|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Posso sentire un umano sentimento di ripugnanza? Almeno questo mi è concesso?? Poi se ora sono comunitari e ci possono stare, amen....
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Evidentemente non hai mai avuto a che fare con persone provenienti da quelle parti, ma parli solo per partito preso, perchè, se ci avessi mai lavorato o studiato assieme, oggi avresti capito che anche tra loro, come tra tutti, ci sono persone valide come anche persone sòle...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
ma scusa, se fossero stati 3 italiani.. te li giustificavi? nn avresti avuto la stessa ripugnanza anche nei loro confronti?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
ma come mai la generalizzazione vale solo in determinati casi? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non hanno potuto scrivere "extracomunitario" nel titolo , stavolta.
Cmq una volta sembrava che fossero solo gli albanesi a fare queste cose, adesso solo i rumeni, qualcosa non quadra. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No... la mia era la risposta alla frase "adesso sono comunitari e possono stare"
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Tranquillo che se accadesse o in tv o sul giornale o su internet, ci sarebbe la notizia, invece sono sempre e solo loro (insieme agli italiani, ci mancherebbe, siamo in Italia fino a prova contraria)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le brave persone ci sono dappertutto.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ci credi veramente a quello che hai detto ?!?!?!
|
|
|
|
#31 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
certo, non essendo ancora stati catturati non si può sapere se sono regolari o no, ma io qualche sospetto ce l'ho. Aspettiamo che li prendano e vediamo se ho ragione o se mi sbaglio.
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Sta sempre diventando più difficile discutere di cronaca o politica qua; si creano sempre 2 partiti (pro e contro extracomunitari, destra contro sinistra) e le risposte sono sempre per difendere l'uno o l'altro schieramento...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La cosa triste è più che altro che le notizie sono sempre le stesse....
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]() scherzi a parte, povera donna
|
|
|
|
#37 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
in questi casi in realtà c'è un terzo partito che avanzerà dubbi sul decoro del vestiario della donna stuprata che potrebbe avere provocato il un'esplosione di testosterone e altri ormoni
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è che si è "pro" i delinquenti. Obiettivamente si riconosce che il crimine non ha nazionalità, a dispetto dei titoloni dei giornali. E dei pittbull che si mettono d'accordo di mordere, sempre tutti contemporaneamente e sempre tutti in certi periodi dell'anno. E se la temperatura va giù di 5 gradi arriva il "gelo polare" e se va su di 5 "il caldo torrido " |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono anche convinto che "Quelle che arrivano in Italia NON sono la maggioranza"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.