|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anch'io l'ho completato
Ne ho visto un pezzo. Mi riservo il commento a quando lo avrò visto tutto. Ciao |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno con FastWeb o comunque con ampia banda in upload sarebbe così gentile da uppare il file su Rapidshare o simili?
Credo che sarebbe gradito a molti. Regards |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi sono appena fatto il dvd
e stasera in seconda serata me lo devo guardare dall'inizio alla fine! da parte mia.. per quanto riguarda l'upload non è semplicissimo.. avendo una normale adsl... cmq in tempi non lunghissimi ora si scarica da emule... in quanto siamo in parecchie fonti complete sempre connesse! |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
l'ho appena finito di vedere, ben fatto e curato.
Mi ha fatto ricordare l'altro video sugli esperimenti nucleari USA nelle isole bikini dove i militari vennero usati come bestie e alla fine si vedeva l'intervistato con un braccio deforme. Il video si chiama Radio Bikini, lo aveva trasmesso tempo fa Rai Tre
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 07-05-2007 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Si, infatti dicevo a pistolino che a quanto ho capito ha FW...
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ma questo video RADIO BIKINI
si trova su emule?? a me a seguito di ricerca non è uscito niente... non si può scaricare da nessuna parte? sarebbe interessante... |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
1 Mbit/s in upload sono circa 150KB/s 850000KB/150= 5666 secondi --> 5666 sec/60= 94 min --> 1 ora e mezza. Se qualcuno è di grandi città e ha la fibra ottica, con i 10 mega in upload diventa ancora più fattibile... Insomma...se qualcuno è così gentile da uppare quel video, il tutto sarebbe molto gradito. Regards |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi date il nome del file?
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Per gentile concessione
alt.binaries.movies.divx.italian
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.