|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Vorrei fa notare anche un'altra cosa: il fisico di brad in fight club è ridotto all'osso. Il fatto di avere una ridicola percentuale di grasso e dei muscoli non particolarmente pompati, mette in evidenza tutti i difetti (sopra elencati) che uno può avere. Lui ha la fortuna di essere geneticamente molto valido (per me "PERFETTO") quindi può permettersi quel fisico. Se uno non è geneticamente perfetto, tenderà a mascherare pompandosi di muscoli così da nascondere quello che non si possiede (un po quello che gli obesi fanno con il grasso). Per questo reputo il fisico di brad pit inarrivabile. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
con un calcio ti manda all'altro mondo |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
una cosa che non riuscirò mai a capire è perché alcuni credano che più si è grossi e più si è belli.
secondo me non ha proprio senso. chi me lo spiega? p.s. ma forse non c'è spiegazione, d'altronde l'anoressica non sa spiegarmi perché, pur essendo uno scheletro, senta ancora la necessità di "mantenere la linea"
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 24-05-2007 alle 04:28. |
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Però ci sono degli eccessi tali che proprio sono incomprensibili. |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Il fisico più armonioso per me, resta sempre Frank Zane:
![]() Per rimanere nella "normalità", ci metterei la firma per essere come il buon Vin Diesel
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Frank Zane Samir Bannaout Crish Dickerson Jusup Wilkosz. Albert Beckles Franco Columbu Arnold Schwarzenegger ecc.. Tutti fisici impossibili da definire enormi. Non conosco francamente nessuno che voglia diventare come Coleman, nonostante il rispetto che abbiamo per lui perchè sappiamo la dedizione e i sacrifici che sono necessari per raggiungere certi livelli. A me il suo fisico non piace non vorrei mai essere come lui ma non mi passa per l'anticamera del cervello di prenderlo in giro o giudicarlo....tanto più che lui è pure miliardario grazie a quel suo fisico. Se io mi faccio il culo in palestra non è perchè penso che + grosso=+ bello è perchè a me piace essere in pace con me stesso e avere un certo aspetto fisico fa parte di questo. E non me ne frega nulla di quello che pensano gli invidiosi, gli ebeti, ecc... io lo faccio per me stesso mica per piacere agli altri. Io non vado in giro a chiedere agli scheletri come facciano a non provare repulsione per un fisico simile quando si guardano allo specchio....invece a me è stato chiesto un sacco di volte il perchè faccio palestra e m'ingrosso che senso ha fare fatica e sacrifici per questo....ma non ha senso sarebbe come chiedere ad un motociclista perchè andare in moto quando la amcchina è tanto comoda e non rischi di pigliarti la pioggia o di morire per un gard rail ghigliottina.
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
A questo punto, per sentirmi più sicuro, ho iniziato ad allenarmi duramente in palestra e a mangiare come un animale. Ora, la situazione è cambiata...è come se girassi con un' armatura che prima non avevo. PS: per rispondere all' autore del 3d e ad Enrico. Se proprio volevate mettere un modello da seguire, era meglio inserire la foto di Bruce Lee (come giustamente qualcuno ha fatto). L' immagine del ragazzo in prima pagina mi sa da checca effeminata e non da uomo. Bruce, invece, rappresenta l' essenza della forza e del benessere psico-fisico ed è (era) un vero uomo. |
|
|
|
|
|
|
#291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma secondo me, ad esempio, il tipo in questa foto qui non ha meno problemi psicologici di una ragazza anoressica...ho un mio amico che frequenta l'ambiente "palestra" (non dico che siano tutte così, magari il mio amico ne ha beccata una patologica) e l'idea che mi sono fatto è che sia piena di gente con grossi problemi... mai sognato di prenderli in giro. una cosa è passione e dedizione, un altra cosa è suicidarsi non sto dicendo che chi frequenta la palestra si stia automaticamente suicidando, ma semplicemente che non sono poche le persone che esagerano
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 24-05-2007 alle 09:50. |
||
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
ritorando al discorso della soggettività riguardo la bellezza ognuno appunto c'ha i propri canoni |
||
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tipo è il più famoso strongman del mondo. E' come dire che Bruce Lee era un folle ad allenarsi per diventare il più grande maestro di arti marziali o che Yuri Chechi è un pirla che ha passato la vita a volteggiare sugli anelli. Rileggiti quello che ho scritto perchè mi pare che tu non abbia colto nulla di quello che dicevo.
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, ammetto di aver sbagliato a portare quell'esempio senza cognizione. ho capito cosa intendi nel tuo intervento, ma quando parlo di problemi non mi riferisco alle ore passate in palestra o all'impegno che ognuno mette nell'allenamento... questa è una libertà che ogni individuo ha e non mi sognerei mai di giudicare sotto questo aspetto... quando parlo di problemi mi riferisco più che altro ai problemi di "alimentazione" dove includo schifezze varie che vengono assunte per tenere certi livelli.
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi mangiare bene per avere risultati, non certo mangiare alla cazzo come vedo fare al 90% delle popolazione italiana. Le schifezze non comprendo cosa siano proteine del siero, multivitaminici, ecc..? Io prendo solo multivitaminici e integratori salini. Se intendi steroidi se uno assume steroidi a livello amatoriale è un deficiente punto e basta se uno lo fa per gareggiare è una scelta....oggi come oggi in tutto gli sport agonistici a livello alto devi bombarti questo mi sembra più che ovvio: pensi che qualcuno in serie A siano pulito? pensi che i ciclisti del giro d'italia siano puliti? pensi che gli atleti delle olimpiadi siano puliti? lo sport a livello agonistico è marcio da tempo e tutti lo sanno.
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho visto gente con problemi tiroidei grossi come un camion, grassi da far impressione cambiare totalmente certo ci son voluti 10anni di sacrifici mica pizza e fichi. E tieni conto che il 99%degli obesi non sono neppure malati cronici come quelli che dicevo sono semplicemente sedentari e mangiano male. Ovviamente se uno parte dicendo: "sono di costituzione grasso non posso farci nulla" capirai che non si va da nessuna parte.
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
va bene dire che Brad Pitt ha un bel fisico, ma dire che è perfetto ce ne vuole...
ha un fisico asciutto , ma c'è anche da considerare che in quel film era abbastanza giovane mi pare. Vin Diesel RULEZZ
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.