|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Già oggi osserviamo la generazione dei Paninari anni 80 arrivati nelle stanze dei bottoni: una massa di sgomitatori senza regole e pieni di aggressività gratuita. Vabbè, ma da una generazione che aveva come mito un Panozzo e ikl Piumino Monclair, cosa vuoi aspettarti? fg |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
figa, se voleva fare la spiritosa scriveva sul braccio: stesso risultato senza scandalo; come si fa a scrivere in faccia ad un bambino?!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma... non poteva andare in bagno a pulirsi la faccia?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
) perde completamente autorità nel momento stesso in cui abbandona gli strumenti che le sono istituzionalmente dati (il registro); a quel punto le vie sono due: o le va bene e il ragazzo preda della vergogna inizia a fare il bravo oppure si innesca la spirale del "vediamo che cede per ultimo", con conseguente sbando del ragazzo ed esaurimento nervoso dell'insegnante (e non specifico le soluzioni "casalinghe" all'esaurimento).Essendo da anni tutore di molti ragazzi so benissimo che se non impostassi all'inizio un rapporto distaccato (per poi avvicinarmi pian piano quando vedo che le basi tengono) ma mi mettessi (da subito) a comportarmi come loro fallirei completamente nel conquistarne stima, fiducia e rispetto. Ultima modifica di lowenz : 25-05-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma sì, siamo alla follia.
ma perchè non li rimuovono questi pessimi insegnanti e mettono me? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 25-05-2007 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
se ormai con la nascita dei blog c'é una gara a prendersi una sospensione o la nota piú stramba che si possa inventare
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
seeeeeee orami le cose sono cambiate io ho sempre visto che mia mamma non voleva vedere nemmeno un insufficienza sulla pagella, mentre ora vedo figli che vengono bocciati e per premio vanno a fare la vacanza studio a londra vedi un po te...
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non ci sono giustificazioni per questo gesto: i ragazzi sono terribili, proprio oggi sono dovuto andare molto sul pesante a causa di atteggiamenti intollerabili, però non mi sognerei mai di fare cose così assurde come scrivere sulla faccia di un alunno. ma che siamo matti?
e poi ne vogliamo fare uomini giusti per il futuro? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi..in effetti mi girerebbero le balle anche a me se mio figlio tornasse con la scritta sulla guancia a casa..però sicuramente MENO SE TROVASSI MIO FIGLIO a fare video cazzari con gli amici e scopazzare in giro 13 enni troie per 10 euro... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta riguardarsi i vari film anni '80,"Sposerò Simon Le Bon" in primis. ![]() Tutti gli anni hanno le loro generazioni,i tamarri di quart'ordine che si vedono adesso andare in giro con le cinture di D&G (rigorosamente tarocche),con le felpe con le stelline ecc. nn sono certamente migliori dei (veri) paninari di una volta. E,come i paninari di una volta,o riusciranno a evolversi (in fondo da adolescenti tutti quanti abbiam combinato un po' di cazzate) o rimarranno nello strato + basso della scala sociale.
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Una compilation di schiaffazzi
, che tempi quelli! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Allora dalla foto a me sembra
a)una nota POSITIVA b)scritto a PENNARELLO c)Un travisamento di un atto comunque non punitivo della maestra. Semprechè la foto sia quella!
|
|
|
#60 | ||||
|
Senior Member
|
http://www.etimo.it/?term=sarcasmo
Se fosse stata positiva,non vedo xchè scrivergliela sulla guancia,no? Hai mai visto qualcuno aver paura di portare un foglio a casa col sopra scritto un voto positivo? Oppure poteva benissimo scrivergliela il giorno dopo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio commento era + riferito al fatto che secondo qualcuno ora siamo governati dai paninari cresciuti,il che può anche essere vero,ma chi era paninaro una volta si è evoluto,crescendo. Se Albertino anzichè creare il Ranzani (non sono proprio in tanti quelli che si possono permettere il Cayenne) avesse preso di mira il classico 15enne medio (quello che appunto va in giro con le maglie con le stelline,con gli occhiali da sole anche in pieno inverno,con l'ipod solo xchè l'ipod è di moda (quando potrebbe benissimo prendersi un qualsiasi altro lettore mp3,tanto col suo (inteso del tamarro) quoziente intellettivo è un miracolo se sa accenderlo l'ipod),con le cinture di D&G,con certi tipi di scarpe osceni) avremo di nuovo un caso Paninaro Bis. Non possiamo dire "i figli degli anni '80 sono dei beoti xchè assomigliavano al paninaro (che,pur essendo un esagerazione, rispecchiava le basi della gente),xchè ora come ora il mondo è pieno di gente addirittura peggiore,solo che non c'è nessun comico che te lo faccia notare. Non a caso Albertino NON è Faletti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

?