|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Tornerei indietro nel tempo con la mia lista di persone da uccidere:
Lagrange Cauchy GAUSS Laplace Mohr
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Spero solamente che una macchina infernale come la macchina del tempo non venga mai inventata.
Troppo pericolosa e potrebbe essere utilizzata per scopi poco ortodossi (es: vincere al superenalotto, uccidere qualche nemico scomodo, cambiare a proprio piacimento gli eventi). Nessuno è sufficientemente responsabile da farne buon uso. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ammazzerei la mia prof di Matematica, ragiona poco... vabbeh, questa è un'altra storia.
Seriamente: guardando Ritorno al Futuro 1/2/3 circa due mesi fa ho pensato che il modo in cui concepiscono lo spostamento del tempo è errato, in modo assoluto. Per prima cosa penso che "sia tutto scritto", cioè: se io potessi tornare indietro partendo con l'intenzione di uccidere mio nonno questo è sicuro che non avverrà, cioè, se io nel 1940 ucciderei mio nonno allora non potrei esistere neanche io, il che non è possibile quindi ci sarà qualcosa che mi impedirà di uccidere mio nonno (come ad esempio la mancanza della macchina del tempo Per questo secondo me la storia di Ritorno al Futuro è inconcepibile: se ora nel 2000 sappiamo che in tale anno è stata uccisa una persona non si può cambiare il passato in modo dinamico tornando indietro (addirittura le pagine del giornale che cambiavano titolo )Stessa cosa per quella puntata speciale dei Simpson in cui Homer torna in mezzo ai dinosauri con il tostapane (CLICK), se in questo momento la razza umana è così è perchè Homer è già andato nel passato ad ammazzare tutte quelle bestie, altrimenti saremmo in un altra forma ( |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
e si ke hai pure visto ritorno al futuro 1 2 3
riguardati il 2 quando ritornano nel 1985 alternativo e t rispondi da solo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Esistono infiniti universi paralleli, ognuno diverso dall'altro per qualcosa.. Cmq thread ciclico
![]() In questo thread (link) da un certo punto in poi, mi pare si discusse su un possibile viaggio nel tempo.. Occhio ad andarci piano con questi argomenti, che poi la vostra mente partorisce troppe domande, troppi se e troppi ma, e il cervello va in overflow Ultima modifica di icestorm82 : 19-05-2007 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

)
riguardati il 2 quando ritornano nel 1985 alternativo e t rispondi da solo