|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Indi o cambio player...o mando una mail allo sviluppatore di pLock per chiedere di includere qualche opzioncina nella nuova relase
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
in realtà di altre applcazioni non è che abbia chissà cosa... cmq ora ho lasciato solo tomtom e il resco, ho soft-resettato ho reinstall tman, ho ri-soft-resettato, ma non è cambiato nulla... amen, metterò luminosità al minimo... |
|
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Peraltro stò provando adesso la fotocamera perchè in 4 foto che ho fatto durante un'uscita in moto son venute tutte con dominante rossa. Stò scoprendo parecchie impostazioni, compresa la scelta della qualità (penso sia S, 1 mp, 2 mp). Dovrei dare uno sguardo al libretto delle istruzioni.
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nessuno usa iGo sul p3300?
ho scaricato dal sito di iGo lo "user manual" per farmi un'idea e non mi sembra affatto male... certo mi da' l'idea di essere meno intuitivo del TT, anche perchè ha un sacco di possibilità di settaggio... sembra anche che abbia una gestione intelligente della carica: traduzione letterale: "smart powersave accenderà lo schermo solo quando verrà toccato lo schermo o premuto un tasto, o se iGo ha qualcosa da mostrarti. dopo pochi secondi il livello della luce decresce e l'illuminazione si spegne...." non male... tra l'altro non so più dove avevo letto che le mappe sono molto meno pesantio del tt, l'italia mi pare fosse sui 140Mb contro i 340 del TT qualcuno sa se sono disponibili i POI autovelox come per il TT?? mi sa che ci faccio un pensierino se si potessero impostare gli alert come con TT Ultima modifica di powerpc : 11-05-2007 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
iGO è l'alternativa più valida al tomtom?
a parte la leggerezza, il livello di dettaglio delle mappe è lo stesso? Perché tanto alla fine per me conta quello, la precisione degli aggiornamenti e la segnalazione di eventuali strade poco transitate. La mappa comunque io la uso poco con lo schermo da 2,8 pollici e nella navigazione il tomtom non sembra avere problemi di "pesantezza". I POI penso che se non sono direttamente leggibili in qualche modo sono importabili. Una domandina su un'applicazione completamente diversa: WIFIFOFUM2 a me sembra raccogliere correttamente i dati sugli access point wireless, tant'è vero che quando li ho esportati e visualizzati su google earth sono rimasto a bocca aperta A me però visualizza tutti gli AP sulla linea che dal centro va verso destra, al limite poco sotto o poco sopra. Insomma l'angolo è totalmente sbagliato Chi l'avesse provato mi faccia sapere se gli funziona bene |
|
|
|
|
|
#1006 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Lancio di un file medianto tasto hardware
CIao a tutti,
avrei una domandina da farvi... avete idea di come fare per lanciare un file mediante un tasto hardware? Nel menu pulsanti è possibile impostare il lancio di una applicazione, ad esempio un nuovo file excel. Ma come posso fare per lanciare un file excel specifico, ad esempio luigi.xls che sta in una particolare directory? Grazie a chiunque mi volesse rispondere. CIao
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
|
un modo potrebbe essere quello di fare un link al file che devi aprire e metterlo nella cartella programmi (o sottocartella). A quel punto ti dovrebbe visualizzare il file nel menu delle applicazioni associabili ai tasti
|
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Member
|
Quote:
alla fine ho risolto facendo un link sul today tramite sbp... meglio di nulla grazie cmq!
|
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sembra che io nn debba trovare pace con la mia SD, ho fatto uno scan disk quasi per ammazzare il tempo,trovati un paio di lost chain, va bene,riavvio, un altro paio, vaaaa bene, al terzo tentativo sembra piantarsi,fermo la cosa ,riavvio ancora una volta, riprovo a fare lo scan disk,lo abortisce, ho messo la pach della htc per le schede di memoria sul dispositivo tanto per evitare ulteriori deterioramenti...booh speriamo bene
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
segui gli indizi
pagina 46
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
problema connessione wi-fi htc p3300
Ciao a tutti.
ho cercato dappertutto e ho fatto 1000 prove (e purtroppo anche parecchi reset), ma non ne sono ancora uscito fuori. Ho un htc p3300 con brand tim. il mio problema è che non riesco ad utilizzare il wi-fi. ho provato diverse impostazioni, ma niente! nelle vicinanze di casa mia e in ufficio ho due linee wi-fi aperte, il palmare le vede e si connette ma non mi fa nè navigare con internet explorer nè con altri programmi (skype, msn messanger, posta...ecc). mi esce un messaggio che dice "impossibile collegarsi ad internet. controlla le impostazioni di rete." se però vado a controllare le configurazioni delle reti wirless mi dice che è connesso! non so più dove sbattere la testa. può essere causa delle modifiche apportate da tim? ho letto le guide su questo forum, ma niente.... ho letto in diversi forum che basta un hard reset per togliere il brand tim. io ne ho già fatti un paio, ma non ha tolto le impostazioni di tim.... help me, please!!! Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Member
|
Quote:
Anch'io ho il brand tim e avevo lo stesso problema. Nel forum in passato ne abbiamo già parlato
|
|
|
|
#1015 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
ciao,
grazie x la risposta... sto provando in questo momento a fare quello che mi hai detto... niente!! nelle impostazioni "lan wirelwss" vede la rete ed è connesso, ma nel tab successivo, "avanzate", nello stato c'è "associazione alla rete"....il problema persiste! |
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Auricolare BlueTooth per P3300 e P3600
Sono interessato all'acquisto di un P3300 o P3600 ma prima di vendere il mio Nokia N73 ME vorrei avere se possibile alcune info:
l'auricolare BlueTooth Nokia BH203 è compatibile con il P3300 ed il P3600 e se sì come và? C'è qualche modello di auricolare particolarmente indicato oppure uno vale l'altro? Grazie a tutti per la cortesia. Ciao |
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1018 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
In prima pagina trovi il link Quote:
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
|
Qualcuno conosce un modo per evitare l' "eco" (la riproduzione del tag vocale riconosciuto) quando si usa la funzione di accesso e composizione vocale?
Finora non questa funzione non l'avevo nemmeno provata ma l'algoritmo di riconoscimento funziona veramente bene. Mi ha riconosciuto tutte le parole, anche quelle cortissime e biascicate a denti stretti Sto ponderando l'idea di usarla un po di più ma quell'eco di cui parlavo mi infastidisce un po. Sembra che mi prenda per il cul@ |
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.