Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2007, 03:09   #81
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Questa opportunità la do pure io e lo puoi capire benone..
Se le persone in generale fossero inutili e non dessi loro l'opportunità di uscire, non mi abbasserei a scrivere in un forum, no?
Nessuno che c'è arrivato da solo a capirlo.. devo dirvelo io ._.
zi
non sembrava per nulla chiaro, almeno a me.
(anche se mi sembra in contraddizione con alcuni tuoi precedenti post dove dici che per te l'indifferenza è di base, che non te ne frega un cazzo delle persone che non conosci e che non saluti perchè non c'hai nulla da spartire con loro)

Quote:
A parte nelle zone intime? Non lo so, non ne ho idea.. non la conosco, non mi importa conoscerla.. saremo diversi, saremo uguali.. 'zzi suoi ^^
quindi l'indifferenza dovrebbe essere l'insegnamento di base? dimmi se ho capito male.
mi spiego meglio: dopo il primo post di MaxRob, che si lamentava che la sua compagna non avesse risposto, gli hai detto che non dovrebbe preoccuparsi perchè gli altri sono esseri inutili. quindi gli altri sarebbero legittimati a pensare lo stesso di te (vabbè, suppongo non te ne freghi un cazzo di cosa pensino gli altri di te).
scusami ma se io pensassi questo della gente non avrei motivo di vivere. IO.

nel dubbio faccio un sorriso

ed aggiungo: la conoscenza e l'apertura nei confronti del diverso (intendo oltre ciò che già conosciamo) è anche occasione di crescita.

ho un ultima domanda: se dovessi andare a vivere in una città dove non conosci assolutamente nessuno, ed anzi, oltre a quello ci sono anche milioni di chilometri di distanza culturale, come ti comporteresti?
Old 17-05-2007, 15:08   #82
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Io non insegno.. assolutamente.. Sono il peggior esempio da prendere in considerazione..

Se dovessi trasferirmi non mi farei problemi a chiedere in giro consigli/posti dove andare.. probabilmente riceverei risposta ed io stesso lo farei se qualcuno mi chiedesse aiuto..

C'è una sostanziale diversa tra:"essere indifferente al prossimo o ODIARE il prossimo".

Io salulto per strada X:
- Se X mi conosce e non mi risponde dico:"boh vabbè.. non c'avrà sentito o.. stronzo!"
- Se X è uno che ho visto una volta dico:"baffangulo.."

Se uno che non conosco vien per strada e mi domanda dove è via cazzemchulen gli rispondo educatamente, gli dico la via più comoda e veloce per raggiungerla..

Non ho detto che bisogna denigrare il prossimo, che bisogna evitarlo o che NON bisogna salutare i compagni di classe.. ho solamente detto:
Guarda.. non sta fartene un problema se non ti cagano, non sta rimanerci male se non ti rispondono poiché sono esseri inutili..
E qui entra in gioco l'indifferenza.. la persona X che conosci di vista è inutile a te.. potrebbe diventarlo se avessi bisogno di qualcosa che solo lei può darti..

Uno che lavora in un tabacchino non direbbe mai che la gente è inutile poiché grazie ad essa vive.

Io non lavorando posso permettermi di dirlo.

Spero di esser stato chiaro e di non destare altre rivolte popolari che finiscono sempre con utenti che non riescono ad andare oltre al "mi fai pena".

Se non altro grazie per aver contribuito ad un discorso concreto e non degenerante.

Scusa se ti rispondo di fretta ma sto biancheggiando casa e moh devo tornare di là

Shiauuu
Old 17-05-2007, 15:48   #83
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
beh anche io a volte non saluto persone che conosco!!
Semplicemente magari siamo stati compagni abbiamo anche scherzato insieme ma non me ne sbatte una cippa di loro, anzi mi da pure noia perdere un solo secondo del mio tempo per salutarli...

A me interessano solo i miei buoni amici e la mia ragazza... tutto il resto è inutile contorno!
Se invece c'è magari qualcuno che mi fa simpatia in modo particolare invece li saluto...
evidentemente non gli sei ma interessato, di conseguenza tante ragazze sono fatte così, se non gli sei interessato e non gli interessi poco gliene frega si salutarti!!!
Tipico esempio di chi non conosce l'educazione.
Mi piace sopratutto il ragionamento:"saluto solo chi mi interessa".Il giorno che vedi il tuo medico e stai bene non lo saluti perchè non ti fa simpatia,il giorno dopo magari ti interessa perchè stai male e lo saluti.
Sai come si chiama?Maleducazione,e tra l'altro sei pure convinto di avere ragione a comportarti come un ignorante.
Sei proprio come la ragazza descritta nell'esempio dell'autore del forum,spero di non avere mai a che fare con una persona come te(anche se purtroppo di persone cosi ne esistono molte).
Che gente.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 16:11   #84
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Qua per un ciao si stanno facendo delle questioni allucinanti

Ho letto dei ragionamenti allucinanti, non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio.

Ci vuole umiltà nella vita
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 18:29   #85
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Qua per un ciao si stanno facendo delle questioni allucinanti

Ho letto dei ragionamenti allucinanti, non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio.

Ci vuole umiltà nella vita
E appunto,invece tu ti comporti proprio all'esatto contrario.
Il tuo comportamento:" non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio."è tutto tranne che umile.
Forse volevi dire che serve superbia nella vita.
Old 19-05-2007, 18:38   #86
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Il tuo comportamento:" non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio."è tutto tranne che umile.
Credo volesse dire che i ragionamenti allucinanti sono proprio quelli del tipo "non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio". Il potere della punteggiatura.
Old 19-05-2007, 18:57   #87
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Tante coccoleeeeeee..
Tante coccole al dizionario
Old 19-05-2007, 20:08   #88
First
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao mi sembra che in questo 3d il discorso non gira più sul post iniziale ma come vi ponete con la gente che non conoscete, conoscenti e amici ormai dispersi.
Mi sembra strano che della gente dia dell'inutile a chi non conosce. Ogni persona che si vede per strada potrebbe essere un potenziale amico o la persona della vostra vita. La gente va rispettata seguendo questo pensiero, di certo non si saluta a sproposito e se qualcuno che hai conosciuto in passato ti suscita o ha suscitato pensieri positivi lo saluti, altrimenti fa niente perchè se queste due persone si sono perse di vista la ragione sta nel fatto che nessuno cercava l'altro e quindi va bene così. tutte queste seghette mentali perchè?...

Ultima modifica di First : 19-05-2007 alle 20:14.
First è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 20:14   #89
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da First Guarda i messaggi
Ciao mi sembra che in questo 3d il discorso non gira più sul post iniziale ma come vi ponete con la gente che non conoscete, conoscenti e amici ormai dispersi.
Mi sembra strano che della gente dia dell'inutile a chi non conosce. Ogni persona che si vede per strada potrebbe essere un potenziale amico o la persona della tua vita. La gente va rispettata seguendo questo pensiero, di certo non si saluta a sproposito e se qualcuno che hai conosciuto in passato ti suscita o ha suscitato pensieri positivi lo saluti, altrimenti fa niente perchè se queste due persone si sono perse di vista la ragione sta nel fatto che nessuno cercava l'altro e quindi va bene così. tutte queste seghette mentali perchè?...
devo risponderti?
Old 19-05-2007, 20:17   #90
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
Che motivo ha una persona che si conosce da OTTO ANNI che ha passato ogni giorno a scuola con me, non mostrare nemmeno un briciolo di amichevolezza....
E che motivo ha uno per aprire un thread simile
Old 19-05-2007, 20:25   #91
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Cociz Guarda i messaggi
E che motivo ha uno per aprire un thread simile
io direi di si
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 20:27   #92
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Credo volesse dire che i ragionamenti allucinanti sono proprio quelli del tipo "non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio". Il potere della punteggiatura.
In effetti,rileggendo...
Chiedo scusa ma avevo capito male il senso del post.
Old 19-05-2007, 20:51   #93
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
La prossima volta prima di postare conta fino a 10

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Credo volesse dire che i ragionamenti allucinanti sono proprio quelli del tipo "non me ne frega un cazzo degli altri, non spreco il mio tempo a salutare tizio, caio e sempronio".
Esatto.

Ultima modifica di ZioDuff : 19-05-2007 alle 21:19.
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 23:34   #94
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
La prossima volta prima di postare conta fino a 10

Esatto.
Infatti ho chirsto scusa nel post qua sopra...
Cmq tu prima di scrivere conta sino a 10 e ricontrolla la punteggiatura!
Old 20-05-2007, 02:30   #95
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
con i compagni capita...cmq io giro la testa dall' altra parte e risolvo il problema... alla fine sono persone qualsiasi che abbiamo avuto la sfortuna di conoscere...poi certo, di alcuni ho bei ricordi e li saluto...xo' alla fine con molti ci si parlava solo xchè si faceva la stessa classe, non x altro...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 11:21   #96
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma tu quando andavi a scuola stavi in un angolo in disparte triste e solo?

in classe mia eravamo tutti amici e a distanza di 4 anni facciamo ogni anno una cena di classe...
Nono.. assolutamente no.. Sbagli alla grande. ^^
L'unica cosa che differisce tra il tuo modo di pensare ed il mio sono la parola amici.

Io non li considero amici, tu si.
Io con gli amici ci esco la sera, tu no.
Io non parlo di cose personali con conoscenti, tu sì.

Le cene di classe potrei anche farle ma mi ritroverei a parlare solo con 2 di loro: quelle persone che attualmente sono amici miei poiché gli altri non mi stuzzicano.. non sono in grado di stuzzicarmi a livello mentale.
Old 20-05-2007, 11:23   #97
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Nono.. assolutamente no.. Sbagli alla grande. ^^
L'unica cosa che differisce tra il tuo modo di pensare ed il mio sono la parola amici.

Io non li considero amici, tu si.
Io con gli amici ci esco la sera, tu no.
Io non parlo di cose personali con conoscenti, tu sì.

Le cene di classe potrei anche farle ma mi ritroverei a parlare solo con 2 di loro: quelle persone che attualmente sono amici miei poiché gli altri non mi stuzzicano.. non sono in grado di stuzzicarmi a livello mentale.
Va bene,sono assolutamente d'accordo con te,ma quello che non capisco e perchè togliere il saluto agli altri.
Old 20-05-2007, 11:32   #98
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Va bene,sono assolutamente d'accordo con te,ma quello che non capisco e perchè togliere il saluto agli altri.
ma non tolgo il saluto, semplicemente difficile che sia io salutarti se non mi interessi.
Se poi mi saluti entra in gioco il fattore:"educazione" e per riflesso ti saluto..

Ma non venire lì a chiedermi come va non va o cosa poiché ti risponderei:
"bene"
"bene, grazie"
"si"
"scusa devo andare"

dopo 10 passi sbofonchierei
"sparati in bocca".

No dai l'ultima no
Old 20-05-2007, 11:35   #99
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
nn è che li considero amici. Sono miei amici. poi naturalmente ci sono persone con cui lego di più, quelle con cui lego di meno. ma se le incontro per strada le saluto. alle superiori la sera uscivamo, ora con la gente sparsa per l'italia per l'università no. ma per esempio l'estate prendevamo sempre l'ombrellone tutti insieme. poi naturalmente ci sono gli amici più intimi a cui racconto i fatti personali, ma nn vuol dire che se uno non è un amico intimo, allora non è un amico.
io probabilmente son più chiuso di te e tendo a tirare un muro tra me e le persone.
Questo comportamento probabilmente da qualcosa andato male in passato nella mia infanzia quindi involontariamente tiro su un muro e te lo sbatto in faccia..
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP