|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
oppure uno può cambiare nel corso della relazione e cambiare i proprio punti di vista a riguardo... in conclusione.. troppe incognite.. ![]()
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
devo salutarvi ora.. tornostasera.. mi raccomando non scrivete troppo altrimenti mi perdo il succo del discorso... mi intrippa troppo sto thread !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Il preservativo esiste proprio per quello eh.. oltre che ad evitare di avere pargoli in giro troppo presto ![]() Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
piccola curiosità: del 75 % delle coppie italiane tradisce.. di questo 75, la maggioranza sono donne... Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#188 |
|
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq farlo con una prostituta mi da l'idea di farlo con una persona sporca (fisicamente sporca) e cmq non condivido l'idea.. io quando in passato ho tradito non l'ho fatto per il sesso.. l'ho fatto per il mio ego, nel momento in cui mi rendevo conto che la persona ci stava con me in tutto e per tutto, per quanto mi riguarda ero pienamente appagato.. solo che se arrivi ad un certo punto e ti tiri indietro fai la figura del finocchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ho sbagliato anche con te... ?!?! prima setsuko, ora tu..
non ci azzecco mica (tramite internet) a distinguere i sessi eh ?!?! ![]() Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non approvo il tradimento, nel caso dovesse succedere bisogna essere onesti e avere le palle di assumersi le proprie responsabilità confessando, se il partener ti molla sono affari tuoi. Tradire e fare finta di nulla è da vigliacchi...secondo il mio punto di vista. Setzuko Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
|
|
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
[quote=3nigma666;16989874]il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale... /QUOTE]
Questo problema te lo dovresti porre con qualsiasi persona tu faccia sesso non solo con le prostitute, non è che loro sono un pozzo di malattie e noi siamo tutti sani...anzi ![]() Setzuko |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Ce l'ho e ce l'ho sempre avuta.
![]()
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
[quote=Setzuko;16989962]
Quote:
come diceva boldi in "sognando la california" per i medici andare con le prostitute era utile, cosi si prendevano le malattie e poi se le studiavano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.