|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
magari non ha alcun problema,è soltanto pregiudicato
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() In effetti forse è giusto che continui a postare in altre sezioni P.S: ma se invece tornassimo in topic? sto tizio alla fine come si è regolato? Giusto per curiosità eh
|
|
|
#344 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Girlpower
|
|
#345 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Ancora con sto 3d???
MA TE L'HA DATA SI O NO? |
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
Ah, scusa, non me ne intendo
![]() e che ne so, mi sono trovato registrato alla discussione per aver postato un paio di gg. fa, sinceramente non mi ricordavo neppure
|
|
#347 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Dico la mia, secondo me glielo devi dire.......iniziare già con le balle appena messi insieme mi sembra triste Onestamente se c'è l'intenzione di costruire un rapporto la verità è la miglior cosa, non è che perchè lui era vergine, nel momento in cui glielo dice cambia....rimane la stessa persona, sia come carattere, che aspetto che come prestazioni (che con il tempo possono solo migliorare). Anzi, se lei sa che sei vergine, se ci sono carenze nei rapporti intimi sa di poterti guidare per aumentare il piacere reciproco Voi credete che ad una donna forse non piace poter "addomesticare" il suo "animale da letto"?
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La donna vuole l'uomo capace che la sappia far star bene, non quello da istruire
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e anche si...
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e avete paura a rivelarvi perché temete il suo giudizio e avete paura di quello che gli altri pensano della vostra donna e poi il problema è aver trombato o meno?
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Setzuko |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
invece non sbagli
|
|
|
#353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
va da qualche zoccola cosi ti fai esperienza
|
|
#354 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ditemi:
quante volte deve aver scopato una persona per non essere considerata sfigata? Una scala di valori alquanto strana... almeno dal mio punto di vista ovviamente. Qual'è il parametro che prendete in considerazione? C'è un numero preciso o dipende dall'età del'individuo, dal luogo di residenza, ecc? Se non sono troppo esigente, datemi una risposta su tre opzioni con età differenti: ![]() donna/uomo di 20 anni donna/uomo di 25 anni donna/uomo di 30 anni. Cos'è che bisogna a tutti i costi aver fatto per non essere definiti degli sfigati? Concordo sul fatto che la maggioranza dei ragazzi e delle ragazze che arrivano ad essere vergini ad un'età prossima ai 30 sia per lo più per cause atribuibili alla timidezza o al carattere, a difficoltà di rapportasi con l'altro sesso, a aspettative deluse, ecc. che non per scelta personale. Ma definirli sfigati perchè non hanno fatto sesso... denota un filo di supeficialità e di mancanza di rispetto.Inoltre, ci sono anche ragazze e ragazzi che decidono liberamente e coscentemente di aspettare fino a quando penseranno di aver trovato la persona giusta. Che poi essi aspettino qualcuno che può anche non arrivar da nessun tramonto... è un'eventualità che prendono in considerazione. Come si fa a dire che in modo cosciente od inconsciamente tutte le donzelle considerino i ragazzi vergini al limite di falliti? Si vede che avete avuto a che fare solo con quel genere di donne. Pur esseno qui su Hw la presenza femminile molto ridotta, e pur con tutti i distinguo che si vuol fare, è lampante che Ania non faccia parte del campione femminile citato e che si senta ferita e amareggiata dal fatto di essere giudicata in modo sbagliato perchè non la pensa e non si comporta come quelli che invece ragionano usando gli ormoni come primo metro di paragone. Spero impari anche lei a spazzare la moneta per quel che vale. |
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi ognuno fa le sue scelte nella vita. io posso anche scegliere di mantenermi vergine fino al matrimonio , non vedo perchè darmi dello sfigato. Coaozoaza
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
L'autore del thread non credo sia vergine per questo motivo
|
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
#358 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questo forum come al solito è popolato da allocchi. Guardiamo in faccia alla realtà per una volta, dove ca**o vivete ?..Un uomo che non scopa dalle donne è considerato sfigato, quindi se vuole mettersi in ridicolo glielo dica e faccia pure, ma se è furbo stia zitto e lo tenga per se'.
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se hai 27 anni, ti scopi una donna, e sei cosi' sincero (allocco) da confidarle di essere il primo, non potra' mai avere rispetto di te. Sotto sotto pensera' che sei uno sfigato. Mi chiedo, ma sta gente che posta sul forum che razza di consigli da ?..
Dove vivete ?.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

denota un filo di supeficialità e di mancanza di rispetto.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!