Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2007, 15:17   #621
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Solo in Italia, unico caso al mondo, solo in Italia , si forma spontaneamente un movimento di opinione per difenderla.
non ho afferrato chi starebbe difendendo l'assassina...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:19   #622
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
No, il fatto è che Vanessa aveva assunto il metadone, magari ha mandato affanculo l'assassina che per tutta risposta le ha infilato un ombrello nell'occhio. Bisogna capirla poverina, viene da un paese disagiato, era in Italia per migliorare la sua vita (e intanto ne stroncava un'altra), nessuno tocchi caino, attendiamo la fine del processo, magari Vanessa era razzista e si è infilata da sola l'ombrello nell'occhio per far condannare una straniera(ne devo postare ancora di cagate che sparano alcuni?)

Vero o no è un modo per insinuare presso l'opinione pubblica inferocita ( nonostante la massa critica degli opinions maker progressisti , la gente ha capito benissimo come stanno le cose!!) che quella ragazza era una drogata, valeva quindi di meno e non è un gran male se è morta.
Segue il piccolo Arnold alle prese con i razzisticattivi
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:19   #623
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Applicano la legge (che non fanno loro). Sono gli avvocati che si appigliano a qualsiasi cavillo legale che noi (in quanto buonisti) forniamo.

ti sbagli , l'avvocato fa il suo ma il giudice alla fine decide, non è come si crede un notabile, ma decide lui in base alle sue idee.
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:26   #624
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Vero o no è un modo per insinuare presso l'opinione pubblica inferocita ( nonostante la massa critica degli opinions maker progressisti , la gente ha capito benissimo come stanno le cose!!) che quella ragazza era una drogata, valeva quindi di meno e non è un gran male se è morta.
Segue il piccolo Arnold alle prese con i razzisticattivi
Scusami ma non ho molta dimistichezza con 'ste cose, ma, vale di meno la vita di un'ex drogata o quella di una prostituta straniera? Vorrei capire, grazie

Old 22-05-2007, 15:29   #625
gigio2005
Senior Member

Quote:
Scusami ma non ho molta dimistichezza con 'ste cose, ma, vale di meno la vita di un'ex drogata o quella di una prostituta straniera? Vorrei capire, grazie

questa non l'ho capita...

cmq la vita di una ex-drogata, di una prostituta straniera, o di uno stupratore di bambini valgono esattamente quanto la mia e la tua
Old 22-05-2007, 15:29   #626
ninjathoo
Senior Member

Quote:
E' l'odio degli italiani contro altri italiani , che usano gli stranieri come maglio per colpirli.
Inutile dire che episodi di questo genere si moltiplicano quando tutti gli stranieri , magari provenienti da culture violente, in guerra ma ancora "sane " del punto di vista identitario. si rendono conto che (incredibilmente) ci sono italiani che li difendono.
In tutti gli altri paesi del mondo , una prostituta italiana che avesse ammazzato "per sbaglio" una locale a quel modo, non sarebbe uscita viva dalla prigione. Si sarebbe "impiccata per rimorso" e nessuno avrebbe protestato.

Solo in Italia, unico caso al mondo, solo in Italia , si forma spontaneamente un movimento di opinione per difenderla.
Vedi il tarantino che molti anni fà uccise l'agente del fisco americano (non se n'è più parlato), è ancora dentro. E nonostante tutti le richieste di estradizione fatte (in modo che scontasse la pena in Italia) non l'hano lasciato andare. Ed è meglio così perchè quà avrebbe fatto un anno o due e poi gli avrebbero offerto un posto pubblico (solo perchè l'ucciso era un agente del fisco).
Old 22-05-2007, 15:31   #627
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ti sbagli , l'avvocato fa il suo ma il giudice alla fine decide, non è come si crede un notabile, ma decide lui in base alle sue idee.
Permettimi di contraddirti, se un giudice decide alla cazzo di cane, il suo verdetto verrà fatto a pezzi in appello e cassazione. Poi quando si parla di giudice, bisogna tener conto che in questi casi è un collegio di giudici. Possibile che siano tutti deviati?

Old 22-05-2007, 15:32   #628
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
questa non l'ho capita...
Bhè, visto che si tiene tanto a sottolineare l'assunzione di metadone........
Quote:

cmq la vita di una ex-drogata, di una prostituta straniera, o di uno stupratore di bambini valgono esattamente quanto la mia e la tua
Parla per te, per me è diverso.

Old 22-05-2007, 15:33   #629
gigio2005
Senior Member

Quote:
Vedi il tarantino che molti anni fà uccise l'agente del fisco americano (non se n'è più parlato), è ancora dentro. E nonostante tutti le richieste di estradizione fatte (in modo che scontasse la pena in Italia) non l'hano lasciato andare. Ed è meglio così perchè quà avrebbe fatto un anno o due e poi gli avrebbero offerto un posto pubblico (solo perchè l'ucciso era un agente del fisco).
mi rivolgo ai moderatori!

si e' raggiunto proprio il limite!

dobbiamo leggere ancora per molto le vergognose accuse/calunnie contro la giustizia della repubblica italiana da parte di certi personaggi che popolano il forum?

grazie
Old 22-05-2007, 15:37   #630
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:

dobbiamo leggere ancora per molto le vergognose accuse/calunnie contro la giustizia della repubblica italiana da parte di certi personaggi che popolano il forum?
Quando assolvono alcuni personaggi però, mi pare che un'altra parte del forum non si faccia problemi a denigrare l'opera della giustizia italiana...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:42   #631
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
LoL... Il giudice applica la legge, non le proprie idee personali... I casi son tre: o scherzavi, e allora ridiamo, o non hai capito una ceppa di come si applica la Giustizia in Italia, oppure sei Paolo Bonaiuti.

Quote:

grazie
Che ci vuoi fare, noi italiani siamo così, forse è anche per questo che va tutto così male... un gatto che si morde la coda.
@FastFreddy: mai criticata la giustizia italiana, in compenso per UNA assoluzione ci sono diverse condanne (magari prescritte e/o amnistiate )... non parliamo di quell'individuo anche qua dentro, per favore

Comunque il fatto che la ragazza uccisa fosse sotto metadone non implica proprio nulla credo

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)

Ultima modifica di Imrahil : 22-05-2007 alle 15:46.
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 15:43   #632
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Quando assolvono alcuni personaggi però, mi pare che un'altra parte del forum non si faccia problemi a denigrare l'opera della giustizia italiana...
qui non si sta parlando di assoluzioni o condanne...

ma di accuse preventive (...se fosse stato in italia gli avrebbero dato... ora gli daranno la medaglia... ora stai a vedere che...etc etc)

che sono semplicemente VERGOGNOSE!
Old 22-05-2007, 15:44   #633
ninjathoo
Senior Member

Quote:

grazie
Come ti permetti? Lo hai fatto ora e non farlo più perchè sennò si và per vie legali per diffamazione. Sarebbero vergognose accuse o calunnie oppure l'attenta constatazione della realtà per aver letto sentenze e visot poi come vanno a finire le cose? Bimbo, attento a ciò che dici e valuta bene prima di offendere.

Old 22-05-2007, 15:45   #634
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

grazie
eccerto, la ns giustizia è un vanto per la nazione intera
Old 22-05-2007, 15:47   #635
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
eccerto, la ns giustizia è un vanto per la nazione intera

Che poi è proprio il colmo, quando son gli stessi che dicono esattamente le stesse cose quando una sentenza non gli va a genio.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 22-05-2007, 15:47   #636
gigio2005
Senior Member

Quote:
Come ti permetti? Lo hai fatto ora e non farlo più perchè sennò si và per vie legali per diffamazione. Sarebbero vergognose accuse o calunnie oppure l'attenta constatazione della realtà per aver letto sentenze e visot poi come vanno a finire le cose? Bimbo, attento a ciò che dici e valuta bene prima di offendere.
ma lol?
Quote:
com'e' quel detto? il bue che dice cornuto...

ps: mi dici dove le procuri le palle di cristallo?

Ultima modifica di gigio2005 : 22-05-2007 alle 15:50.
Old 22-05-2007, 15:49   #637
gigio2005
Senior Member

Quote:
qui non si sta parlando di assoluzioni o condanne...

ma di accuse preventive (...se fosse stato in italia gli avrebbero dato... ora gli daranno la medaglia... ora stai a vedere che...etc etc)

che sono semplicemente VERGOGNOSE!
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Che poi è proprio il colmo, quando son gli stessi che dicono esattamente le stesse cose quando una sentenza non gli va a genio.
allora fai finta di non capire...

ti rendi conto che qui dentro c'e' gente che ha gia' deciso come finira' questo processo (che non e' manco iniziato credo)?

semplicemente VERGOGNOSO

tra l'altro critiche a sentenze (e sottolineo sentenze) io non ne ho mai fatte... piuttosto ho criticato il CODICE che e' ben altra cosa...

e in queste ultime pagine di 3d non se ne vedono di critiche al codice penale

Ultima modifica di gigio2005 : 22-05-2007 alle 15:52.
Old 22-05-2007, 15:50   #638
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

ti rendi conto che qui dentro c'e' gente che ha gia' deciso come finira' questo processo (che non e' manco iniziato credo)?
Esattamente, è per quello che alcune sentenze non vanno a genio...
Old 22-05-2007, 15:53   #639
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
allora fai finta di non capire...

semplicemente VERGOGNOSO
ma la smetti di fare la verginella stuprata? trovi vergognoso che ci siano soggetti totalmente sfiduciati nei confronti della giustizia? io trovo vergognoso che ci sia una giustizia che ha portato a questo. e che ci sia chi si schiera pure. ma pensa te
Old 22-05-2007, 15:53   #640
ninjathoo
Senior Member

Quote:
ma lol?

com'e' quel detto? il bue che dice cornuto...
Cosa fanno i boss mafiosi quando si pentono? Lo sai? NO? Informati. Cosa è successo a Sofri? Lo sai? NO? Allora leggi. Possiamo anche parlare di altre sentenze finite tutte allo stesso modo.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian