale di casa che hai sempre avuto, prima con telekozz, poi passato a tele2, e ora lo porterai in Tiscali Pensa che 1 mio amico stava 'affogando' con la scarsa qualità di Tele2, e avendo già l'adsl con Tiscali... nel giro di 10gg ha fatto la portabilità, gli è arrivato il Pirelli e ha cambiato il piano in Tandem Come vedi... Per ulteriore conferma te l'ho detto, parla con l'800 servizio voce e trova un'operatore 'sveglio' ! ti darà la conferma, anke perkè senno vorrei proprio sapere se alcuni miei clienti sono dei piccoli maghi 'Harry Potter crescono' per fare quella magia !! ahahha Ciauz
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto! Ancora una cosa, la disdetta a chi la mando? E cosa dovrei specificare? |
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
anche io ti consiglio di sentire l'assistenza voce (gratis anche da cell) all'800709970, spieghi la tua situazione e vedi che ti dicono, le volte che ho chiamato (anche prima di avere tiscali voce) ho sempre parlato con persone gentili e competenti a differenza di molti del reparto commerciale...cmq le disdette vanno mandate a tiscali, ci pensano tutto loro
http://assistenza.tiscali.it/adsl/passaatiscali/ immagino tu debba mandare subito anche il modulo per la portabilità, in realtà il modulo riguarda i contratti con telecom quindi non so nel tuo caso se va bene |
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
... tornando alla segreteria telfonica, mi capita di non trovare la voce nel mio profilo sotto il portale di gestione dei servizi voce, nonostante abbia una tandem free che prevedeva la segreteria telefonica gratis... qualcuno sa come devo fare per attivarla?
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
dopo due settimane di utilizzo con soddisfazione della linea secondaria, da oggi pomeriggio il numero tiscali risulta non raggiungibile...o meglio risponde una vocina (non è nè quella di tiscali nè telecom)che dice che il numero inserito non è corretto...
e io che ero in procinto di mandare il fax per la portabilità...cmq già segnalato all'assistenza vedremo... Update: ecco cosa ho appena letto sul sito: dal 25 Maggio 2007 00:00 al 25 Maggio 2007 06:00 ADSL: Manutenzione programmata E' prevista una manutenzione programmata a Varese in data 25 Maggio 2007 dalle ore 00:00 alle ore 06:00. Si potranno pertanto verificare temporanee interruzioni del servizio ADSL in tale zona. Ci scusiamo per i disagi eventualmente arrecati. sarà un caso? ah sono di Varese... Ultima modifica di aldart : 25-05-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, ho tiscali tandem 10 mega flat, ma ho un problema con il voip spesso con chi parlo al telefono mi dice di sentirmi lontano oppure poco come posso risolvere questo problema?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.