|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ragazzi, oggi mi si è acceso (dallo stand by) il palmare. Un po' come quando arriva un sms, che si accende e dopo 1-2 secondi arriva anche la notifica del messaggio. Solo che oggi dopo che mi si è acceso da solo, non ho ricevuto alcuna notifica. Sottolineo che il pda era sulla scrivania in una posizione in cui non poteva premersi alcun pulsante. nè erano attive connessioni od altro.
A voi è mai capitato niente di simile?? Devo preoccuparmi? Ps la Proporta non ha custodie a libro per il P3300. Son indeciso sul da farsi. C'è una custodia in silicone che però integra un suo proteggischermo e mi sa che non è buono come i quelli Brando, perchè è più che altro una protezione in plastica trasparente, non un proteggischermo che si attacca al dispositivo. Potrei prendere quella.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 18-05-2007 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Fagnano Olona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la potenza del segnale vai su impostazioni>connessioni>lan wireless>modalità alimentazione la barra ti consente di scegliere fra risparmi energetico e qualità della ricezione. Credo sia l'unica cosa fattibile per migliorare il segnale... |
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ma esiste una opzione che ti permette di creare delle cartelle per tipo di applicazione? perche dentro programmi ho tutti i programmi sparsi invece volevo mettere tipo excel word etc nella cartella Office e così via.... è possibile?
grazie |
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
|
io conosco pocket launcher della conduits che fa esattamente questo, ma la licenza è commerciale.
Freeware non saprei... E volendo hai sempre l'opzione di creare directory all'interno della cartella programmi del menu d'avvio e spostarci dentro i link di quella categoria... |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
ecco il link corretto. ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
a parte il tempo che ci hanno messo, praticamente 2 settimane, il proteggi schermo non è l'ultraclear, come invece diceva il titolo della inserzione... o meglio l'inserzione diceva: "proteggi schermo brando ultracl ..." stupido io a pensare che ultracl. stesse per "ultraclear", quando era evidente che ultracl. stesse per "protector plus" cmq non è male anche questo modello. metterlo su è un attimo, ma trovo sia impossibile evitare che della polvere si appiccichi tra schermo e proteggischermo... |
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Arrivate anche a me sabato scorso.
Anche io stessa differenza tra ultraclear e protector plus (ma ero già preparato avendolo letto qui). Come prodotto mi sembra abbastanza valido anche se, non conoscendo le ultraclear, non so cosa mi sono perso. Molto facile da mettere, qualche granellino di polvere assicurato, pero' la loro funzione la svolgono, anche per quando riguarda i riflessi. ciao Gianluca |
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
lo schermo l'ho pulito alla perfezione. il problema è che la polvere si appiccica (e non si riesce più a levare) sul proteggischermo, penso proprio per attrazione elstat...
|
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
In ogni caso anche a me non sono le ultraclear(edito subito la firma, non ci avevo fatto caso). Cmq son uguali alle "proporta" che avevo prima sul vecchio palmare, antiriflesso e decisamente "protettive"
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 21-05-2007 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ultraclear sono praticamente invisibili (se montate a dovere), hanno una luminosità perfetta. Però non hanno le caratteristice delle protector plus (da me particolarmente gradite) di essere antiriflesso e "antipatacca" Entrambe sono antigraffio e hanno uno spessore abbastanza consistente, in modo da fornire un'ottima protezione. La scorrevolezza delle ultracl. è a metà tra quella dello schermo originale e quella delle protector p. |
|
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mappe tomtom su htc p3300
Come tra poche righe capirete sono un novizio nel campo dei palmari,pda,... e vi chiedo per questo aiuto.
ho intenzione di comprare un htc p3300. ho letto che il software tomtom navigator 6 è già pre-installato e da perfetto ignorante vi chiedo: come faccio a caricare le mappe? devo scaricarle da internet e poi caricarle su una sd aggiuntiva? se è così vi chiedo di spiegarmi come fare a mettere su sd la mappe... grazie per l'attenzione, aspetto esitante il vostro aiuto... |
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
|
se per scaricare da internet intendi legalmente dal sito di tomtom, allora poi dovrai trasferirlle da pc a sd "sfruttando" il comodissimo sw tomtom home. naturalmente devi avere una sd inserita nel palmare, a meno che non ti accontenti della mappa singola città che sta anche nella mem interna...
se invece intendi scaricare da mulo o affini, allora non è permesso parlarne su questo forum... |
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ulteriore chiarimento
grazie powerpc...non ho capito però una cosa...io devo collegare il palmare al pc di casa e poi usare il software tomtom home?
così posso copiare direttamente le mappe da pc alla sd?... grazie ancora per la disponibilità e l'attenzione |
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tanto x la cronaca è uscita la rom WM6 x l'O2 Orbit che è praticamente il P3300 Brandizzato O2 ( cambia la scocca e l' ext rom ma l'hardware è praticamente uguale)
Direi che questo fa ben sperare per un temperstivo arrivo anche della rom ufficiale HTC |
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HTc green
ragazzi, qualcuno potrebbe postarmi il comm manager verde di HTC? stranamente a me rimane blu, mentre tutto il resto è verde.
grazie roatto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.