|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sempre per la cronaca è notizia di oggi che sono stati condannati 4 giovani palermitani che a suo tempo avevano abusato sessualmente di un ragazzo.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi pare giusto.. Peccato però che questi ragazzi sconteranno giustamente la loro pena (carcere e tutto quello che vuoi) mentre gli zingari dopo 3 giorni risono fuori.. sempre detto che li rintraccino, dato che non abitano, non esistono, ecc..
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che siano zingari o connazionali, il loro reato vale uguale, mica diventano più colpevoli solo perchè la giustizia nn fa il suo corso
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
invece sì, quando il vivere sopra le regole diventa uno stile di vita. che non mi si venga a dire che pure gli italiani violano la legge perchè lo sanno pure i sassi. ma cosa succederebbe se tutti gli italiani facessero come i nomadi?
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi a Napoli come lo sanno benissimo che la legge nn arriva per cui ci si organizza a sparatorie che manco il far west... che se scendi a fare la spesa dici "spero che torno a casa". Vedi a Palermo dove per un banale diverbio nel traffico si muore. Lasciamo perdere va, meglio nn sondare il male che affligge il mondo, che in questo è davvero tutto paese.
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
buono a sapersi, così smetto di pagare le tasse allo stato italiano.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nonin quel senso
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
si vabbè l'ho capito, ho voluto fare la battuta.
Cmq non pensare che a milano o a roma la vita sia tanto migliore. Prova a far uscire la tua ragazza (se sei fidanzato) da sola la sera a milano e poi mi racconti
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
direi che potete continuare da soli
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il reato vale per tutti che siano zingari o connazionali, ok.. però di un connazionale si hanno dati personali, nome e cognome, abitazione, targa dell'auto, ecc.. quindi è applicabile la legge.. mentre per gente che "non esiste" la legge non puoi applicarla.. e allora se devo scegliere preferisco che se ne vadano a casa perchè se la legge è uguale per tutti, deve esserlo davvero e non a discapito nostro e a favore loro.. se permetti..
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
così fa più male il polso a terra schiacciato da tutto quel peso. perchè se loro non hanno pietà delle persone nei crimini che commettono, perchè dovrei averla io nei loro confronti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.