Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2007, 01:01   #361
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
un pò brutale ma efficace
Old 03-05-2007, 01:13   #362
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri Guarda i messaggi
Se hai 27 anni, ti scopi una donna, e sei cosi' sincero (allocco) da confidarle di essere il primo, non potra' mai avere rispetto di te. Sotto sotto pensera' che sei uno sfigato. Mi chiedo, ma sta gente che posta sul forum che razza di consigli da ?..
Dove vivete ?..
hai ragione,hai centrato in pieno,però considera che gennaro per porsi questi dubbi,credo sia una persona fondamentalmente sincera e onesta,ma contestualmente anche inesperta,nonostante la veneranda età .....ora,potrebbe anche verificarsi che la sua tipa sia una persona intelligente e comprensiva,e risolversi tutto in quattr'e quattr'otto con un bel "okay amore l'ho capito,smettila di parlare e inizia a pompare a mestiere ",ma siccome purtroppo le persone intelligenti sono diventate mosche bianche,propendo essenzialmente per la tua ipotesi ...ma ribadisco,il fattore "tipa intelligente e comprensiva" non dovrebbe essere escluso a priori.....

per cui a mio modesto parere,via di statistica:è più alta la probabilità che lui passi da sfigato a causa delle teste di minchia che circolano del mondo???,diciamo il 90%????benissimo,mi metto il ferro alla porta e le dico che ho già scopato mezza città ......

il discorso mi sembra abbastanza lineare
Grave Digger è offline  
Old 03-05-2007, 01:14   #363
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Se hai 27 anni, ti scopi una donna, e sei cosi' sincero (allocco) da confidarle di essere il primo, non potra' mai avere rispetto di te. Sotto sotto pensera' che sei uno sfigato. Mi chiedo, ma sta gente che posta sul forum che razza di consigli da ?..
Dove vivete ?..
posto che, ribadisco, io sono dalla parte di quelli che consigliano di non dirlo (con l'aggiunta di dirlo solo se esplicitamente richiesto, perché mentire alla persona che si ama è brutto), io penso che se tu conosci solo donne/ragazze che riderebbero del fatto che nessuna ti ha mai voluto allora lo sfigato (nel senso di sfortunato) sei te: non per colpa tua, ma perché sei circondato da pezzi di merda che probabilmente non sarebbero in grado di mostrare amore sincero per quello che sei indipendentemente da quante volte hai penetrato in vita tua.
71104 è offline  
Old 03-05-2007, 01:19   #364
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

@Tana delle Tigri

Riporto alla tua cortese attenzione alcuni "dettagli" che mi sembra ti siano passati -almeno sinora- lievemente inosservati:
Quote:
Originariamente inviato da gennaro stenza Guarda i messaggi
Ho 27 anni e fino a 2 sett.fa NON avevo mai avuto una ragazza indi per cui ero vergine.
Questa ragazza NON è a conoscenza del fatto che io fossi vergine.

5 Giorni ho tentato di fare l'amore con la mia lei, pur essendo l'eccitazione molto alta nel momento di penetrarla causa ansia l'erezione è venuta a mancare e sono riuscito a mala pena a penetrarla una volta.

questa ragazza tralaltro + grande (31 anni)di me di esperienze ne ha certamente avute molte (solo di fidanzati ne ha avuti 4).
Quote:
Originariamente inviato da gennaro stenza Guarda i messaggi
Per sua stessa ammissione mi ha detto che in un certo periodo della sua vita se l'è spassata.
Tu credi veramente che una donna di 31 anni che ha avuto numerose altre esperienze -ed almeno 4 fidanzamenti di lunga durata alle spalle- NON si sia già perfettamente resa conto della situazione, e semplicemente stia aspetttando che lui le dica come stanno le cose ?
Tu credi veramente che una donna di 31 anni, date le esperienze che con sincerità ha dichiarato di avere alle spalle, NON abbia sufficienti elementi per essere già addivenuta alla sue conclusioni ?
Chi è più ingenuo fra di noi ?

Inoltre, ti faccio notare che lei è stata sincera, ed ha parlato delle sue precedenti esperienze, perchè lui non dovrebbe essere altrettanto sincero, e dire semplicemente la verità ?

Ti sembra che sia una buona premessa incominciare una relazione affettiva fingendo, o raccontando cose non vere ?

Quote:
Questo forum come al solito è popolato da allocchi. Guardiamo in faccia alla realtà per una volta, dove ca**o vivete ?
Un uomo che non scopa dalle donne è considerato sfigato, quindi se vuole mettersi in ridicolo glielo dica e faccia pure, ma se è furbo stia zitto e lo tenga per se'.

Di certo TU hai questa opinione in merito alle persone che non hanno avuto esperienze sessuali, ti faccio notare che NON TUTTI condividono il tuo pensiero.

Se questa ragazza è una ragazza intelligente e sensibile come ce ne sono tante, e ama il suo uomo ( come suppongo che sia, visto che ha scelto di iniziare con lui una relazione affettiva ) , non potrà fare altro che apprezzare il fatto che lui è stato sincero, e l'intimità fra di loro impareranno a costruirla insieme giorno dopo giorno, con la complicità che si instaura, cresce e si rafforza solo fra persone che si amano veramente e sanno essere sempre sincere l'una con l'altra, in un'atmosfera di stima, di fiducia, e di rispetto reciproco, non minata nè inficiata dalle bugie, dalle finzioni, dalla sfiducia e dai sospetti.

Quote:
Se hai 27 anni, ti scopi una donna, e sei cosi' sincero (allocco) da confidarle di essere il primo, non potra' mai avere rispetto di te. Sotto sotto pensera' che sei uno sfigato.
Il rispetto lo si tributa alle persone che hanno avuto l' onestà, la lealtà, e la correttezza di essere sincere, che hanno saputo essere sè stesse evitando di "indossare maschere".

Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri
Mi chiedo, ma sta gente che posta sul forum che razza di consigli da ?..
Dove vivete ?..
Siamo esseri umani esattamente come te, e scriviamo -esattamente come tu hai fatto- le nostre idee e pensieri, argometandoli e motivandoli educatamente e civilmente, evitando di attribuire l'epiteto di "allocchi" a chi pensa e scrive cose diverse.

Regards

Ania

Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 13:01.
ania è offline  
Old 03-05-2007, 01:25   #365
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ditemi:
quante volte deve aver scopato una persona per non essere considerata sfigata?
Una scala di valori alquanto strana... almeno dal mio punto di vista ovviamente.
Qual'è il parametro che prendete in considerazione? C'è un numero preciso o dipende dall'età del'individuo, dal luogo di residenza, ecc?

Se non sono troppo esigente, datemi una risposta su tre opzioni con età differenti:

donna/uomo di 20 anni

donna/uomo di 25 anni

donna/uomo di 30 anni.

Cos'è che bisogna a tutti i costi aver fatto per non essere definiti degli sfigati?

Concordo sul fatto che la maggioranza dei ragazzi e delle ragazze che arrivano ad essere vergini ad un'età prossima ai 30 sia per lo più per cause attribuibili alla timidezza o al carattere, a difficoltà di rapportasi con l'altro sesso, a aspettative deluse, ecc. che non per scelta personale.
Ma definirli sfigati perchè non hanno fatto sesso... denota un filo di supeficialità e di mancanza di rispetto.

Inoltre, ci sono anche ragazze e ragazzi che decidono liberamente e coscentemente di aspettare fino a quando penseranno di aver trovato la persona giusta.

Che poi essi aspettino qualcuno che può anche non arrivar da nessun tramonto... è un'eventualità che prendono in considerazione.

Come si fa a dire che in modo cosciente od inconsciamente tutte le donzelle considerino i ragazzi vergini al limite di falliti?

Si vede che avete avuto a che fare solo con quel genere di donne.

Pur essendo qui su Hw la presenza femminile molto ridotta, e pur con tutti i distinguo che si vuol fare, è lampante che Ania non faccia parte del campione femminile citato e che si senta ferita e amareggiata dal fatto di essere giudicata in modo sbagliato perchè non la pensa e non si comporta come quelli che invece ragionano usando gli ormoni come primo metro di paragone.

Spero impari anche lei a spazzare la moneta per quel che vale.

@naitsirhC

Devo ammettere di non avere ancora imparato "a spazzare la moneta per quello che vale", espressione sintetica ma estremamente significativa che sinora non avevo mai letto, e sulla quale mi ha fatto molto bene riflettere.

Prometto che cercherò di fare tesoro del tuo consiglio, e di sforzarmi di imparare "a spazzare la moneta per quello che vale", sono certa che non potrà farmi che bene.

Grazie per esserti sforzato di comprendere quello che ho cercato di esprimere.

Ciao

Ania

Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 08:17.
ania è offline  
Old 03-05-2007, 01:28   #366
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Dove vivete ?..
mi chiedo dove vivi tu piuttosto, devi avere conosciuto dei pessimi elementi...
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
hai ragione,hai centrato in pieno,però considera che gennaro per porsi questi dubbi,credo sia una persona fondamentalmente sincera e onesta,ma contestualmente anche inesperta,nonostante la veneranda età .....ora,potrebbe anche verificarsi che la sua tipa sia una persona intelligente e comprensiva,e risolversi tutto in quattr'e quattr'otto con un bel "okay amore l'ho capito,smettila di parlare e inizia a pompare a mestiere ",ma siccome purtroppo le persone intelligenti sono diventate mosche bianche,propendo essenzialmente per la tua ipotesi ...ma ribadisco,il fattore "tipa intelligente e comprensiva" non dovrebbe essere escluso a priori.....

per cui a mio modesto parere,via di statistica:è più alta la probabilità che lui passi da sfigato a causa delle teste di minchia che circolano del mondo???,diciamo il 90%????benissimo,mi metto il ferro alla porta e le dico che ho già scopato mezza città ......

il discorso mi sembra abbastanza lineare
lineare come no. Stai con una ragazza solo per trombare quindi no? Se la ragazza è stupida, inaffidabile, menefreghista meglio non saperlo... questo è agire da uomini secondo voi? Se con una ragazza ci vuoi fare solo sesso sarebbe meglio avere il coraggio di essere chiari...
jumpermax è offline  
Old 03-05-2007, 01:34   #367
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
mi chiedo dove vivi tu piuttosto, devi avere conosciuto dei pessimi elementi...

lineare come no. Stai con una ragazza solo per trombare quindi no? Se la ragazza è stupida, inaffidabile, menefreghista meglio non saperlo... questo è agire da uomini secondo voi? Se con una ragazza ci vuoi fare solo sesso sarebbe meglio avere il coraggio di essere chiari...
E tu pensi che nella maggior parte delle volte sia così? Quando c'è figa in mezzo, l'uomo non capisce mai nulla, chi si trova davanti o se sta facendo del male!
Old 03-05-2007, 06:28   #368
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ZioDuff Guarda i messaggi
Spetta quella è un'altra cosa e posso essere daccordo se uno è un cattolico praticante

L'autore del thread non credo sia vergine per questo motivo
ma ci sono altri motivi.
comunque puo' essere una scelta di vita , e , ripeto , non mi sembra sia giusto definire sfigato chi la fa...

Copapza
Old 03-05-2007, 06:30   #369
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Dove vivete ?..
Belle donne che frequenti !

Ciaozoaza
Old 03-05-2007, 08:50   #370
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Cmq Ania ci devi spiegare perchè scrivi in violetto?

Ti fa tanto schifo scrivere come tutti gli altri?
ZioDuff è offline  
Old 03-05-2007, 08:57   #371
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Cmq Ania ci devi spiegare perchè scrivi in violetto?

Ti fa tanto schifo scrivere come tutti gli altri?
forse per evitare lo sfigotext
Old 03-05-2007, 09:00   #372
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Dove vivete ?..
in tal caso inutile continuare a stare con una persona simile se per una piccolezza come questa manca di rispetto verso il suo partner.
questo ovviamente se il rapporto non è messo in piedi soltanto per trombare,ovviamente
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 09:27   #373
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Le donne delle quali parla Tana delle Tigri, sono sicuramente delle zoccole di basso borgo.

Ultima modifica di Chevelle : 03-05-2007 alle 09:34.
Chevelle è offline  
Old 03-05-2007, 09:28   #374
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Dove vivete ?..
dipende dal tipo di donna in questione e da cosa cerchi in una relazione...
pierodj è offline  
Old 03-05-2007, 09:48   #375
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

in questo 3d i nonscopatori hanno preso il sopravvento cercano di inculcarti la perfezione dalla loro castità...manco i testimoni di geova fanno cosi...
Old 03-05-2007, 09:56   #376
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
in questo 3d i nonscopatori hanno preso il sopravvento cercano di inculcarti la perfezione dalla loro castità...manco i testimoni di geova fanno cosi...
Esatto, sembra che alcuni vogliano giustificare a tutti i costi il fatto di essere ancora vergini a una certa età
ZioDuff è offline  
Old 03-05-2007, 09:59   #377
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

quasi quasi mi devo sentire in colpa
Old 03-05-2007, 10:03   #378
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Io continuo a non capire se gennaro stenza (autore del thread), ha "festeggiato" o no?

neo1987 è offline  
Old 03-05-2007, 10:04   #379
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Esatto, sembra che alcuni vogliano giustificare a tutti i costi il fatto di essere ancora vergini a una certa età
perche' mai dovrebbero giustificarsi ?

coapzpa
Old 03-05-2007, 10:16   #380
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
perche' mai dovrebbero giustificarsi ?
Ah boh vedi te

Se sei vergine a quell'età per scelta religiosa ok, ma in caso contrario io non sarei tanto orgoglioso.
ZioDuff è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian