|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un pò brutale ma efficace
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
per cui a mio modesto parere,via di statistica:è più alta la probabilità che lui passi da sfigato a causa delle teste di minchia che circolano del mondo???,diciamo il 90%????benissimo,mi metto il ferro alla porta e le dico che ho già scopato mezza città il discorso mi sembra abbastanza lineare |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#364 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@Tana delle Tigri Riporto alla tua cortese attenzione alcuni "dettagli" che mi sembra ti siano passati -almeno sinora- lievemente inosservati: Quote:
Quote:
Tu credi veramente che una donna di 31 anni, date le esperienze che con sincerità ha dichiarato di avere alle spalle, NON abbia sufficienti elementi per essere già addivenuta alla sue conclusioni ? Chi è più ingenuo fra di noi ? Inoltre, ti faccio notare che lei è stata sincera, ed ha parlato delle sue precedenti esperienze, perchè lui non dovrebbe essere altrettanto sincero, e dire semplicemente la verità ? Ti sembra che sia una buona premessa incominciare una relazione affettiva fingendo, o raccontando cose non vere ? Quote:
Di certo TU hai questa opinione in merito alle persone che non hanno avuto esperienze sessuali, ti faccio notare che NON TUTTI condividono il tuo pensiero. Se questa ragazza è una ragazza intelligente e sensibile come ce ne sono tante, e ama il suo uomo ( come suppongo che sia, visto che ha scelto di iniziare con lui una relazione affettiva ) , non potrà fare altro che apprezzare il fatto che lui è stato sincero, e l'intimità fra di loro impareranno a costruirla insieme giorno dopo giorno, con la complicità che si instaura, cresce e si rafforza solo fra persone che si amano veramente e sanno essere sempre sincere l'una con l'altra, in un'atmosfera di stima, di fiducia, e di rispetto reciproco, non minata nè inficiata dalle bugie, dalle finzioni, dalla sfiducia e dai sospetti. Quote:
Quote:
Regards Ania Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 13:01. |
|||||
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
@naitsirhC Devo ammettere di non avere ancora imparato "a spazzare la moneta per quello che vale", espressione sintetica ma estremamente significativa che sinora non avevo mai letto, e sulla quale mi ha fatto molto bene riflettere. Prometto che cercherò di fare tesoro del tuo consiglio, e di sforzarmi di imparare "a spazzare la moneta per quello che vale", sono certa che non potrà farmi che bene. Grazie per esserti sforzato di comprendere quello che ho cercato di esprimere. Ciao Ania Ultima modifica di ania : 03-05-2007 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Quando c'è figa in mezzo, l'uomo non capisce mai nulla, chi si trova davanti o se sta facendo del male!
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque puo' essere una scelta di vita , e , ripeto , non mi sembra sia giusto definire sfigato chi la fa... Copapza
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Cmq Ania ci devi spiegare perchè scrivi in violetto?
Ti fa tanto schifo scrivere come tutti gli altri?
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
forse per evitare lo sfigotext
|
|
#372 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
questo ovviamente se il rapporto non è messo in piedi soltanto per trombare,ovviamente |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Le donne delle quali parla Tana delle Tigri, sono sicuramente delle zoccole di basso borgo.
Ultima modifica di Chevelle : 03-05-2007 alle 09:34. |
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
in questo 3d i nonscopatori hanno preso il sopravvento
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
quasi quasi mi devo sentire in colpa
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Io continuo a non capire se gennaro stenza (autore del thread), ha "festeggiato" o no?
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

denota un filo di supeficialità e di mancanza di rispetto.
Quando c'è figa in mezzo, l'uomo non capisce mai nulla, chi si trova davanti o se sta facendo del male!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!