|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Che il padrone di casa debba comportarsi bene nei confronti dell'ospite non ci piove, ci mancherebbe altro, ma l'ospite ha un motivo in più oltre a tutti i motivi che valgono per il padrone di casa di comportarsi in modo corretto, questo è sempre successo e sempre dovrà succedere se si vuole che la parola "rispetto" abbia ancora un significato e delle regole, questo vale sia se vai a casa di altre persone e sia se vai in un altro paese. Ricordo che se è vero che gli italiani hanno emigrato in tanti altri paesi, e se è vero che anche alcuni italiani si sono comportati in modo scorretto esportando delinquenza, a chi è stato preso è sempre stato applicato questo principio, aggiungo giustamente, anzi, in alcuni casi gli italiani sono stati puniti e sbattuti fuori dai paesi dov'erano anche in modo sproporzionato a quanto avevano fatto, ma, come ho scritto sopra, quando sei a casa d'altri hai un motivo in più per comportarti correttamente rispetto ai padroni di casa!
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perdona l'obiezione ma se gli tagli le mani come lavorano? zappano la terra tenendo la zappa con i denti? Per il resto del tutto d'accordo :P
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
In effetti...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
prenderli , legarli assieme, 1 colpo in testa a 1 e buttarli nel mare cosi risparmiamo pure gli altri 2 colpi
il colpo sparato si fa pagare alla famiglia di questi esseri ovviamente altro che lavori forzati poi metti che riescano a fuggire no meglio che non ci siano piu su questa terra cosi siamo sicuri
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ribadisco un concetto già espresso.
Ho sempre votato csx e continuo a ritrovami in quella famosa lettera pubblicata da repubblica. E' inutile dire "beh...se erano 3 tedeschi cambiava qualcosa?" SI Cambiava. Perchè purtroppo i reati commessi da extracomunitari aumentano sempre di più e sono spesso aberranti come pochi. Il 33% dei reati viene commessi da extracomunitari. Cosa significa? Che potremmo avere il 33% di reati IN MENO.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 15-05-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Poi devo ancora trovare un veneto che gira per le spiagge a gridare ... COCCOBELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sempre se non sarà troppo tardi, si intende
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Sia chiaro che la mia non è certo un'ode al cdx che altro non fa che blaterare maggiore rigore e maggiore sicurezza per i cittadini facendo addirittura peggio del csx, se possibile.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in tema immigrazione fan schifo entrambi. l'unica cosa che riconosco al cdx è una volontà di mitigare il fenomeno, in controtendenza alla sx che vuole favorirlo. peccato si fermino alle parole, e in pratica non cambi una cippa. tanto le onorevoli chiappe sono al caldo
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Secondo i dati ufficiali del Viminale il 33% dei denunciati è straniero. Quindi quella statistica si riferisce evidentemente solo a quei reati per i quali i colpevoli sono stati individuati. Per gli altri evidentemente non si può concludere nulla. E ricordati che le percentuali di successo nella scoperta dei colpevoli variano notevolmente da reato a reato: mentre per furti & scippi non si supera il 5% di casi risolti rispetto a quelli denunciati, invece ad esempio per ricettazione & vendita di oggetti contraffatti si raggiunge anche l'83%. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ovvio, la società multietnica come è intesa adesso, è imposta da poteri ben più in alto della cdl e l'ulivo.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#79 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
e seguenti Ammonito Quote:
La prossima volta sei pregato (non è un consiglio) di ignorare questi interventi, segnalare se ti va e non alimentare la polemica. Quote:
facciamo che ti ammonisco? Quote:
La vogliamo smettere? Mi fa venir rabbia il fatto che poi vi lamentiate perché le discussioni si riducono ad un ping pong di questo tipo... Quote:
Quote:
Ammonito pure tu Quote:
Quote:
ammonito anche tu Quote:
spero tu fossi ironico... in ogni caso sei ammonito. Detto questo riapro, spero che la discussione continui in modo più consono.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma ammonito per cosa??
Perche' ho scritto povera donna? 3 romeni? In effetti dovevo scrivere 3 adorabili bricconi che vivono in situazioni disperate, e quindi hanno un attenuante, a differenza degli italiani che a casa hanno il lettore dvd nuovo di zecca, il bmw in garage e due mignotte in camera e nonostante questo stuprano anch'essi le donne. P.s. evita di mandarmi insieme all'altro xxx moderatore email o messaggi privati come spam, che la prossima volta faccio un bel pacchetto e vi denuncio tutti e 3 alla polizia postale, cosi' abbassate le arie chiaro?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.