Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 14:21   #941
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Tutti i terminali wm5 ce l'hanno (msn)...indi suppongo che il brand tim l'abbia fatto scomparire...Oppure non l'hai ancora visto , non c'è un icona specifica (a meno che te non la faccia comparire nel today tramite impostazioni...
In ogni caso lo trovi in programmi---->pocket msn e poi si aprono i vari servizi msn tra i quali c'è messenger
controllato e non c'è!!! cmq avendo due pda identici si capiscono subito le differenze... in ogni caso credo, come hai detto tu, che la funzionalità sia stata inbita, infatti c'è la voce "Opzioni MSN" ma dentro è tutto grigio, immmmmodificabbbbile, anche quando sono connesso ad internet!!

capita anche agli altri brandizzati?
Old 09-05-2007, 14:30   #942
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina Guarda i messaggi
controllato e non c'è!!! cmq avendo due pda identici si capiscono subito le differenze... in ogni caso credo, come hai detto tu, che la funzionalità sia stata inbita, infatti c'è la voce "Opzioni MSN" ma dentro è tutto grigio, immmmmodificabbbbile, anche quando sono connesso ad internet!!

In ogni caso si dovrebbe trovare in giro "aumma aumma" la versione di livemessenger (che si presenta come il messenger su pc), che sarà integrata in wm6 e rilasciata per wm5 all'uscita dello stesso
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:34   #943
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
In ogni caso si dovrebbe trovare in giro "aumma aumma" la versione di livemessenger (che si presenta come il messenger su pc), che sarà integrata in wm6 e rilasciata per wm5 all'uscita dello stesso
Proverò a cercare grazie!
Old 09-05-2007, 14:38   #944
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da sandro963 Guarda i messaggi
08-05-2007 NUOVAMENTE DEFUNTO!!!!!

fai attenzione....esistono alcuni programmi che forzano le impostazioni dello schermo in modo da fartelo sembrare defunto, anche se non lo è.
Ad esempio Igo ma anche una vecchia versione di spb pocket plus.

Quello che succede è che il palmare sembra morto, in realtà "sotto" funziona ma lo schermo è impostato a luminosità minima, così minima da sembrare spento, a meno di non esseer visto sotto particolarissime condizioni di luce.
A me è successo appunto con i due sopracitati programmi...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 14:39   #945
Contextus
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
nella prova che il mio amico veramente maniaco mi ha cortesemente linkato, il chip Qualcom(3600) non ne esce molto bene, d'accordo che una prova non è la bibbia, ma dato che c'era e c'è tanto di tabella con valori e che comunque era una recensione a prova di supporter questo è bastato per convincermi a optare per il 3300 invece del 3600.

personalmente io abito vicino Roma, e li di certo la capacità di ricezione del segnale viene messa a dura prova in mezzo a tutti quei palazzoni, difatti secondo me il vero banco di prova non è il tempo di fix o la precisione nell'indicare la posizione quando siamo in autostrada dove non ci sono ostacoli , ma in condizioni di utilizzo critico, se mi passate il termine, come appunto una città piena di edifici...

sono convinto che il qualcom e il sirf star III possano fare egregiamente lo stesso lavoro, ma è palese per tutti gli addetti al lavoro che il sirf sia migliore, e a me serviva ridurre eventuali margini di errore al minimo possibile, dato che in una città con quasi 4 milioni di macchine dove trovarsi nella condizione di dover fare anche una piccola manovra come un'inversione di marca nell'ora di punta in centro può portarti via facilmente mezz'ora di tempo e ve lo dice uno che il traffico non lo sopporta per niente

din più nin zo
c'è chi dice che la prova di gpspassion sia stata fatta con un p3600 con gps attivato da una primissima rom e che ora le cose sono migliorate...

io abito a Firenze e proprio per la tua stessa problematica che volevo sapere come si comportasse il gps del p3600, perchè un minimo tentennamento in mezzo a un viale di circonvallazione può causare altro tempo di coda...

questo ^v3rsus è quello che volevo sapere quando ti chiedevo, visto che il hai provato entrambi, se la differenza nella pratica vi fosse...

alcuni mi dicono che in condizioni normali sono uguali altri che si avvicinano...

c'è da dire che se la differenza è di qualche satellite in meno non penso che sia un problema...

Ultima modifica di Contextus : 09-05-2007 alle 15:41.
Contextus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:03   #946
essy
Junior Member

L'Avatar di essy

Città: Fagnano Olona
Quote:
Proverò a cercare grazie!
Luigi...ti sarei gato se mi segnalassi se hai risolto il problema di messenger e come. Grazie, ciao, Essy
essy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:22   #947
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
mettiamola così, io non avevo bisogno ne di tastiera ne di umts, ero un pò come te preoccupato per i 200mhz, dato che già lo one v2 con 266mhz è lento,ribadisco, lento, mi ha lasciato piu di una volta in mutande in mezzo ad una rotatoria.

accertato con felicità che i 200mhz del p3300 valgono di più di uno one v2,dato che ora in un un'incrocio ora capisco dove devo andare.

detto questo, io preferisco avere 1 satellite in più che uno in meno...
Old 09-05-2007, 15:42   #948
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Quote:

si, anch'io ho la versione brandizzata tim e non avevo l'icona tra i programmi.
Cmq messenger c'è. Cerca il file "instmsgr.exe" nella cartella \windows
io ho copiato un bel link nella cartella programmi del menù d'avvio così ho anche l'icona.
L'unico problema è che sto msn non si chiude manco a sbattere (orrore!!! ) il palmare al muro.
Ogni volta che lo chiudi si riapre e come dicevo tempo fa ha il viziaccio di connettersi automaticamente a internet a ogni "riapertura". L'altro giorno avevo temporaneamente una tariffa a tempo e mi ha aperto 5 costosissime connessioni gprs nel giro di 5 secondi
Non so se voi avete riscontrato un problema simile.
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:45   #949
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Altro problemino: la finestra di selezione del metodo di immissione mi si apre con un certo ritardo, credo sia colpa del phonepad...lo fa anche a voi? Soluzioni?
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 16:04   #950
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
Altro problemino: la finestra di selezione del metodo di immissione mi si apre con un certo ritardo, credo sia colpa del phonepad...lo fa anche a voi? Soluzioni?
Ridardo che c'è da quando ho installato phonepad (praticamente da sempre)...fortunatamente uso solo phonepad...cmq i 3sec di ritardo son "tollerabili"
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 09-05-2007, 17:23   #951
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Elys*op sulla Baya (è italiano ma spedisce dalla germania)...chiedi di spedire in raccomandata...viene sui 10 euro ss incluse
Ti ringrazio molto . Ogni tanto mi impigrisco un po' troppo . Ora guardo.
Ps quanto ci mette per arrivare, che tu sappia?

Quote:
Originariamente inviato da Fabri1300 Guarda i messaggi
Volevo segnalare un programmino che trovo utile per quanti hanno bisogno di poter spengere il display durante la riproduzione di un brano con windows media player senza contare che la sua vera natura è la capacità di chiudere i programmi in background quindi simile a magic button.

tMan

Lo stò usando da poco ed al momento non mi da problemi.
Ciao
Interessante. Col Tom Tom non funziona?? Lo metto in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Contextus Guarda i messaggi
volevo solo sapere se ad es. un tom tom carico di poi, autovelox ecc. ti dice a 100 m davvero mancano 100m all'incrocio e non s'impalla? oppure l'incrocio segnalato in realtà l'hai già oltrepassato come dice nella recensione che ti ho segnalato? insomma il processore del p3300 che non brilla certo neanche nei test di benchmark, si fa sentire negativamente nella navigazione??
Premesso che usando il gps in moto, io lo uso più come cartina e come lungo itinerario programmato fuori città che come navigatore in tempo reale, devo dire che qualche volta usandolo in macchina con la visuale 3d ho avuto la forte sensazione che quando diceva a 200mt a 100 mt in realtà mancavano assai meno metri all'incrocio. Ma non c'entra nulla (nel mio caso) con i pdi caricati, perchè io uso solo i velox di solito, ed ogni tanto attivo quello per i distributori. Incroci non ne ho mai persi, però mi chiedo come mai da un lato sia così accurato mentre dall'altro poi nelle indicazioni di avvicinamente sia così approssimativo. Però in tale situazione l'ho testato poco il Tom Tom, perchè come detto sto sempre in moto.

Quote:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...io non ho mai avuto problemi con la mia microSD da 2 giga che dite la installo lo stesso questa patch oppure fin che la barca va.... voi che fate?
Grazie
Se mi linkate la patch la metto in prima pagina.
Al momento neppure io ho avuto problemi, perciò penso di non metterla: anche perchè se si dovesse incasinare qualcosa non ho ancora fatto back up di nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
personalmente io abito vicino Roma, e li di certo la capacità di ricezione del segnale viene messa a dura prova in mezzo a tutti quei palazzoni, difatti secondo me il vero banco di prova non è il tempo di fix o la precisione nell'indicare la posizione quando siamo in autostrada dove non ci sono ostacoli , ma in condizioni di utilizzo critico, se mi passate il termine, come appunto una città piena di edifici...
Anch'io sto a Roma, e direi che il p3300 va benone, salvo che le indicazioni sulla distanza le dà un po' strane secondo me. Ma è preciso e prende ovunque, anche dentro casa, e con molti satelliti.

PS
Vedo che state continuando a segnalare un po' di cosucce utili. se volete che metto roba arretrata in prima pagina mandatemi pvt, mail o semplicemente fate un post riassuntivo che poi riporto in prima pagina (lasciate i crediti di chi ha inizialmente segnalato le cose). Purtroppo non ho seguito molto il 3d, ma se ci sono cose importanti ditemi pure. Mi son dovuto dedicare all'aggiornamento di un altro 3d ufficiale che ho aperto sulle pen drive, ed ho perso molto tempo.

PPS a voi capita che il p3300 non prenda le impostazioni che lasciate? A me si. E non ne capisco il motivo.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-05-2007 alle 17:27.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:41   #952
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

confermo. anche sul mio (tim brand) non c'è msn e nelle opzioni msn nn si può selezionare nulla..
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 18:06   #953
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
si, anch'io ho la versione brandizzata tim e non avevo l'icona tra i programmi.
Cmq messenger c'è. Cerca il file "instmsgr.exe" nella cartella \windows
io ho copiato un bel link nella cartella programmi del menù d'avvio così ho anche l'icona.
cut
ops letto solo ora...

sono interessato all'acquisto di un supporto e ne ho trovato uno sulla baya con anche l'aggancio a bocchetta... che come qualcuno ha scritto penso sia utile per vedere sullo schermo non troppo ampio
mi sembra di capire dalla però che tale supporto è studiato per essere utilizzato in verticale, mentre io col TT mi trovo meglio con il pda in orizzontale...
questo è il modello:

chi ce l'ha cosa mi può dire in merito? è sicuro nell'utilizzo in orizzontale? l'aggancio bocchette è saldo?

Ultima modifica di powerpc : 09-05-2007 alle 18:09.
Old 09-05-2007, 18:55   #954
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Elys*op sulla Baya (è italiano ma spedisce dalla germania)...chiedi di spedire in raccomandata...viene sui 10 euro ss incluse
Se ho trovato il negozio ebay giusto al momento non vende alcun proteggischermo.

Però ho trovato questo: http://www.elyshop-technology.de/pro...Qtek-9100.html

E dovrebbe essere sempre lo stesso negozio. Devo vedere quanto prende di SS però. E soprattutto non c'è scritto se è adatto al P3300.
Peraltro chissà se trovo anche una custodia adeguata. Ne cerco una tipo quella delle calcolatrici scientifiche, che sono molto sottili e si aprono a libro. Versus, tu che sei molto attento al problema dello spessore (come me in effetti) hai mai visto qualcosa di simile??

Ho messo un po' di info in prima pagina. Compresa la patch .

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-05-2007 alle 19:07.
Old 09-05-2007, 19:02   #955
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
sono interessato all'acquisto di un supporto e ne ho trovato uno sulla baya con anche l'aggancio a bocchetta... che come qualcuno ha scritto penso sia utile per vedere sullo schermo non troppo ampio
mi sembra di capire dalla però che tale supporto è studiato per essere utilizzato in verticale, mentre io col TT mi trovo meglio con il pda in orizzontale...

chi ce l'ha cosa mi può dire in merito? è sicuro nell'utilizzo in orizzontale? l'aggancio bocchette è saldo?
Curiosità, c'è un modo per settare l'uso a schermo orizzontale direttamente dal Tom Tom, e che permetta un facile switch con lo schermo verticale? O tocca per forza impostare dalla schermata Today e poi aprire il TT? Perchè a me torna utile a seconda del tipo di navigazione l'utilizzo di una modalità piuttosto che l'altra.

Old 09-05-2007, 19:11   #956
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Se ho trovato il negozio ebay giusto al momento non vende alcun proteggischermo.
io l'ho appena acquistata sulla baya da elis*hop a 6,20 + 3,50 sped raccomandata

cerca meglio, c'è sicuramente, aveva ancora 5 oggetti in vendita (è un "nuovo e subito"...)

Quote:
Curiosità, c'è un modo per settare l'uso a schermo orizzontale direttamente dal Tom Tom, e che permetta un facile switch con lo schermo verticale? O tocca per forza impostare dalla schermata Today e poi aprire il TT? Perchè a me torna utile a seconda del tipo di navigazione l'utilizzo di una modalità piuttosto che l'altra.
non mi pare, ma se ci fosse sarebbe comodo...
Old 09-05-2007, 20:21   #957
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ti ringrazio molto .

Anch'io sto a Roma, e direi che il p3300 va benone, salvo che le indicazioni sulla distanza le dà un po' strane secondo me. Ma è preciso e prende ovunque, anche dentro casa, e con molti satelliti.

PPS a voi capita che il p3300 non prenda le impostazioni che lasciate? A me si. E non ne capisco il motivo.
secondo me l'errore sulla distanza dipende dal fatto che nello stesso momento che dice 200 metri abbiamo già passato quel punto, io giro con l'audio spento e non mi sembra di notare incongruenze...soprattutto sul raccordo anulare,dove un'indicazione sbagliata di 100 metri a volte significa prendere un'uscita per un'altra...da questo punto di vista tutto bene,almeno per quanto riguarda il mio 3300.

per il mancato salvataggio delle impostazioni non saprei che dirti,magari prova con un'altra versione di tomtom mobile, a me salva tutto, anzi addirittura imposto il percorso prima,la sera precedente al viaggio per esempio , lo spengo, poi il giorno dopo mi basta accenderlo per avere gia il percorso impostato e non dover toccare nulla

Ultima modifica di Kenren : 09-05-2007 alle 20:41.
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:43   #958
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:

Però ho trovato questo: http://www.elyshop-technology.de/pro...Qtek-9100.html

E dovrebbe essere sempre lo stesso negozio. Devo vedere quanto prende di SS però. E soprattutto non c'è scritto se è adatto al P3300.
Peraltro chissà se trovo anche una custodia adeguata. Ne cerco una tipo quella delle calcolatrici scientifiche, che sono molto sottili e si aprono a libro. Versus, tu che sei molto attento al problema dello spessore (come me in effetti) hai mai visto qualcosa di simile??

Ho messo un po' di info in prima pagina. Compresa la patch .
il link esatto è questo

link ad ebay editato come da regolamento

il prezzo esatto è stato postato poco sopra (10 euro cent + cent-)
Una settimana ed è da te se le poste italiane non fanno casini...Facciam 10 giorni vah(contando i festivi).

Per quanto riguarda le custodie ABOOOORROOO (andrebbero solo ad aumentare il non esile profilo...), per il resto è quasi sempre in giacca o nella tasca posteriore, lo screenprotector svolge il suo lavoro alla perfezione e la finitura "satinata" è decisamente "solida" (non come la lucida del p3600, molto soggetta a graffi e "scalfiture"), in ogni caso cover complete originali (spero di non doverne mai aver bisogno...si trovan a 70$ in america).

Custodie a libro di solito le fa la proporta...(le avevo viste in giro x il mio sottilissimo ex-palmare) ma son troppo scomode e spesse IMHO.

Ultima modifica di aledevasto : 09-05-2007 alle 22:21.
Old 09-05-2007, 20:47   #959
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
ops letto solo ora...

questo è il modello:

Ciao, "Questo supporto in foto ha la "testa" snodabile, indi funziona anche in landscape"

Quello dell'attacco a "bocchetta" ero io
Effettivamente c'è tanta differenza tra un 2,8" e un 3,5"...Premetto che ho 11/10 di vista indi nessun problema , però mentre prima utilizzavo l'hp1950 in modalità "landscape" (orizzontale) e mi trovavo benissimo nonostante fosse attaccato al parabrezza tramite supporto proprietario(la mia auto ha un cruscotto "breve", ora, con il p3300 e l'economico supporto che ho dovuto "adattare" (4,5 euro) sono stato "costretto" ad usarlo in verticale, ed è davvero molto vicino ai miei occhi...Ti dirò che facendo un po' di prove ho trovato che con gli schermi da 2,8" la visualizzazione "in verticale" rende meglio in quanto(a rigor di logica) si è moolto + interessati a sapere le strade che si presenteranno successivamente, piuttosto che le "diramazioni laterali". Prova, e dimmi se le "impressioni" saranno le stesse

Se ho tempo e voglia posterò una foto del mio "supporto"

P.S. Dalla versione TT6 è stata tolta la possibilità di ruotare la visualizzazione tramite scelta all'interno dello stesso software(ignoro il perchè), con la 5.21 c'era ed era comoda, sul mio vecchio palmare c'era un tasto hw apposito(ancora + comodo). Ora non ho + questo problema in quanto son vincolato(e mi trovo bene) ad usarlo in verticale, ma mi pare(se non ricordo male) che qualche escamotage alla questione si era trovato (letto forse sul forum POIgps), anche se non mi è mai interessato + di tanto...In ogni caso a breve uscirà la versione 7...chissà

Ultima modifica di ^v3rsus : 09-05-2007 alle 21:09.
Old 09-05-2007, 21:03   #960
Almagestoit
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
La mancanza di msn sui brandizzati TIM si risolve con un hard reset. Se ne era parlato nei primi post di questa discussione. La versione nella rom è quella originale htc, la modifica TIM riguarda solo la versione del software presente all'acquisto . Almeno per i modelli acquistati a gennaio, tra cui il mio.
Almagestoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian