Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 09:19   #901
manano3
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
certo che leggendo questa discussione sembra che questi htc non siano un gran che.
Se uno deve spendere delle cifre per delle cose che non funzionano bene

Ma per le nuove norme sulla garanzia non potete richiedere che vi venga sostituito con un modello nuovo visto che lo avete acquistato da poco tempo?
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:37   #902
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
salve a tutti,

torno un attimo indietro al capitolo corruzione nomi e directory, io personalmente ho risolto con un bel format risolutivo, ma per chi volesse di piu, la cara htc ha rilasciato questa simpatica patch..

http://www.europe.htc.com/support/fa...evice=htcp3300

buon godimento dei prodotti htc
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...io non ho mai avuto problemi con la mia microSD da 2 giga che dite la installo lo stesso questa patch oppure fin che la barca va.... voi che fate?
Grazie
Old 08-05-2007, 09:55   #903
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
certo che leggendo questa discussione sembra che questi htc non siano un gran che.
Se uno deve spendere delle cifre per delle cose che non funzionano bene

Ma per le nuove norme sulla garanzia non potete richiedere che vi venga sostituito con un modello nuovo visto che lo avete acquistato da poco tempo?
Come commento mi sembra un pò "useful" (e te lo dico da appassionato piuttosto che da FANBOY htc).

Il problema è che questi "gioiellini" sono talmente tanto complessi, e la logica di mercato talmente agguerrita, che spesso si metton in commercio con vari "difetti" accertati pur di vendere.
Questo succede un pò con tutto ultimamente (basti pensare alle automobili...solo che lì non si risolve con un aggiornamento del firmware).

La stessa nokia(azienda "intoccabile") da questo punto di vista ha messo in commercio un modello da oltre 700euro (l' N95) con dei bachi e "malfunzionamenti" da sentirsi male.

Il p3300, a parte alcuni modelli che avevan problemi di corruzione memoria(in italia tra i vari forum non ne ho letto nemmeno uno che non si sia risolto con una formattazione della sd, all'estero i casi son stati decisamente di più), è "uscito" veramente bene. In ogni caso nulla che un bell'aggiornamento software(previsto tra luglio e settembre) non possa risolvere.

EDIT: l'aggiornamento relativo alla corruzione delle SD è uscito stamattina MITICA HTC

Per la sostituzione, quella la fanno direttamente entro gli 8 (o 10, non ricordo) giorni, periodo in cui la "sostituzione" spetta al negozio dov'è stato acquistato e non all'assistenza.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 08-05-2007 alle 13:53.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 10:13   #904
manano3
Senior Member

quindi tu dici che questi problemi rientrano nella normalità è che riguardano anche altre marche, vero?

Ma per gli aggiornamenti del firmware come funziona? c'è un sito a cui ti devi sottoscrivere? sono frequenti?
E consistono solo nella risoluzione di bug o ampliamento di funzionalità?

Visto che non sono un esperto del settore ne approfitto di te

grazie 1000
Old 08-05-2007, 10:21   #905
manano3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi

Il problema è che questi "gioiellini" sono talmente tanto complessi, e la logica di mercato talmente agguerrita, che spesso si metton in commercio con vari "difetti" accertati pur di vendere.
Questo succede un pò con tutto ultimamente (basti pensare alle automobili...solo che lì non si risolve con un aggiornamento del firmware).

La stessa nokia(azienda "intoccabile") da questo punto di vista ha messo in commercio un modello da oltre 700euro (l' N95) con dei bachi e "malfunzionamenti" da sentirsi male.
in effetti facendo una ricerca sull'assistenza della nokia non è che sia migliore la situazione
Old 08-05-2007, 11:05   #906
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
quindi tu dici che questi problemi rientrano nella normalità è che riguardano anche altre marche, vero?

Ma per gli aggiornamenti del firmware come funziona? c'è un sito a cui ti devi sottoscrivere? sono frequenti?
E consistono solo nella risoluzione di bug o ampliamento di funzionalità?

Visto che non sono un esperto del settore ne approfitto di te

grazie 1000
Entrambe le cose...Vedi, con il p3600 non solo ha risolto i vari "bachi" di ricezione-volume in cuffia(e altre piccolezze) ma ha anche abilitato la funzione GPS (indi non proprio una "cavolatina") in quanto appena messo in commercio il software non riusciva a gestire il ricevitore gps integrato.

Sotto questo punto di vista il p3300 è nato "maturo" e perfettamente funzionante.

Gli aggiornamenti vengon rilasciati in caso di "necessità" sul sito del produttore, al max ci si deve registrare sul loro sito, in ogni caso penso lo facciano a fine statistico in quanto è cmq gratuita la registrazione.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 08-05-2007, 13:23   #907
Kenren
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Contextus Guarda i messaggi
volevo solo sapere se ad es. un tom tom carico di poi, autovelox ecc. ti dice a 100 m davvero mancano 100m all'incrocio e non s'impalla? oppure l'incrocio segnalato in realtà l'hai già oltrepassato come dice nella recensione che ti ho segnalato? insomma il processore del p3300 che non brilla certo neanche nei test di benchmark, si fa sentire negativamente nella navigazione??

ho l'impressione che parliamo di macchine diverse...a parte il fatto che secondo me hai quanto meno saltato parecchie pagine,altrimenti certe affermazioni non sarebbero uscite.

per quanto riguarda i poi..non si impalla propio nulla, l'unico limite è che di certo non puoi mettere 300 punti d'interesse, semplicemente non li carica tutti..ma questo è un limite del software in se del tomtom moble per capirci, anche perchè poi la mappa diventerebbe un mosaico senza senso.io ne ho messi una quarantina, e mi sono fermato li perchè sinceramente non sapevo più che accidenti potesse servirmi. (poi io giro senza volume,quindi non so se "parla")

per quanto riguarda la velocità, p3300 VS one V2, nonostante i 266mhz dello one e la mancanza di un os in più da far girare, la cara Artemis(dea donna) andava piu veloce su tutta la linea, l'animazione era palesemente piu rapida, taccio il calcolo percorso ischia trieste, in quanto lo one ne è uscito barbaramente umiliato.

se ciò non fosse sufficente, ho convertito un filmato,come detto in pochissimi post fa, alla massima qualità possibile, per un 400 mhz, be il filmato va divinamente, una piccola indecisione ma va alla grande...

non so che altro dire, se questo non ti basta c'è di tutto in giro.

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Follina
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...io non ho mai avuto problemi con la mia microSD da 2 giga che dite la installo lo stesso questa patch oppure fin che la barca va.... voi che fate?
Grazie
io sono per il"fin che la barca va lasciala andareeee" XD, ma magadi è una mia personale visione delle cose

Ultima modifica di Kenren : 08-05-2007 alle 13:41.
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 13:49   #908
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
ho l'impressione che parliamo di macchine diverse...a parte il fatto che secondo me hai quanto meno saltato parecchie pagine,altrimenti certe affermazioni non sarebbero uscite.

per quanto riguarda i poi..non si impalla propio nulla, l'unico limite è che di certo non puoi mettere 300 punti d'interesse, semplicemente non li carica tutti..ma questo è un limite del software in se del tomtom moble per capirci, anche perchè poi la mappa diventerebbe un mosaico senza senso.io ne ho messi una quarantina, e mi sono fermato li perchè sinceramente non sapevo più che accidenti potesse servirmi. (poi io giro senza volume,quindi non so se "parla")

per quanto riguarda la velocità, p3300 VS one V2, nonostante i 266mhz dello one e la mancanza di un os in più da far girare, la cara Artemis(dea donna) andava piu veloce su tutta la linea, l'animazione era palesemente piu rapida, taccio il calcolo percorso ischia trieste, in quanto lo one ne è uscito barbaramente umiliato.

se ciò non fosse sufficente, ho convertito un filmato,come detto in pochissimi post fa, alla massima qualità possibile, per un 400 mhz, be il filmato va divinamente, una piccola indecisione ma va alla grande...

non so che altro dire, se questo non ti basta c'è di tutto in giro.

io sono per il"fin che la barca va lasciala andareeee" XD, ma magadi è una mia personale visione delle cose
Quoto in pieno

In ogni caso il "vecchio" limite del TT5 (se non erro era un 20ina di POI selezionabili come massimo) è stato spostato decisamente + su da TT6, anche se cmq è meglio non esagerare, non tanto per la lentezza(mai avuto problemi) quanto per la visibilità della mappa (che già su un 2,8" non è eccellente, ma è solo questione di abitudine e, nel mio caso, ho spostato il p3300 sulla bocchetta di ventilazione piuttosto che tenerlo sul parabrezza ).
In ogni caso le nuova mappe son "alleggerite", anche se, come ho già ribadito NON son più "veloci" delle vecchie 6.60, indi il tutto girava cmq a velocità "piena" anche prima...

Non condivido invece il fatto di non dover installare la patch, io l'ho fatto stamattina appena ho letto la notizia...sono 50Kb scarsi di modifica...Nel dubbio è meglio prevenire .
Old 08-05-2007, 18:02   #909
Maurizio.n
Member

Iscritto dal: May 2005
Adesso al 3300 manca solo la possibilita' di ricezione TMC e poi e' perfetto !!!
Maurizio.n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:13   #910
Contextus
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
volevo solo capire come si comportasse questo palmare come navigatore prima di spendere 500 euro che non sono pochi !!!

sono indeciso tra il p3300 e il p3600 e vorrei chiarirmi il più possibile le idee ...siccome il palmare che comprerò mi durerà per mooolto tempo anche nell'ottica futura, che ne so, programmi più pesanti, software di navigazione più complessi volevo capire se un oggetto come il p3300 poteva durarmi nel tempo...perciò mi preoccupavo per il processore...

tutti qui e siccome avevo letto quella recensione che vi ho linkato ho voluto solo accertarmi di come stessero davvero le cose....
Contextus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 20:17   #911
Kenren
Senior Member

non dirlo a me, che avevo comprato pure la batteria nuova al mio sagem x-5 devastato e per risparmiare, il tomtom one v2. ma ho realizzato che comunque l'artemis mi sarebbe costato(costata è una donna ) meno di un navigatore/cellulare/lettore mp3/radio...e comunque ripeto che io lo uso quasi nell'80% dei casi come navigatore...e ribadisco che si comporta meglio del tomtom one v2 originale(il v3 ne avrà un'altro ), sia nel calcolo percorso che nell'animazione, ora almeno in una rotonda vengo avvertito in tempo utile.

detto questo, se invece ti guardi la prova che ti ho postato io, o se vai a leggere le note a fondo pagina se propio vai di fretta..noterai che il 3300 è paragonato ad un navigatore di professione..mentre il 3600 è l'ultimo classificato, con fix satelliti molto lenti, scarsa precisione(leggi cattivo navigatore), e ricalcolo a scoppio ritardato dovuto alla ragione precedente (se da una falsa posizione il ricalcolo non parte). ricordo per chi si fosse sintonizzato solo ora, che il 3600 o trinity che dir si voglia monta un chip integrato ed economico che si occupa oltre che del gps anche di audio e video ,invece del costono,aime sirf star III ,che si commenta da solo

ammazza,nemmeno il marcheting htc potrebbe fare meglio

quindi il mio consiglio è, hai paura che il 3300 sia lento?timore a mio avviso infondato , vuoi stare tranquillo con i 400mhz del 3600?ma lo vuoi usare come navigatore?a questo punto io consiglierei di comprare un'antenna esterna con il sirf star III, ma allora non credo sia il caso spendere un pacco di soldi per un 3600 e che comunque,sempre mia personalissima opinione,non ha le qualità di un navigatore al livello del p3300....

almeno cosi è a mio avviso, o come dicono i giovani IMHO

Ultima modifica di Kenren : 08-05-2007 alle 20:38.
Old 08-05-2007, 20:37   #912
Contextus
Member

Quote:
non dirlo a me, che avevo comprato pure la batteria nuova al mio sagem x-5 devastato e per risparmiare, il tomtom one v2. ma ho realizzato che comunque l'artemis mi sarebbe costato(costata è una donna ) meno di un navigatore/cellulare/lettore mp3/radio...e comunque ripeto che io lo uso quasi nell'80% dei casi come navigatore...e ribadisco che si comporta meglio del tomtom one v2 originale(il v3 ne avrà un'altro ), sia nel calcolo percorso che nell'animazione, ora almeno in una rotonda vengo avvertito in tempo utile.

detto questo, se invece ti guardi la prova che ti ho postato io, o se vai a leggere le note a fondo pagina se propio vai di fretta..noterai che il 3300 è paragonato ad un navigatore di professione..mentre il 3600 è l'ultimo classificato, con fix satelliti molto lenti, scarsa precisione(leggi cattivo navigatore), e ricalcolo a scoppio ritardato dovuto alla ragione precedente (se da una falsa posizione il ricalcolo non parte). ricordo per chi si fosse sintonizzato solo ora, che il 3600 o trinity che dir si voglia monta un chip integrato ed economico che si occupa oltre che del gps anche di audio e video ,invece del costono,aime sirf star III ,che si commenta da solo

ammazza,nemmeno il marcheting htc potrebbe fare meglio

quindi il mio consiglio è, hai paura che il 3300 sia lento?timore a mio avviso infondato , vuoi stare tranquillo con i 400mhz del 3600?ma lo vuoi usare come navigatore?a questo punto io consiglierei di comprare un'antenna esterna con il sirf star III, ma allora non credo sia il caso spendere un pacco di soldi per un 3600 e che comunque,sempre mia personalissima opinione,non ha le qualità di un navigatore al livello del p3300....

almeno cosi è a mio avviso, o come dicono i giovani IMHO

ti ringrazio Kenren per l'esauriente risposta!

il tuo ragionamento non fa una piega! Se alla fine lo userò come cellulare e navigatore meglio previlegiare chi le fa meglio queste cose

però volevo capire, e l'ho chiesto anche sulla discussione del p3600, qual è la differenza pratica tra i due gps? se è una differenza che rimane sulla carta e nella pratica della navigazione non cambia niente, ho pensato, chi se ne frega del sirfIII, mi prendo il p3600 e ho anche un processore a 400mhz!!!

p.s. a wi-fi come è messo??

grazie mille

Ultima modifica di Contextus : 08-05-2007 alle 21:00.
Old 08-05-2007, 20:48   #913
Kenren
Senior Member

non ho fatto in tempo a riscrivere il post in un italiano più decente prima che mi quotassi...se puoi modifica il tuo post con quello nuovo..ci tengo a far credere che scrivo bene

per le situazioni pratiche credo di poter rispondere cosi...quando sei in città, con strade piene di svolte a pochi metri l'una dall'altra, la differenza è che il navigatore che ha una poco precisa posizione del mezzo ti fa prendere semplicemente la strada sbagliata...poi magari con il 3600 ci arrivi lo stesso,ma io sono uno che non ama perdere tempo nel traffico...

faccio una piccola uscita da seminato sono andato a roma con un amico che ha il navigatore dell'opel astra integrato, beh, fosse stato per lui ci saremmo andati a frantumare contro una cancellata di ferro, oltre a girare in tondo per ore,acceso il 3300 siamo usciti da quel vicolo cieco..certo lui piu avanti ha voluto seguire comunque il suo...cosi abbiamo allungato di 25 km

Ultima modifica di Kenren : 08-05-2007 alle 20:50.
Old 08-05-2007, 21:07   #914
Contextus
Member

ecco fatta la modifica !!

in effetti hai ragione! cmq i fautori del p3600 mi avevano detto di non preoccuparmi perchè il tragitto visualizzato dal gps, nella prova che mi hai segnalato, sarebbe stato poi messo apposto dal software di navigazione e quindi non vi sarebbe stata differenza con il p3300!!!

però questo ragionamento è difficile che sia applicabile per due strade parallele l'una vicino all'altra, voglio vedere come fa il tomtom a capire dove andare !!!

come va la navigazione wi-fi???
Old 08-05-2007, 22:57   #915
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
non ho fatto in tempo a riscrivere il post in un italiano più decente prima che mi quotassi...se puoi modifica il tuo post con quello nuovo..ci tengo a far credere che scrivo bene

per le situazioni pratiche credo di poter rispondere cosi...quando sei in città, con strade piene di svolte a pochi metri l'una dall'altra, la differenza è che il navigatore che ha una poco precisa posizione del mezzo ti fa prendere semplicemente la strada sbagliata...poi magari con il 3600 ci arrivi lo stesso,ma io sono uno che non ama perdere tempo nel traffico...

faccio una piccola uscita da seminato sono andato a roma con un amico che ha il navigatore dell'opel astra integrato, beh, fosse stato per lui ci saremmo andati a frantumare contro una cancellata di ferro, oltre a girare in tondo per ore,acceso il 3300 siamo usciti da quel vicolo cieco..certo lui piu avanti ha voluto seguire comunque il suo...cosi abbiamo allungato di 25 km

I navigatori integrati nelle è risaputo che son pietosi(e costan una fucilata...oltre ad essere "difficilmente" aggiornabili).

Non concordo(come ho scritto nel 3d del p3600) tutta questa inferiorità del p3600 rispetto al p3300, avendoli provati entrambi ti dico che sostanzialmente sono equivalenti...15 secondi in + del p3600 nel fix a caldo non mi sembra cambino la vita a nessuno, idem per 1 satellite in meno nell'utilizzo normale. Alla fine son due prodotti mooolto diversi, e cmq il p3600 è il "migliore" tra gli ALL-in-ONE Umts

(ps....io ho scelto il p3300 ) ma ognuno ha le sue esigenze, e tra le mia c'era quella di avere un navigatore funzionante dal primo giorno e i minimi ingombri-leggerezza-autonomia .
Old 08-05-2007, 23:08   #916
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
In effetti è compatibile praticamente con tutti i programmi che usano il protocollo NMEA, quindi mi sa che hai ragione

GPS Tuner è più per la navigazione a piedi o in bici o in barca. Non è accoppiabile con il tomtom e per la guida non serve a molto.
In pratica se hai un immagine che rappresenti una mappa la puoi calibrare con un'utility da desktop che la divide in tante immagini jpg a diversi livelli di dettaglio e a ognuna associa un file che gli consente di ricostruirci sopra le coordinate. Così mentre cammini vedi la tua posizione su una mappa topografica per esempio.
Il suo difetto è che il Jpeg è un formato lento per questo tipo di applicazione. Altri programmini dello stesso tipo (come oziExplorer) hanno utility da desktop che convertono l'immagine in formati proprietari ottimizzati, molto veloci, in cui i vari livelli di dettaglio e i vari settori sono memorizzati in un unico file.
Però il GPSTuner ha il vantaggio della completezza. Ha tante funzioni per visualizzare grafici delle altitudini, velocità, direzione, distanza etc etc e tanti formati per esportare tracciati, rotte e waypoints.
L'oziExplorer non grafica praticamente nulla e tracciati e rotte li esporta in formati poco universali
Come la metti ne manca un pezzo!
E quindi il tracking con cosa posso farlo?
Al momento ho trovato QUESTO, che peraltro funziona in coppia sia su TomTom che su autoroute (i 2 software che uso). Devo ancora provarlo però.

Ragassuoli, ma un linkozzo al volo (anche non al volo) per un negozio online che venda il proteggischermo Brando per P3300 senza che lo devo ritagliare e che non costi 15€ di spese di spedizione? Tanto mi avevate detto che il Brando era buonino. PVT, email, anche qui se ne mettete più di uno o se lo criptate un po'.

Grazie in anticipo.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 23:35   #917
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
E quindi il tracking con cosa posso farlo?
Al momento ho trovato QUESTO, che peraltro funziona in coppia sia su TomTom che su autoroute (i 2 software che uso). Devo ancora provarlo però.

Ragassuoli, ma un linkozzo al volo (anche non al volo) per un negozio online che venda il proteggischermo Brando per P3300 senza che lo devo ritagliare e che non costi 15€ di spese di spedizione? Tanto mi avevate detto che il Brando era buonino. PVT, email, anche qui se ne mettete più di uno o se lo criptate un po'.

Grazie in anticipo.
Elys*op sulla Baya (è italiano ma spedisce dalla germania)...chiedi di spedire in raccomandata...viene sui 10 euro ss incluse
Old 09-05-2007, 08:25   #918
Fabri1300
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Volevo segnalare un programmino che trovo utile per quanti hanno bisogno di poter spengere il display durante la riproduzione di un brano con windows media player senza contare che la sua vera natura è la capacità di chiudere i programmi in background quindi simile a magic button.

tMan

Lo stò usando da poco ed al momento non mi da problemi.
Ciao
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 09:30   #919
Kenren
Senior Member

Quote:
I navigatori integrati nelle è risaputo che son pietosi(e costan una fucilata...oltre ad essere "difficilmente" aggiornabili).

Non concordo(come ho scritto nel 3d del p3600) tutta questa inferiorità del p3600 rispetto al p3300, avendoli provati entrambi ti dico che sostanzialmente sono equivalenti...15 secondi in + del p3600 nel fix a caldo non mi sembra cambino la vita a nessuno, idem per 1 satellite in meno nell'utilizzo normale. Alla fine son due prodotti mooolto diversi, e cmq il p3600 è il "migliore" tra gli ALL-in-ONE Umts

(ps....io ho scelto il p3300 ) ma ognuno ha le sue esigenze, e tra le mia c'era quella di avere un navigatore funzionante dal primo giorno e i minimi ingombri-leggerezza-autonomia .
no no no non è vero la cara Artemis è la migliore,in tutto, è veloce , precisa e piu forte contro le macchie, il 3600 è brutto piccolo e nero...

come non fidarsi della mia rettitudine morale e del mio giudizio oggettivo

ocio..mai prendermi troppo sul serio,anzi mai
Old 09-05-2007, 11:47   #920
Contextus
Member

Quote:
quindi per me che vorrei usarlo come cellulare/navigatore e wi-fi (l'umts non mi interessa) cosa mi consigli?

ho già due pareri diversi: Kenren mi dice compra il p3300, te invece mi dici che avendoli provati intrambi non c'è molta differenza nell'utilizzo normale...

quindi la differenza sta solo sulla carta...

ma nell'esempio che ha fatto di Kenren (in città con strade piene di svolte a pochi metri l'una dall'altra) si farebbe sentire la differenza del p3600??
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian