Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 13:46   #11761
Paraz84
Member

L'Avatar di Paraz84

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi ho una domanda che riguarda le quest Daedriche, le ho fatte quasi tutte e adesso stavo cominciando quella di Clavicus Vile, dove devo portargli la spada di Umbra, vi chiedevo, ma se la spada la tengo per me e mi rifiuto di dargliela, ho poi la possibilità di cominciare l' ultima quest daedrica, Hermaeus Mora, che tra i requisiti ha quello di aver completato tutte le altre quest daedriche??? no perchè da quello che ho letto la Spada di Umbra è una delle migliori...
PSN : Paraz
GaME: MotorStorm - Armored Core 4 - Heavenly Sword - Warhawk
Paraz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:27   #11762
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Paraz84 Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda che riguarda le quest Daedriche, le ho fatte quasi tutte e adesso stavo cominciando quella di Clavicus Vile, dove devo portargli la spada di Umbra, vi chiedevo, ma se la spada la tengo per me e mi rifiuto di dargliela, ho poi la possibilità di cominciare l' ultima quest daedrica, Hermaeus Mora, che tra i requisiti ha quello di aver completato tutte le altre quest daedriche??? no perchè da quello che ho letto la Spada di Umbra è una delle migliori...
ciao.allora fai come me...magari inizia la quest e non consegnarla MAI!!! oppure vai direttamente da umbra e li spacchi il culo e tu ti tieni la spada!!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:30   #11763
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ok, vedo che abbiamo gli stessi gusti; devo ancora giocare a SI, a chi mi unisco,
Spoiler:
Mania o Dementia?
all'inizio non fa nessuna differenza a quale fazione ti unisci, probabilmente cambia qualcosa a un certo punto della quest principale di Shivering Isles, dove ti viene chiesto espressamente chi vuoi favorire, ti posso anticipare che puoi addirittura diventare Duca di Mania o di Demenza
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:32   #11764
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Paraz84 Guarda i messaggi
non sei obbligato a dargli la spada, puoi benissimo andare da lui e rifiutarti di consegnare la spada, e la quest risulta terminata ugualmente

Ultima modifica di Er Monnezza : 05-05-2007 alle 16:02.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:54   #11765
mik74
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
ok, grazie mille ma dove la trovo? cioè c'è solo danno salute ma no magika...
Se non vado errato quelle magie le trovi in un baule all'entrata.
mik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 15:27   #11766
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ma boss non c'è ne sono in oblivion? Quando esplori una grotta, alla fine non ci trovi un mostro per concludere? Solo una volta mi è capitato di trovare un pricueco senza armatura e con un pugnaletto di cavolo, molto più forte di un nemico comune, aveva la forza di 3 avversari...
Old 05-05-2007, 15:53   #11767
Matti1291
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Nn so se c siano boss...io mai trovati...
Anke xkè penso sia davvero da bambini piccoli...ovvio un capetto c'è sempre, infatti se leggi i nomi c'è d solito uno diverso, ma 1 ke è 10 volte gli altri no, e penso sia giusto così. Poi d forti ne trovi cmq...ma nn coì a skema...prima i deboli e poi il boss NO.
Matti1291 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:29   #11768
Paraz84
Member

L'Avatar di Paraz84

Iscritto dal: Jan 2007
Ok perfetto!!! avevo solo il timore che così facendo nn potessi fare la quest daedrica finale...

grazie a tutti per i consigli
PSN : Paraz
GaME: MotorStorm - Armored Core 4 - Heavenly Sword - Warhawk
Paraz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 17:40   #11769
Stan Under
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matti1291 Guarda i messaggi
Nn so se c siano boss...io mai trovati...
Anke xkè penso sia davvero da bambini piccoli...ovvio un capetto c'è sempre, infatti se leggi i nomi c'è d solito uno diverso, ma 1 ke è 10 volte gli altri no, e penso sia giusto così. Poi d forti ne trovi cmq...ma nn coì a skema...prima i deboli e poi il boss NO.

MA CHI SE NE dello schema, bastava che li mettevano... ma ogni quanto li trovi quelli che sono forti almeno 3 volte?

Ultima modifica di Stan Under : 05-05-2007 alle 17:43.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:22   #11770
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
domanda x ki lo ha finito

Spoiler:
vorrei dove si deve prendere l'armatura del drago e quanto tempo devo aspettare?il gioco mi avvertirà quano sarà pronta?

Ho finito tutto oblivion, tutte le quest ed esplorato tutti i dungeon!!!!ora mi do alle isole pazze
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:55   #11771
Stan Under
Senior Member

Ho finito tutto oblivion, tutte le quest ed esplorato tutti i dungeon!!!!ora mi do alle isole pazze[/quote]

Che sarebbero le isole pazze?

Ultima modifica di Stan Under : 05-05-2007 alle 18:57.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:57   #11772
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
Che sarebbero?
sono le isole tremanti della follia di sheogorath:
l'espansione Shivering Isles

Ultima modifica di clessidra4000 : 05-05-2007 alle 19:02.
Old 05-05-2007, 19:00   #11773
Matti1291
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
MA CHI SE NE dello schema, bastava che li mettevano... ma ogni quanto li trovi quelli che sono forti almeno 3 volte?
Ma dai...i boss sn una cavolata...troppo all'antica cm gioco...
Oblivion è la novità ha abbandonato tt...
Old 05-05-2007, 21:09   #11774
K'dar
Member

L'Avatar di K'dar

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
ovviamente umbra non va consegnata
se non ricordo male pesa 0, come alcuni tra gli oggetti da quest.

se non sbaglio inoltre alla fine dei dungeon "normali" (quelli con i nemici casuali umani) c'è un nemico un po' più forte degli altri, e gli eventuali scrigni di fanco a lui danno oggetti più potenti rispetto agli altri (mi ricordo, avendo smanettato un po' con il game editor di oblivion, che c'era il personaggio "boss" ed il "boss chest" )
K'dar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 21:16   #11775
Matti1291
Senior Member

Sì certo...infatt quello un pò + forte c'è sempre, ma nn uno che si contraddistinue m grandezza, armi e aspetto da tt gli altri. E nn c'è mai un duello serio vs il + forte singolarmente, capita anke d trovarlo in mezzo ai mukki coi + deboli...
Old 05-05-2007, 21:19   #11776
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da K'dar Guarda i messaggi
ovviamente umbra non va consegnata
se non ricordo male pesa 0, come alcuni tra gli oggetti da quest.

se non sbaglio inoltre alla fine dei dungeon "normali" (quelli con i nemici casuali umani) c'è un nemico un po' più forte degli altri, e gli eventuali scrigni di fanco a lui danno oggetti più potenti rispetto agli altri (mi ricordo, avendo smanettato un po' con il game editor di oblivion, che c'era il personaggio "boss" ed il "boss chest" )
ma se vai al santuario e dici di nn voler consegnare la spada ssume il suo bel peso:44!
Old 05-05-2007, 21:59   #11777
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ragazzi confermate che l'ordine di installazione corretto ora è:

-Oblivion
-Espasione S.I.
-ultima patch ufficiale v1.2.0416 (che pesa solo 800kbytes)

giusto?

non servono le patch piu grosse precedenti?

perchè ho comprato la espansione ed ora che è uscita la nuova patch ho deciso di reinstallare tutto per poi rimettere i vari mgiliro mod da qarl3 al resto
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 22:33   #11778
Matti1291
Senior Member

Ecco vorrei capire anche io: dp il main c va anke la pathc ufficiale e poi knight?
E se voglio mettere l'OOO ando lo piazzo?
Thk
Old 06-05-2007, 00:29   #11779
Stan Under
Senior Member

Quote:
Ecco vorrei capire anche io: dp il main c va anke la pathc ufficiale e poi knight?
E se voglio mettere l'OOO ando lo piazzo?
Thk
Ma fatemi capire...I livelli, grotte, fogne ecc... sono tutti uguali? Cosa cambia da una grotta e l'altra o da un livello di oblivion e l'altro? Sono proprio tutti ammazza i nemici e via?
Old 06-05-2007, 02:59   #11780
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Città: Torino
Quote:
Ma dai...i boss sn una cavolata...troppo all'antica cm gioco...
Oblivion è la novità ha abbandonato tt...
Quoto, i boss sono
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian