|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Telefonate invasive da parte delle agenzie immobiliari!
Ma è possibile?? telefonano 3-4 volte al giorno sotto falso nome per chiedere se per caso qualcuno vende un appartamento nel palazzo... fin'ora sono stato al gioco ma comincio davvero a stufarmi. non se ne può più magari uno di pomeriggio sta dormendo o deve studiare e questi rompono di continuo, posso bloccarli in qualche modo? se tolgo il numero dall' elenco serve almeno per l'anno prossimo? mentre scrivevo questo messagio mi è arrivata anche una chiamata da sky, BASTA!!!!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 17-05-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
digli "si io" e quando vengono a farti visita riducili ad un ammazzo di gelatina con una mazza da golf
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in questi ultimi giorni ho notato che i seccatori telefonici sono tornati alla carica: sky, telecom, venditori di tappeti e vendita di surgelati.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Ricevo la telefonata che propone SKY praticamente tutte le settimane,
ma caxxo!! non l'avete ancora capito che sono abbonato da oltre un'anno!?!?!?!?!?! ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me continuano a scocciare per adsl.. non la mollo la telecom, ho già avuto le mie esperienze con infosega
![]() non i cambiano la vita i due euro in meno al mese ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io non ho il tel. fisso e non mi rompe i coglioni nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
rispondi "siccome ultimamente ho ricevuto molte telefonate del genere mi sono fatto installare un telefono che visualizza il numero del chiamante, e mi segno tutti i numeri dei seccatori. se verrò richiamato da questo numero non esiterò a sporgere denuncia."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Da noi la Telecom scassa la minchia, nonostante i ripetuti no continua a chiamare...soprattutto continuano a propormi l'adsl, MA NON C'E' da noi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A me Faswteb, Sky e Agenzie Immobiliari... Non ne posso più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Mò vi faccio fare due risate
![]() A me hanno chiamato qualche settimana fa (chiamano più spesso, ma in quel caso ho beccato io la chiamata) proponendomi per l'ennesima volta un corso di lingua con le prime lezioni gratuite eccetera. Potevo scegliere tra inglese, russo e spagnolo. La conversazione si è svolta più o meno in questo modo: "Buongiorno, Lei ha vinto un corso ecc. ecc." "No grazie, non mi interessa" "Ma le prime lezioni sono gratuite ecc. ecc" "Si, ma la ringrazio, non mi serve" "Si, ma come fa a dire una cosa del genere, al giorno d'oggi l'inglese o un altra lingua servono ecc. ecc." "D'accordo, allora da adesso in poi continuiamo la conversazione in una delle lingue che ha elencato. Scelga lei" "Prego?... " "Sorry, but I need to evaluate better your proposal in order to prove its effectiveness, do you agree with me? Or should I ...." " (attacca il telefono) " non è la prima volta che rispondo in questo modo a queste chiamate ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Sei un grande! io ho fatto piu' o menso la stessa cosa quando mi proposero un corso di informatica.. Ho piu' volte ripetuto che (purtroppo) col lavoro che faccio conosco molto ben l'argomento..ecc ecc.. Risposta: "ma noi abbiamo corsi ad ogni livello" Io: non credo che abbiate corsi che possano interessarmi... Risposta: guardi, io stesso.... Io: senta, se mi sa dire cosa fa e che caratteristiche debba avere un NMI handler vengo a fare la lezione di prova... Risposta: ma...tuuuu tuuuu tuuuu (ops, caduta la linea) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho trovato un modo velocissimo per liberarmene....
Operatore: Salve chiamo per conto di Tele2. stiamo proponendo... IO: aspetti aspetti, avete gia telefonato! ![]() Operatore: oh mi scusi, buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
una cosa simile la fece mia sorella. fatalità era appena tornata da una lunga permanenza negli states dopo la laurea (in lingue) e cercava lavoro
"Buongiorno, stiamo organizzando un corso di lingua inglese nel suo comune. Potrebbe interessarle?" "Certamente! Quanto pagate gli insegnanti?" ![]() "emh... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() mentre mangiavo mi ha chiamato uno che voleva fare un sondaggio sul mio corso di studi, 3 in 2 ore stiamo arrivando a livelli stratosferici.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
anch'io. Un pomeriggio mi chiamano
Tipa: Salve, la chiamo per proporle un corso di informatica. L'informatica è molto importante... bla bla bla. Io: Quanto mi pagate per tenere le lezioni, sa sono Ing Inf. ![]() Tipa: Salve.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
La prox volta gli intimate la cancellazione dei vostri dati personali dai loro database.
Specificate inoltre che se doveste ricevere anche 1 sola ulteriore chiamta, verrà fatto immediatamente esposto al Garante per le telecomunicazioni, valutando altresì l'opportunità di tutelarvi anche in sede civile e penale.
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
operatore: salve chiamo per conto di salcazzo, bla bla bla... io: no grazie -tlak- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
che palle....quanto li odio!
spesso chiamano le agenzie per sapere se c'è qualche appartamento in vendita...io rispondo: non è a me che deve chiedere e riattacco...non li sopporto più! in un periodo c'è stata infostrada che rompeva, avrà chiamato almeno una ventina di volte....poi una volta dissi ad un operatrice che nn ero interessato, lei rispose male io la mandai a f****** con tanto di grazie!
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.