|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ignorano i referendum, figuriamoci se si scompongono per una petizione on-line... Forse presterebbero più attenzione a delle forche.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Già
OT/ Ma che bell'avatar che hai. Sai che il figone che ho io come avatar è nato lo stesso anno di quello che hai tu? Però è vissuto 7 anni in più. gne gne /OT Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
presente, se si organizza ci sono, anche se distante da Roma ma ci sono ... (devo portare anche la mia balestra nel caso?)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Petizione populista.
Lo stipendio "base" di un parlamentare a me pare adeguato...al massimo bisognerebbe ridurre le generose pensioni e le varie indennità, facendo però attenzione a non farlo diventare in questo modo appannaggio dei soli benestanti. Eccessivo invece lo stipendio degli europarlamentari. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
prova
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

) quoto tdi... utopia pure sta cosa, figuriamoci se una petizione su internet farà abbassare gli stipendi dei parlamentari