|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
capita anche agli altri brandizzati?
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
fai attenzione....esistono alcuni programmi che forzano le impostazioni dello schermo in modo da fartelo sembrare defunto, anche se non lo è. Ad esempio Igo ma anche una vecchia versione di spb pocket plus. Quello che succede è che il palmare sembra morto, in realtà "sotto" funziona ma lo schermo è impostato a luminosità minima, così minima da sembrare spento, a meno di non esseer visto sotto particolarissime condizioni di luce. A me è successo appunto con i due sopracitati programmi... |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
io abito a Firenze e proprio per la tua stessa problematica che volevo sapere come si comportasse il gps del p3600, perchè un minimo tentennamento in mezzo a un viale di circonvallazione può causare altro tempo di coda... questo ^v3rsus è quello che volevo sapere quando ti chiedevo, visto che il hai provato entrambi, se la differenza nella pratica vi fosse... alcuni mi dicono che in condizioni normali sono uguali altri che si avvicinano... c'è da dire che se la differenza è di qualche satellite in meno non penso che sia un problema... Ultima modifica di Contextus : 09-05-2007 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Junior Member
Città: Fagnano Olona
|
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mettiamola così, io non avevo bisogno ne di tastiera ne di umts, ero un pò come te preoccupato per i 200mhz, dato che già lo one v2 con 266mhz è lento,ribadisco, lento, mi ha lasciato piu di una volta in mutande in mezzo ad una rotatoria.
accertato con felicità che i 200mhz del p3300 valgono di più di uno one v2,dato che ora in un un'incrocio ora capisco dove devo andare. detto questo, io preferisco avere 1 satellite in più che uno in meno...
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq messenger c'è. Cerca il file "instmsgr.exe" nella cartella \windows io ho copiato un bel link nella cartella programmi del menù d'avvio così ho anche l'icona. L'unico problema è che sto msn non si chiude manco a sbattere (orrore!!! Ogni volta che lo chiudi si riapre e come dicevo tempo fa ha il viziaccio di connettersi automaticamente a internet a ogni "riapertura". L'altro giorno avevo temporaneamente una tariffa a tempo e mi ha aperto 5 costosissime connessioni gprs nel giro di 5 secondi Non so se voi avete riscontrato un problema simile. |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Altro problemino: la finestra di selezione del metodo di immissione mi si apre con un certo ritardo, credo sia colpa del phonepad...lo fa anche a voi? Soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#951 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ps quanto ci mette per arrivare, che tu sappia? Quote:
Quote:
Quote:
Al momento neppure io ho avuto problemi, perciò penso di non metterla: anche perchè se si dovesse incasinare qualcosa non ho ancora fatto back up di nulla. Quote:
PS Vedo che state continuando a segnalare un po' di cosucce utili. se volete che metto roba arretrata in prima pagina mandatemi pvt, mail o semplicemente fate un post riassuntivo che poi riporto in prima pagina (lasciate i crediti di chi ha inizialmente segnalato le cose). Purtroppo non ho seguito molto il 3d, ma se ci sono cose importanti ditemi pure. Mi son dovuto dedicare all'aggiornamento di un altro 3d ufficiale che ho aperto sulle pen drive, ed ho perso molto tempo. PPS a voi capita che il p3300 non prenda le impostazioni che lasciate? A me si. E non ne capisco il motivo.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-05-2007 alle 17:27. |
|||||
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono interessato all'acquisto di un supporto e ne ho trovato uno sulla baya con anche l'aggancio a bocchetta... che come qualcuno ha scritto penso sia utile per vedere sullo schermo non troppo ampio mi sembra di capire dalla però che tale supporto è studiato per essere utilizzato in verticale, mentre io col TT mi trovo meglio con il pda in orizzontale... questo è il modello: ![]() chi ce l'ha cosa mi può dire in merito? è sicuro nell'utilizzo in orizzontale? l'aggancio bocchette è saldo? Ultima modifica di powerpc : 09-05-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ho trovato questo: http://www.elyshop-technology.de/pro...Qtek-9100.html E dovrebbe essere sempre lo stesso negozio. Devo vedere quanto prende di SS però. E soprattutto non c'è scritto se è adatto al P3300. Peraltro chissà se trovo anche una custodia adeguata. Ne cerco una tipo quella delle calcolatrici scientifiche, che sono molto sottili e si aprono a libro. Versus, tu che sei molto attento al problema dello spessore (come me in effetti) hai mai visto qualcosa di simile?? Ho messo un po' di info in prima pagina. Compresa la patch
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-05-2007 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#956 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cerca meglio, c'è sicuramente, aveva ancora 5 oggetti in vendita (è un "nuovo e subito"...) Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
per il mancato salvataggio delle impostazioni non saprei che dirti,magari prova con un'altra versione di tomtom mobile, a me salva tutto, anzi addirittura imposto il percorso prima,la sera precedente al viaggio per esempio , lo spengo, poi il giorno dopo mi basta accenderlo per avere gia il percorso impostato e non dover toccare nulla
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) Ultima modifica di Kenren : 09-05-2007 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link ad ebay editato come da regolamento il prezzo esatto è stato postato poco sopra (10 euro cent + cent-) Una settimana ed è da te se le poste italiane non fanno casini...Facciam 10 giorni vah(contando i festivi). Per quanto riguarda le custodie ABOOOORROOO Custodie a libro di solito le fa la proporta...(le avevo viste in giro x il mio sottilissimo ex-palmare) ma son troppo scomode e spesse IMHO.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di aledevasto : 09-05-2007 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello dell'attacco a "bocchetta" ero io Effettivamente c'è tanta differenza tra un 2,8" e un 3,5"...Premetto che ho 11/10 di vista indi nessun problema Se ho tempo e voglia posterò una foto del mio "supporto" P.S. Dalla versione TT6 è stata tolta la possibilità di ruotare la visualizzazione tramite scelta all'interno dello stesso software(ignoro il perchè), con la 5.21 c'era ed era comoda, sul mio vecchio palmare c'era un tasto hw apposito(ancora + comodo). Ora non ho + questo problema in quanto son vincolato(e mi trovo bene) ad usarlo in verticale, ma mi pare(se non ricordo male) che qualche escamotage alla questione si era trovato (letto forse sul forum POIgps), anche se non mi è mai interessato + di tanto...In ogni caso a breve uscirà la versione 7...chissà
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 09-05-2007 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
La mancanza di msn sui brandizzati TIM si risolve con un hard reset. Se ne era parlato nei primi post di questa discussione. La versione nella rom è quella originale htc, la modifica TIM riguarda solo la versione del software presente all'acquisto . Almeno per i modelli acquistati a gennaio, tra cui il mio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.