Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante?
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante 6 3.97%
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa 26 17.22%
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai 68 45.03%
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! 51 33.77%
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2007, 14:12   #181
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sdfsdf Guarda i messaggi
Ma allora perché mentire? Basta essere chiaro con la partner, dirle che potresti cedere e far sesso con un'altra, quindi una volta che lo sa non è più tecnicamente un tradimento. Se il motivo è che se lo dici poi lei non ci sta, allora è immorale.
Quote:
Originariamente inviato da sdfsddsf Guarda i messaggi
Perché mentire non sta bene.
nel caso della prima opzione non puoi sapere se lei ti soddisferà o no... e di certo non le puoi dire... "guarda, se mi soddisfi non ti tradisco.. in caso contrario sarai cornificata..." non mi sembra il massimo per iniziare una relazione...

oppure uno può cambiare nel corso della relazione e cambiare i proprio punti di vista a riguardo...

in conclusione.. troppe incognite..

Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:10.
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:14   #182
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666 Guarda i messaggi
Io ho scritto piu volte che: RAZIONALMENTE IL TRADIMENTO IN SE NON HA SENSO CONNOTARLO NEGATIVAMENTE, XKE LA STESSA SENSAZIONE DI APPAGAMENTO CHE MI DA IL SESSO, ME LO PUO' DARE IL BUNJING JUMPING, O LA BUONA CUCINA, O UN CONCERTO DI MOZART.. O QUALSIASI MOTORE 3D SCRITTO DA JHON CARMACK (ma questo lo capisce solo un programmatore o un videogiocatore )
Ecco, allora ascoltati Mozart invece di rischiare di far soffrire la persona che ami.

Quote:
INOLTRE DICO CHE NON PUOI SAPERE A PRIORI COSA ACCADRA' NELLA TUA VITA. E DIRE : AH NON TRADIRO MAI E' PURA IPOCRISIA.

questo non significa che parto già con l'idea di tradire, ma bensi che so dentrodi me, che potrebbe accadere, non so ne come ne quando ne perke, ma so dentro di me che non è da escludere.

Alle persone ti leghi inevitabilmente e inscindibilmente dalla tua volontà.. quindi dire: NON LEGARTI ALLA PERSONA è ridicolo , xke impossibile.. almeno per come è fatto il mio carattere..
E allora diglielo alla tua partner che la pensi così, lei lo sa e così non si tratta più di un tradimento.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:14   #183
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
devo salutarvi ora.. tornostasera.. mi raccomando non scrivete troppo altrimenti mi perdo il succo del discorso... mi intrippa troppo sto thread !
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:14   #184
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
mi fa comunque schifo andare con una donna che ha un po troppo "RODAGGIO" ..

e poi ho una FIFA TREMENDA DELLE MALATTIE..
Guarda che ci sono donne "normali" che hanno un "rodaggio" superiore pure alle prostitute..

Il preservativo esiste proprio per quello eh.. oltre che ad evitare di avere pargoli in giro troppo presto

Setzuko
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:15   #185
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da sfsfsd Guarda i messaggi
Ecco, allora ascoltati Mozart invece di rischiare di far soffrire la persona che ami.

E allora diglielo alla tua partner che la pensi così, lei lo sa e così non si tratta più di un tradimento.
uhmm..tipica reazione da Donna che è stata ferita in passato e che reputa tutti gli uomini dei gran bastardi...

piccola curiosità: del 75 % delle coppie italiane tradisce.. di questo 75, la maggioranza sono donne...

Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:10.
Old 04-05-2007, 14:16   #186
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
vedi il ragionamento che faccio è un semplice ragionamento:

- so la mia lei non concepisce il tradimento
- mi viene in mente la voglia di andare con 1 altra persona
- so che a lei farebbe male saperlo

lo faccio , senza dirglielo cosi non la faccio star male inutilmente.
ma lei sa che invece tu il tradimento lo concepisci?...perchè non ti fai conoscere da lei sotto questo aspetto?...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:17   #187
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
nel caso della prima opzione non puoi sapere se lei ti soddisferà o no... e di certo non le puoi dire... "guarda, se mi soddisfi non ti tradisco.. in caso contrario sarai cornificata..." non mi sembra il massimo per iniziare una relazione...

oppure uno può cambiare nel corso della relazione e cambiare i proprio punti di vista a riguardo...

in conclusione.. troppe incognite..
In conclusione se illudi la tua partner di essere una persona fedele stai mentendo, quindi non è moralmente corretto.
Old 04-05-2007, 14:19   #188
reffbbdfanod

Quote:
uhmm..tipica reazione da Donna che è stata ferita in passato e che reputa tutti gli uomini dei gran bastardi...
Mi stai dando della donna?
Old 04-05-2007, 14:19   #189
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Guarda che ci sono donne "normali" che hanno un "rodaggio" superiore pure alle prostitute..

Il preservativo esiste proprio per quello eh.. oltre che ad evitare di avere pargoli in giro troppo presto

Setzuko
il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale...
e cmq farlo con una prostituta mi da l'idea di farlo con una persona sporca (fisicamente sporca) e cmq non condivido l'idea..
io quando in passato ho tradito non l'ho fatto per il sesso..
l'ho fatto per il mio ego, nel momento in cui mi rendevo conto che la persona ci stava con me in tutto e per tutto, per quanto mi riguarda ero pienamente appagato.. solo che se arrivi ad un certo punto e ti tiri indietro fai la figura del finocchio ! oltre a rimpiangere magari in futuro il fatto di esserti tirato indietro..
Old 04-05-2007, 14:19   #190
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da sfsdfdsf Guarda i messaggi
Mi stai dando della donna?
ho sbagliato anche con te... ?!?! prima setsuko, ora tu..
non ci azzecco mica (tramite internet) a distinguere i sessi eh ?!?!

Ultima modifica di Paolo Corsini : 22-12-2008 alle 10:11.
Old 04-05-2007, 14:21   #191
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da sfsfd Guarda i messaggi
In conclusione se illudi la tua partner di essere una persona fedele stai mentendo, quindi non è moralmente corretto.
Si ma questo non puoi saperlo a priori...dipende da che persone sei

Non approvo il tradimento, nel caso dovesse succedere bisogna essere onesti e avere le palle di assumersi le proprie responsabilità confessando, se il partener ti molla sono affari tuoi.

Tradire e fare finta di nulla è da vigliacchi...secondo il mio punto di vista.

Setzuko

Old 04-05-2007, 14:21   #192
reffbbdfanod

Quote:
Ma hai letto il nick?
Old 04-05-2007, 14:22   #193
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Old 04-05-2007, 14:22   #194
reffbbdfanod

Quote:
Si ma questo non puoi saperlo a priori...dipende da che persone sei

Non approvo il tradimento, nel caso dovesse succedere bisogna essere onesti e avere le palle di assumersi le proprie responsabilità confessando, se il partener ti molla sono affari tuoi.

Setzuko
Tradire e confessare subito è già una posizione un attimo più rispettabile.
Old 04-05-2007, 14:23   #195
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sdfsdfsdf Guarda i messaggi
no no... proprio i primi mesi in cui ero insieme alla mia ragazza lei mi disse che aveva tradito i suoi ex-partner e lo avrebbe potuto fare ancora in base a come un uomo la tratta... a me è stato bene così.. una sorta di sfida personale... e a quanto ne so devo proprio averla trattata coi guanti (ok possono partire i vari commentini )... io non ho potuto dire lo stesso (non avevo mai tradito)... e forse al tempo avrei risposto "si, sono fedele"... ma ora come ora alla domanda "sei fedele?" risponderei piu o meno la stessa cosa che mi disse lei....

Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:23   #196
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:

Setzuko
quotone!
Old 04-05-2007, 14:23   #197
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

[quote=3nigma666;16989874]il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale... /QUOTE]

Questo problema te lo dovresti porre con qualsiasi persona tu faccia sesso non solo con le prostitute, non è che loro sono un pozzo di malattie e noi siamo tutti sani...anzi

Setzuko
Old 04-05-2007, 14:23   #198
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
no no... proprio i primi mesi in cui ero insieme alla mia ragazza lei mi disse che aveva tradito i suoi ex-partner e lo avrebbe potuto fare ancora in base a come un uomo la tratta... a me è stato bene così.. una sorta di sfida personale... e a quanto ne so devo proprio averla trattata coi guanti (ok possono partire i vari commentini )... io non ho potuto dire lo stesso (non avevo mai tradito)... e forse al tempo avrei risposto "si, sono fedele"... ma ora come ora alla domanda "sei fedele?" risponderei piu o meno la stessa cosa che mi disse lei....
insomma la tua lei non passa piu per la porta di casa
Old 04-05-2007, 14:24   #199
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Vi fareste l'amante? o ce l' hai/avete avuto ?
Ce l'ho e ce l'ho sempre avuta.

Old 04-05-2007, 14:24   #200
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

[quote=Setzuko;16989962]
Quote:
il preservativo non è mica no scafandro.. non pensare che ti protegga al mille per mille... ad esempio l'aids , se hai un taglio sulle mani dovuto ad esempio ad una pellicina, ed inserisci la mano nella vagina o nell'ano, hai un altissimo rischio di contrarre la malattia, se nella vagina/ano, in quel momento c'era una sufficente carica virale... /QUOTE]

Questo problema te lo dovresti porre con qualsiasi persona tu faccia sesso non solo con le prostitute, non è che loro sono un pozzo di malattie e noi siamo tutti sani...anzi

Setzuko
si ma con loro c'è piu rischio...
come diceva boldi in "sognando la california" per i medici andare con le prostitute era utile, cosi si prendevano le malattie e poi se le studiavano
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian