|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non preoccuparti, pure quelli di fastweb fanno così, il bello è che quando gli dico che sono già abbonato loro continuano a descrivermi i vantaggi dell'abbonamento fastweb!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si può mettere adsl decente senza telefono? e non intendo staccando l'apparecchio, ma facendo in modo che non si paghi...perchè io si posso staccare il tel, ma poi pago comunque 30 euro tra affitti, gentilezza, cortesia ecc ecc
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
3/4 anni fa ho fatto un colloqui x un call center part time (5 ore al giorno)
gli operatori vengono istruiti x come imbambolare il cliente non per spiegare l'offerta nelal sua completezza, cosa che odio perchè basta con queste offerte, minuti, tempo, gratis, per sempre..... Cose + semplici no? bè il risultato del colloqui è stato (dopo circa 2 ore di cazzeggiamenti vari) 200€ al mese + % su clienti acquisiti !!! 200€ ???? alzato e andato ora a queste persone non mi va di rispondere male, per cui gli dico di no e attacco! ma il + fico è stato quello che suona alla porta alle ore 20 di venerdi tutto sudato, col folletto in mano
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Squilla il telefono, è una per sky.
Buongiorno, c'è suo padre in casa ? Io: Veramente è morto 30 anni fa, nel 1977 Ah, mi Scusi, ma lei ha una voce giovane Io: Grazie, ma non sono un bambino, ho 40 anni, e sono l'unico maschio in casa. Che genere di programmi le piace guardare in televisione ? Io: A me interessa soprattutto il jazz moderno, il soul e il funky, a parte i film in DVD, guardo solo i film di Fuori Orario su RAI3 e comunque sto 10 volte di più su internet che davanti alla tv. E' interessato alla televisione satellitare ? Io: Si, quando potrò intendo acquistare un ricevitore free to air con doppio tuner e blind scan Conosce l'offerta di Sky ? Io: Si, certo, non è la prima telefonata la sua, hanno citofonato pure. E' interessato ad abbonarsi ? Io: L'unico canale che mi interessava veramente è BET on Jazz, che era originariamente nel pacchetto di Tele+ ma da anni l'avete tolto. Ha ragione che non è più nell'offerta, comunque ci sono dei programmi sul jazz su altre emittenti del nostro pacchetto, e poi abbiamo anche delle radio satellitari solo jazz. Io: Le radio solo jazz ci sono anche via internet, ce ne sono molte e mi piacciono molto di piu come programmazione E comunque prenderò in considerazione l'ipotesi di abbonarmi a Sky, quando ci sarà in Italia anche una vera alternativa a Sky. Sa, non mi piacciono i monopoli, ne gli oligopoli, chiunque li detenga. Questo vale anche per l'analogico (RAI e mediaset), il digitale terrestre (Mediaset e LA7) ecc Guardi, se c'è il monopolio in Italia mica è colpa di Sky Io: a me piace il sistema satellitare alla tedesca, dove c'è una forte presenza pubblica, ogni lander ha le sue emittenti, e in buona parte è gratuito. E comunque anche in Francia e in Spagna ci sono vari operatori concorrenti per le pay-tv mica come in Italia o in GB dove Sky ha una posizione di monopolio. E' un monopolio di fatto mica per legge, mica è colpa di Sky. Io: Di fatto o no, in pratica è la stessa cosa. Mi parla di Germania, ma guardi che qui siamo in Italia Io: Appunto, a me non piace l'assetto italiano, non solo quello televisivo. A me non piace lo status quo, non mi interessa se si chiama Sky, Tf1, RTL. Canal Plus, Telefonica o se la proprietà è di Murdoch, Berlusconi o Leo Kirsch. Per me sono tutti uguali se in posizione di monopolisti.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
io mi sarei fatto prendere dal panico e avrei messo giù! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Si si, tutti bravi a rispondere "male"... ...sperate però di non dover mai stare dall'altra parte.
Basta un "no, grazie" e riattaccare Inutile alterarsi se sono 20 chiamate al giorno, ormai è la routine tra chiamate-spam-casellapostaleintasata-ecc. Anche perché potete minacciare quanto volete, ma al povero che sta dall'altra parte non fa ne caldo e ne freddo, sono semplici dipendenti (dipendenti? ) pagati un rutto, che vedono di arrotondare. Non dico ste cose perché sono stato ai call-center (per fortuna), ma certe volte basta solo avere un pò di buon senso |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io sono stato mesi a casa a lavorare sulla tesi e non vi dico le chiamate che ho ricevuto.
ormai appena percepisco dalle prime tre parole che è una vendita chiedo <<scusi, prima di proseguuire può darmi gli estremi del vostro ufficio legale?>> -ehm, scusi?- <<sa, il vostro recapito legale in modo da poterlo inserire nella denuncia al garante delle telecomunicazioni. sul'elenco telefonico è chiara la mia volontà di NON ricevere questa telefonata di vendita. quindi siete nell'illegalità>> -click- non hanno MAI più chiamato. dopo una decina di telefonate di ditte diverse... svaniti tutti. l'unico che non riesco a fermare è una azienda di vino del nord che telefona con voce automatica con alla fine "se è interessato all'offerta prema 1 e la richiameremo". 'stardi!!!!!!!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
in realtà neanche servirebbe:se ognuno apre l'elenco telefonico delle pagine bianche,alla pagina 1 con titolo "LETTERA DELL'EDITORE",c'è proprio scritto a metà testo che,nel caso in cui a fianco del nominativo in elenco non comparisse il simbolo di una busta da lettera o una cornetta telefonica,vuol dire che tale abbonato non ha espresso il consenso ad utilizzare i propri dati (indirizzo x pubblicità cartacea nel caso di busta e pubblicità telefonica con la cornetta) per essere utilizzati da parte di terzi per ricevere informazioni commerciali,materiale pubblicitario o per essere contattati ai fini di vendita diretta o di ricerche di mercato. quindi loro sanno già di questa normativa! Nel caso basta fargli subito presente la questione. A me dopo l'ennesima telefonata di tele2 ho iniziato a parlargli di questa cosa e dopo un iniziale risposta seccata "a noi danno solo gli elenchi con i nominativi e non ci interessiamo di queste cose",mi ha liquidato riattaccando prima lei con un secco "buonasera!!!" senza darmi possibilità di rispondere. Ultima modifica di STICK : 18-05-2007 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.