|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
io prenderei un superattico a N.Y. uno a mosca e uno a tokyo li affitto per 30000 € l'uno al mese e campo di renditta a vita, naturalmente nel frattempo continuerei a lavorare giusto per non annoiarmi
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Comprerei una casa senza troppe pretese, mi licenzierei dal lavoro e darei una parte del ricavato agli ospedali infantili per l' acquisto di apparecchiature biomediche chiaramente dopo aver trattato in prima persona.
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
bell investimento
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
Non capisco quelle persone che con tutti sti soldi investirebbero nel mercato immobiliare. Quando ti compri 3-4 case per te, sparse nel mondo sei gia' a posto. Il resto che ti avanza (dopo esserti tolto degli sfizi) lo investi in banche italiane e estere. Anche solo mettendo 40milioni di euro con un rendimento netto del 2% (che in ogni caso è poco) sono 800K mila euro all'anno. Non ti bastano per campare? |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Città: Milano
|
Per prima cosa investo una parte dei soldi in immobili, poi faccio qualche "regalino" ad amici e parenti, poi prendo un biglietto aereo e inizio a girare il mondo fin quando non mi stanco!
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
li do in benefienza
ci credete?
|
|
|
#107 |
|
Member
Città: Milano
|
emm... no!
Una parte penso che la daremmo tutti... ma una parte, eh!
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a nessuno è venuto in mente un bel viaggetto in orbita intorno alla terra?
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sistemo la famiglia (non tutta, solo chi mi sta simpatico) poi villozza al mare (poi decido dove, ma cmq in Italia) macchine, moto e divertimento con la mia ragazza. Il resto in banca.. Questo per i primi anni, quando mi scoccio mando tutti a quel paese, e mi apro un chioschetto su una bella spiaggia caraibica a vendere oasis e la sera a far festa
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
1) sistemo la famiglia.
2) faccio costruire una casetta su mie indicazioni. non deve essere grande, mi basta un villino comune... ma con almeno un passaggio segreto. un'intera stanza celata dietro una libreria, o uno specchio, con l'ingresso che si apre solo con un interruttore messo chissà dove. e lì ci metto il mio regno nascosto. sembrerà una scemenza, ma a me piacerebbe molto. ![]() 3) mi vesto da barbone e vado in giro fingendomi un pover'uomo. se qualcuno si mostra veramente generoso gli rilascio un assegnino consistente nella tasca 4) dulcis in fundo, una vita da Conte di Montecristo sotto falso nome, aiuto chi ne ha bisogno e rompo le scatole ai corrotti. che volete farci, il mio senso della realtà lascia molto a desiderare... ![]() ma con tutti quei soldi certi limiti si possono anche superare.
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
andrei in un paese africano e comincerei a fare tanta beneficenza, ospedali scuole, attrezzature per coltivare i campi, piccole manifatture ecc...
Così nel giro di poco tempo tutta la nazione mi acclamerebbe e mi eleggerebbero imperatore
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
![]() diventare PRESIDENTE di una nazione dimenticata |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
|
azz è vero..maledetti usa però se trovo il petrolio posso fare il buono e il cattivo tempo |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
li userei per viaggiare il mondo per tutta la vita.
in camper, ovvio. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Ma ci pensate che figata: milioni di negroni ignoranti che ti osannano e ti portano in giro per la città con un trono d'oro sulle spalle.
Bellissimo Si potrebbe fare nei seguenti stati che sono piccoletti e danno sul mare, dal lato opposto al corno d'africa Sierra leone, guinea, guinea bissau, liberia, togo, benin. Sarebbe forse pure più facile nel bukina fasu, che è sud del sahara e senza sbocchi sul mare, sono sicuro che li non hanno un ca..o
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
ammazza che visione che hai io lo farei con uno scopo + alto zero tasse....divertimenti..ecc.. insomma una mini dubai con un budget 1/1000000000000000000000000000 dopo aver raccolto i ricconi dell'africa e aumentato il denaro dichiarerei guerra ad Israele così per passare il tempo ![]() a quel punto diventato alleato di Iran, Siria ecc... grazie a sconti sul carburante aumentarei il potere nazionale a quel punto la nazione sarebbe ancora + ricca e importante
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Deciso:
Colpo di stato in Burkina fasu! Vi riporto i dati da wikipedia: Con un PIL procapite di 1.300 $, il Burkina Faso è uno dei paesi più poveri del mondo insieme alla Repubblica del Congo e al Tajikistan. Gran parte della sua economia è finanziata da aiuti internazionali. L'80% della popolazione lavorante si dedica all'agricoltura e all'allevamento. Fra le colture principali ci sono sorgo, miglio, mais, arachidi, riso e cotone. Altre risorse, di minore rilievo, sono quelle minerarie: soprattutto rame, ferro, manganese e oro. Infine, relativamente attivo è il settore dell'artigianato; a Ouagadougou si tiene annualmente una delle più importanti fiere di prodotti artigianali dell'intera Africa, il SIAO (Salon International de l'Artisanat de Ouagadougou). L'elevatissimo tasso di disoccupazione causa un altrettanto notevole fenomeno di emigrazione; circa tre milioni di Burkinabe vivono stabilmente in Costa d'Avorio. Questo fenomeno causa periodicamente attriti con i paesi confinanti. La moneta del Burkina Faso è il franco CFA.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.

che volete farci, il mio senso della realtà lascia molto a desiderare...
azz è vero..maledetti usa