|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
beh, da 50 a 51 era per fare un esempio... da 50 a 60 lo cambierai, e cos' da 60 a 70... l'importante è trovare con che criterio viene incrementata, con quale percentuale...
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi adesso ceh ci sono i collaudatori non avete neanche più scuse per non farli basta che li facciate, vi indicano la strada loro anche |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ehmm... ho fatto 8 offerte ad altrettanti piloti... sono troppe?! Inoltre non riesco a regolarmi sugli stipendi settimanali!
Ad esempio... un pilota con DPI 4 o 5000... un'offerta sui 6000€/settimana... com'è... tanto o poco?!
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
troppo!!
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Troppo?!... Io pensavo troppo poco!!!
...in fondo pagherei il pilota 66000 € (x 1 stagione).... pilota che a comprarlo ce ne spenderei 200.000 minimo!
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ne hai fatte pochissime, io l'anno scorso ne feci circa 100, ma non ti preoccupare, non erano come le tue certo dipende come sono quei piloti... solitamente a meno che non siano veramente molto buoni (sopra i 9k di dpi e con certe skill) si tenta di portarseli a casa a meno del prezzo di stipendio |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però se dici così (a meno del costo dello stipendio) mi sa che lo ho tutte "sovradimensionate"!
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
boh... io devo dire... sono stato mooooolto più alto degli stipendi che solitamente prendevano i piloti per cui ho fatto l'offerta... considerando che non li pago per l'acquisto "dilaziono" il montante (che non ho pagato) su ogni mensilità...
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
guardate che si può anche ritirare l'offerta, basta mettere 1 ... che è il valore + basso
EDIT: ops mi sono sbagliato... offerta min 500 quest'anno Ultima modifica di fgiova : 18-05-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ecco i nuovi dati del campionato...
Formula 4 Girone 33 Appena ho un secondo di tempo analizzero' gli avversari... |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
... non mi sono aggiudicato manco 1 pilota!...
Alla faccia di chi diceva che avevo offerto troppo!
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
idem...
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
io uguale e avevo offerto su 30
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alla facciaccia del mercato svincolati mi sono acquistato il nuovo secondo pilota per tentare il passaggio in F4, pagato 92K:
3519DPI 23 anni e pesa 60.177Kg Momento di forma: catastrofico Esperienza: insufficiente Abilità nel frenare: passabile Abilità con il cambio: mediocre Abilità nell'accelerare: eccezionale Seguire le traiettorie: mediocre Resistenza fisica: insufficiente Tecnica: passabile Riflessi: ottimo Conoscenze meccaniche: passabile
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ah, ecco sto mettendo su una squadretta di test, per ora siamo io, coppo e stex89, ho testato anche sul track del contest e al momento i settaggi di cui disponiamo sono:
Coppia: curve 30% 40% 80% Aero: sole: curve 80% 40%; pioggia: 30% Gomme: sole: disl 50% 90%; pioggia: 95% Quando il tempo muterà avremo anche la aero da pioggia per il 40% e da sole per il 30%; idem per le gomme alle quali si aggiungerà il dislivello del 10% (sia sole che pioggia). In questo momento si ricercano squadre che abbiano: - Curve fra 50 e 65% o anche attorno al 10% o >90% - Dislivelli attorno al 30% e attorno al 70% - Elettroniche con regolabilità ALMENO ai livelli verdi A chi inoltre aderirà manderò via mail un file in word scritto da me nel quale vi sono indicazioni molto precise per fare una sessione di test affidabile praticamente a prova d'errrore. EDIT: Noi testiamo su asciutto e bagnato, non su intermedio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

...in fondo pagherei il pilota 66000 € (x 1 stagione).... pilota che a comprarlo ce ne spenderei 200.000 minimo!