|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Segue il piccolo Arnold alle prese con i razzisticattivi |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti sbagli , l'avvocato fa il suo ma il giudice alla fine decide, non è come si crede un notabile, ma decide lui in base alle sue idee.
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la vita di una ex-drogata, di una prostituta straniera, o di uno stupratore di bambini valgono esattamente quanto la mia e la tua |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Bhè, visto che si tiene tanto a sottolineare l'assunzione di metadone........
Quote:
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si e' raggiunto proprio il limite! dobbiamo leggere ancora per molto le vergognose accuse/calunnie contro la giustizia della repubblica italiana da parte di certi personaggi che popolano il forum? grazie |
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quando assolvono alcuni personaggi però, mi pare che un'altra parte del forum non si faccia problemi a denigrare l'opera della giustizia italiana...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#631 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Il giudice applica la legge, non le proprie idee personali... I casi son tre: o scherzavi, e allora ridiamo, o non hai capito una ceppa di come si applica la Giustizia in Italia, oppure sei Paolo Bonaiuti.Quote:
@FastFreddy: mai criticata la giustizia italiana, in compenso per UNA assoluzione ci sono diverse condanne (magari prescritte e/o amnistiate Comunque il fatto che la ragazza uccisa fosse sotto metadone non implica proprio nulla credo
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 22-05-2007 alle 15:46. |
||
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma di accuse preventive (...se fosse stato in italia gli avrebbero dato... ora gli daranno la medaglia... ora stai a vedere che...etc etc) che sono semplicemente VERGOGNOSE! |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
eccerto, la ns giustizia è un vanto per la nazione intera
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Che poi è proprio il colmo, quando son gli stessi che dicono esattamente le stesse cose quando una sentenza non gli va a genio.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#636 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ps: mi dici dove le procuri le palle di cristallo? Ultima modifica di gigio2005 : 22-05-2007 alle 15:50. |
||
|
|
|
|
|
#637 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ti rendi conto che qui dentro c'e' gente che ha gia' deciso come finira' questo processo (che non e' manco iniziato credo)? semplicemente VERGOGNOSO tra l'altro critiche a sentenze (e sottolineo sentenze) io non ne ho mai fatte... piuttosto ho criticato il CODICE che e' ben altra cosa... e in queste ultime pagine di 3d non se ne vedono di critiche al codice penale Ultima modifica di gigio2005 : 22-05-2007 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Esattamente, è per quello che alcune sentenze non vanno a genio...
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma la smetti di fare la verginella stuprata? trovi vergognoso che ci siano soggetti totalmente sfiduciati nei confronti della giustizia? io trovo vergognoso che ci sia una giustizia che ha portato a questo. e che ci sia chi si schiera pure. ma pensa te
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
Cosa fanno i boss mafiosi quando si pentono? Lo sai? NO? Informati. Cosa è successo a Sofri? Lo sai? NO? Allora leggi. Possiamo anche parlare di altre sentenze finite tutte allo stesso modo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

Il giudice applica la legge, non le proprie idee personali... I casi son tre: o scherzavi, e allora ridiamo, o non hai capito una ceppa di come si applica la Giustizia in Italia, oppure sei Paolo Bonaiuti.