|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sonco convinto che si tratti di gente di FN, ad ogni modo
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ero in fondo al corteo di Milano partito dai navigli. danni non ne ho visti, ma sporcizia sì e non poca. non capisco perché bisogna buttare le cose in terra, se i cestini (come probabile) sono pieni tieni in mano per un po' la roba e aspetti di trovarne uno vuoto.
così fai lavorare di più (il primo maggio) gli altri. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma lo penso anche io.
Anche (purtroppo spessissimo) nei centri sociali si annidano i vandali. il punto è che il TG5 si è inventato quella storia del biglietto, ora vorrei sapere da dove hanno preso la notizia, specie riguardo la presunta matrice "ideologica".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Anche a me fanno davvero incazzare queste cose, però non diciamo che tutto il popolo del 1 maggio che è andato al concerto sia un branco di animali! Anche in manifestazione ormai io mi sento un pesce fuor d'acqua! Sento che le cose stanno perdendo di senso... siete mai andati al corteo a Milano (poi nelle altre città non so dire..) del 25 aprile o 1 maggio? I ragazzi si organizzano con dei furgoni da rottamare che fanno un fumo pazzesco, ci mettono su un mega stereo e mettono la musica tribale o da discoteca a tutto volume... e così si festeggia tutti insieme, bello..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi interessa sapere, in QUESTO caso (visto che è andato in onda sun unTg nazionale) SE e DA CHI il giornalista ha saputo perchè non hanno voluto pagare il biglietto. C'era per caso l'intervista a qualche controllore/agente Polfer su questo caso? SE il giornalista si è affidato al luogo comune, trattasi si pura disinformazione, quindi spazzatura. orrei anche sapere quante volte sei stato in un centro sociale per chiamare i frequentatori "marmaglia".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
sarebbero da ibernare e lasciarli pensare alle puttanate fatte x 1000 anni
tanto sta gente cosa volete che porti alla societa nulla , nulla come la loro esistenza |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Le piú grandi manifestazioni e feste in Italia sono tutte legate alla sinistra...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
hanno intervistato un addetto della polizia ferroviaria, ed è stato lui a raccontare i dettagli, che i 'disobbedienti' avevano sfasciato tutto x aver dovuto pagare il biglietto e x evitare la polizia ke li aspettava hanno tirato il freno di emergenza. diceva alla fine che sn stati riconosciuti grazie alle telecamere ed i danni li avrebbero dovuti pagare le loro famiglie, ma su questo nn ci credo molto |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
hooooo finalmente ho pò di chiarezza.
allora la fonte è un'agente della polfer. I teppistelli erano "disobbedienti". Hanno sfasciato un treno (non mi interessa il motivo per cui l'hanno fatto, cmq è futile). Sono scappati. Li hanno identificati. Pagheranno (si spera). questi "disobbedienti" andavano al concerto del primo maggio. La colpa è esclusivamente loro e non c'entra una sverza dove andassero, hanno sfasciato un treno e sono scappati, per me non solo altro che normalissimi vandali, piccoli criminali comuni e QUINDI, visto che li hanno identificati, pagheranno. non vedo lo scandalo, ma d'altra parte succede, come ho già scritto, spesso durante le domeniche di campionato. Non vedo neanche cosa c'entrino i centri sociali, non è che sono stati sfasciati TUTTI i treni che andavano a Roma il 1° maggio... stiamo a vedere, SE dovesse succedere che non paghino, sarò il primo ad indignarmi insieme a voi.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma daiiii si sa che tutti quelli che andavano al concerto erano dei lobotomizzati
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma che brava gente ... poverini ma perchè dare loro sempre contro ? Del resto si drogano , si ubriacano , lasciano in giro la monnezza (cosi' danno lavoro ai netturbini) , spaccano treni e insultano il vaticano ... Ma si dai son ragazziiiiii ... SCHIFO SCHIFO SCHIFO ! TOGLIETE LORO IL DIRITTO DI VOTO E LA CARTA DI IDENTITA' ! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me e' stato tutto una invenzione ... anzi no ... sicuramente un sogno ... o che siano stati i giovani di alleanza nazionale ?
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma lo stesso giornale che dichiaró 300.000 eutanasie in olanda quando invece erano al max 10?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- si drogano: non sono cazzi nè miei nè tuoi, il fatto è che a causa dell apolitica proibizionista comprando la droga si finanzia la malavita. La colpa però non è di chi si droga, ma di chi lo costringe a comprarsela da un criminale anzichè dal tabaccaio. - si ubriacano; idem come sopra, d'altra pare non credo che tu sia astemio no? io personalmente no, un paio di medie a settimana me le faccio, però mi pare un pò poco per indignarsi ![]() - la monnezza... sei mai passato per una strada in cui c'è stato il mercato? sei mai stato allo stadio dopo la partita? sei mai stato in un posto in cui c'è stato un concerto? prova a venire a Monza nei giorni del gran premio, poi ne riparliamo, della monnezza. - spaccano treni: sono il primo a condannare CHI li spacca, gli altri c'entrano poco. Se un veronese fa qualcosa di male, ti senti in colpa? la responsabilità penale è personale... (c'è anche nella Costituzione! anvedi fin dove sono arrivati sti komunisti!!) - insultano il Vaticano... guarda che solo i cristiani porgono l'altra guancia, io se mi insultano rispondo per le rime. Insultare il vaticano non è reato, se permetti. - se il diritto di voto e la C.I. non si toglie a pluripregiudicati, ai mafiosi, anzi si mandano in parlamento (coi loro vvocati) magari in commissione Antimafia, vuoi essere severo con questi che sono l'ultimo gradino della società? Il pesce puzza sempre dalla testa...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è dannegiamento della cosa pubblica. mi sa che siete un pò allergici alla democrazia...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

)