|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
In più sul portale dice come attivare la segreteria, ma non ci sono garanzie di funzionamento né si parla di costi. In più sul portale puoi deviare solo le chiamate anonime Leggeteli i post... |
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
ho scritto: da telefono puoi anche fare..... ,mica ho detto che hai scritto ca*zate.. ciuaz
|
|
|
#1003 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando rientro a casa trovo sempre sette o otto chiamate non risposte ''PRIVATO'' e non sono mai di persone che mi interessava sentire: e questo succede da molto tempo. D'accordo sul fatto che sono scelte personali, per quanto mi riguarda non rispondo mai a chiamate anonime, da oggi evito di andare al telefono alle nove di sera o al sabato mattina per vedere il display |
|
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poi e' chiaro, come dici tu, che si tratta di una scelta personale: io preferisco rispondere una volta alla settimana e garbatamente ad una gentile signorina che per 2 lire e' costretta a disturbarci piuttosto che rischiare di perdere chiamate importanti. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
comunque vabbè, alla fine sono scelte personali, potremmo discuterne inutilmente per pagine e pagine tra l'altro, a me arrivano anche un sacco di chiamate spammose col numero visibile la cosa che mi fa incazzare è quando chiamano su un numero e dopo pochi secondi richiamano sull'altro |
|
|
|
|
|
|
#1007 | ||
|
Senior Member
|
Se è per quello ho fatto togliere anche il numero di casa dagli elenchi...indovina se questo ferma gli spammer
Quote:
Quote:
Lo scambio di opinioni è interessante ma OT. Ci starebbe un sondaggio |
||
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao finalmente dopo 1 mese di casini ho risolto i problemi con il Voip
Una domanda ma è normale che una Tandem Pro 8mega ha stesti valori: DATA RATE Up Stream 256 (Kbps.) Down Stream 640 (Kbps.) Non è poco ?
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti hanno appena attivato? forse devono ancora configurare il profilo, al momento sei a 640/256, come valori dovresti avere 8188/349 per la 8 mega... se hai già ricevuto la mail ufficiale di attivazione ed entro 24-48 ore la situazione non cambia, chiama e chiedi che ti portino a 8 mega. come margine/attenuazione che valori hai? Ultima modifica di pierodj : 24-05-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ora tele2 dice che è tecnicamente impossibile passare direttamente su tiscali.
Ma perchè i due gestori non si mettono daccordo per dare la stessa versione? Chi è che racconta palle? Poi questa è bella: "se lei fa disdetta deve pagare 150€ per riallacciarsi a telecom" (anche se ora è gratis...) e poi: "le ricordo che deve rimanerci almeno per un anno" certo ora sono obbligato... Ultima modifica di morpheus85 : 24-05-2007 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
|
ma che ti frega di quello che dice tele2?
se vuoi fare il passaggio, fallo e basta... l'unica perplessità è sul mantenimento del numero... però PCWEB ti dice che si può fare
|
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che qualcuno sembra ci sia riuscito però ho sempre dei dubbi.... Ho pure chiesto al call center il numero del contratto della mia ADSL (sai per compilare la disdetta) e questo mi ha dato il numero di conto, gli ho fatto presente che sul lato destro del contratto c'è scritto "N.contratto e 5 cifre" ma questo continuava a dire che è il numero di contratto è il numero di conto.. |
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda la disdetta, rifai il modulo e al posto del n. contratto (che sembra non sapere nessun provider, mi chiedo se esista veramente) ci metti il codice cliente e/o il tuo numero
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
|
Niente da fare , ho fatto chiamare il 130 e adesso confermano (dopo 1 settimana che divevano il contrario)che non possono fare l'attivazione diretta, certo che al call center lavora proprio gente seria...
|
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
|
?
Non ho capito, tu hai un contratto adsl con tele2 e vuoi passare a tiscali? Se è così ci pensa tiscali. Vai su http://assistenza.tiscali.it/adsl/passaatiscali/ Scarichi il modulo di disdetta per l'operatore scelto, in questo caso tele2, lo compili e lo invii A TISCALI. Il modulo è indirizzato a Tele2 - ma tu lo mandi a Tiscali e ci pensano loro - e contiene questo: Quote:
Io ho fatto così per la mia vecchia ISDN telecom: non ho chiamato il 187, mi son rivolto a tiscali e stop Ultima modifica di jstef : 24-05-2007 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
|
il punto è che lui è in ULL con tele2
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
|
E quindi..?
http://assistenza.tiscali.it/adsl/in...tta_tele2.html |
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ora telefono, in pratica da quando mi hanno attivato il voip che vado così piano... devono aver fatto qualche cavolata, prima avevo valori molto alti come adsl adesso invece ridicolissimi !! Noise Margin 28 dB 31 dB Attenuation 11 dB 17 dB Che ne dici ?
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.