|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
qui anche stasera fa un caldo allucinante... inoltre c'è già molta afa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
fa caldo ma da ieri c'è un bel venticello..e poi sto in campagna
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
qui ancora niente grandine per fortuna.
azzo saronno è ad una 50ina di km da me. speriamo non venga in sta direzione. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
qui barletta (ba) e fa un caldo boia che non si respira xD. però una settimana fa ha grandinato....e pure di brutto...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per la gioia degli accaldati......
14° misurati ora
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Qui è venuto tutto scuro e ha brontolato un po', tanto che ho spostato le piante al sicuro.
Ma mi sa che non viene niente, anche se ha rinfrescato un po'. Mia sorella, che sta in provincia di Como, dice che da lei c'è il diluvio universale. |
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a roma un caldo tremendus, in giacca in metro ho sudato pure le camicie degli altri. in ufficio stavo bene solo in server farm!
qua a frosinone ha piovuto, infatti aria fresca, l'auto con i vetri appannati. la mia raga per farmi rosicare mi chiama e mi dice "qui nevica!" lei in norvegia, io qua a fa la calzetta...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
qua stasera ha piovuto un po' ed adesso si sopravvive bene...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Qua a Palermo fa caldo, non afoso ma in macchina durante il giorno non ci si può stare. Sono stata tutto il pomeriggio con la magliettina senza maniche, ma ero a casa, probabilmente al sole ci si ustionava (domenica sono stata al mare, oggi ho cominciato la muta dopo tre giorni di dolore
edit. Al meteo prevedono però un peggioramento nel week end, ovviamente Ultima modifica di Ja]{|e : 23-05-2007 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
a pesaro c'ho l'ufficio con due megavetrate su cui batte il sole...
mi stanno controllando il condizionatore perchè non regge botta al caldo...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
COnfermo, diluvio universale e grandine, proprio durante la finale di Champions (sigh..la mia parabola ha reagito mica bene...fortuna che il secondo tempo l'ho visto).
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

,il nOUS che invoglia