|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ok provo a chiamarli vediamo, cmq il telefono è un sirio view 2000 (mi pare 2000....) quindi con id chiamante e poi un cordless Telecoz anch'esso con id... stasera li chiamo e vediamo che succede |
|
|
|
|
|
|
#983 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Collegandolo a casa di un amico con telefonia tradizionale infatti visualizzava ancora tutto. E' come se Telekozz avesse limitato i servizi ai soli suoi abbonati.
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne avevamo parlato in questi forum e mi sembra sia possibile, nn ricordo con esattezza però come attivarlo senza chiamare l'operatore. A volte ci penso ankio perkè gli unici costi extra in fattura sono proprio quelli e i miei genitori nn si ricordano mai di usare il loro cell per chiamare i mobili !!
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
Quote:
azz da te nn mi aspettavo una dimenticanza simile.. cmq il sito è qsto.. http://selfcarevoce2.tiscali.it/GUI/SelfCareWebPortal/ ciuaz
|
|
|
|
#986 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ultima modifica di carlan1 : 23-05-2007 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il portale voce lo ricordo benissimo e ne stiamo parlando da giorni in questi forum... pekkato che al momento non funzioni più !!
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz scusami ma nn sto frequentando molto il forum in qsto periodo..cmq fino a ieri era offline.. ma adesso va di nuovo.. ci ho provato in questo momento..e funziona tutto.. ciuazz
"markus.it" iPhone 4 16GB, iPad2 32GB Ultima modifica di itaned : 23-05-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora nn so come aiutarti.. sorry ciuaz
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non funzionava fino a stamattina, ho provato anke quando ti ho risposto... ora invece funziona davvero !! Ci voleva un tuo post per sbloccarlo ! ahahah mi-ti-co
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mittico è ripartito il funzionamento del portale...
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
GRANDIOSO!!!
Ho configurato la linea attraverso il portale in un modo che non era possibile chiamando il 4260 (e nemmeno tramite operatore, secondo loro) Poi provato a chiamarmi nascondendo il numero, e risponde questo messaggio vocale: "TISCALI. LA PERSONA CHIAMATA HA SCELTO DI NON ACCETTARE CHIAMATE DA UTENTI LA CUI IDENTITA' RISULTA SCONOSCIUTA" Come godo!! |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Io non ho problemi, peccato che al momento ho potuto farlo solo sul numero tiscali, che non conosce ancora nessuno (per ora)...
Spero che il portale sia ancora attivo quando potrò configurare anche il numero telecom ''portato'' |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
tra l'altro sto portale lo aprono e lo chiudono ma non capisco per quale motivo, visto che ad ogni riapertura è praticamente sempre uguale
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
Secondo me apre e chiude perché il contenuto non è ancora molto coerente...
Anzi: ufficialmente NON è aperto, perché il link sulla pagina dei servizi voice non esiste. Se non hai il link diretto non ci arrivi insomma. Probabilmente devono ancora capire bene cosa abilitare, cosa far pagare e cosa no, cosa lasciar scegliere agli utenti e cosa no... Ad esempio: la guida del portale parla di segreteria, ma dal portale le chiamate puoi deviarle solo a) verso un altro numero b) verso un messaggio vocale fisso, valido solo per le chiamate anonime in entrata come dicevo prima. Dal telefono invece (non chiamando il 4260 ma componendo i codici *...#) sempre secondo la guida puoi attivare la segreteria, e spiega anche che puoi ricevere i messaggi ricevuti nella casella di posta...oppure interrogare la segreteria dal telefono con un altro codice... Io li tengo d'occhio, la segreteria non mi interessa, il rifiuto delle anonime sì... |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo..._web/pag3.html |
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trasferimento di Chiamata Incondizionato Attivazione *21 + Numero di Telefono* Disattivazione *211* Verifica Stato *212* Trasferimento di Chiamata su Occupato Attivazione *22 + Numero di Telefono* Disattivazione *221* Verifica Stato *222* Trasferimento di Chiamata su Nessuna Risposta Attivazione *23 + Numero di Telefono* Disattivazione *231* Verifica Stato *232* Trasferimento di Chiamata su Occupato e su Nessuna Risposta Attivazione *24 + Numero di Telefono* Disattivazione *241* Verifica Stato *242* Disattivazione di tutti i Trasferimenti di Chiamata *25* Restrizione Identificazione Numero del Chiamante per Chiamata Specifica Attivazione *997 + Numero di Telefono Disattivazione *998 + Numero di Telefono Restrizione Identificazione Numero del Chiamante per tutte le Chiamate Attivazione *270* Disattivazione *271* Verifica Stato *272* ciuazz
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.