Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2007, 12:44   #341
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questo è un non sequitur: se in 27 anni nessuna c'è stata, vuol dire che nei 27 anni precedenti il tipo forse aveva scarso valore; il che può forse dare indicazioni, ma certo non garanzie, sul suo valore attuale.
...e se invece fosse stato in carcere dai 14 ai 27 anni e si vergogna ad ammetterlo ????

magari non ha alcun problema,è soltanto pregiudicato

Grave Digger è offline  
Old 02-05-2007, 12:46   #342
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
...e se invece fosse stato in carcere dai 14 ai 27 anni e si vergogna ad ammetterlo ????

magari non ha alcun problema,è soltanto pregiudicato
in tal caso non è più vergine, però mi sa che parliamo di un'altra verginità
71104 è offline  
Old 02-05-2007, 15:06   #343
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Una delle ragioni per cui –a parte rarissime eccezioni- ho sempre accuratamente evitato di venire a scrivere in “piazzetta” ed ho prediletto -e tuttora di gran lunga prediligo- le sezioni di questo forum che trattano di tematiche prettamente tecniche alle quali tornerò dopo questo ultimo post, è che [b]davvero troppo spesso, da osservatrice esterna e silenziosa, ma assai attenta, ho assistito leggendo i threads pubblicati in questa sezione allo scivolare e degradare lento, ma progressivo ed inesorabile dei toni del confronto dialettico nei toni dello scontro personale.

[...]

Guarda, la tua argomentazione può essere giusta o sbagliata, certo che tesoro mio ne hai di tempo ed energie da perdere... la mia concentrazione non arriva a leggere oltre delle righe sopra quotate. Poi i tag "color", i grassetti... ma dove pensi di essere?

In effetti forse è giusto che continui a postare in altre sezioni

P.S: ma se invece tornassimo in topic? sto tizio alla fine come si è regolato? Giusto per curiosità eh
Old 02-05-2007, 15:14   #344
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Poi i tag "color", i grassetti... ma dove pensi di essere?
Girlpower
Old 02-05-2007, 15:17   #345
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Ancora con sto 3d???

MA TE L'HA DATA SI O NO?
neo1987 è offline  
Old 02-05-2007, 15:23   #346
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Girlpower
Ah, scusa, non me ne intendo

Quote:
Originariamente inviato da neo1987 Guarda i messaggi
Ancora con sto 3d???

MA TE L'HA DATA SI O NO?
e che ne so, mi sono trovato registrato alla discussione per aver postato un paio di gg. fa, sinceramente non mi ricordavo neppure
Old 02-05-2007, 18:56   #347
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Dico la mia, secondo me glielo devi dire.......iniziare già con le balle appena messi insieme mi sembra triste

Onestamente se c'è l'intenzione di costruire un rapporto la verità è la miglior cosa, non è che perchè lui era vergine, nel momento in cui glielo dice cambia....rimane la stessa persona, sia come carattere, che aspetto che come prestazioni (che con il tempo possono solo migliorare). Anzi, se lei sa che sei vergine, se ci sono carenze nei rapporti intimi sa di poterti guidare per aumentare il piacere reciproco

Voi credete che ad una donna forse non piace poter "addomesticare" il suo "animale da letto"?
Old 02-05-2007, 19:26   #348
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Annett Guarda i messaggi
Voi credete che ad una donna forse non piace poter "addomesticare" il suo "animale da letto"?
Sì, e non solo ci credo, ma ne ho avuto così tante riprove, da amiche ovviamente, che credo tu sia una mosca bianca.

La donna vuole l'uomo capace che la sappia far star bene, non quello da istruire
Old 02-05-2007, 19:40   #349
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
La donna vuole l'uomo capace che la sappia far star bene, non quello da istruire
e anche si...
Old 02-05-2007, 21:12   #350
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mah, inzomma, donna vergine, a una certa età, e non fervente cattolica, il dubbio sale: come mai ancora vergine? scelta sua o scelta degli altri?

si parla di 27 anni, non 17, di tempo ne è passato
scelta degli altri? Ma che accidenti te ne frega, la tua ragazza deve piacere a te mica agli altri, ma cos'è una figurina da esibire? e avete paura a rivelarvi perché temete il suo giudizio e avete paura di quello che gli altri pensano della vostra donna e poi il problema è aver trombato o meno?
jumpermax è offline  
Old 02-05-2007, 21:18   #351
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
scelta degli altri? Ma che accidenti te ne frega, la tua ragazza deve piacere a te mica agli altri, ma cos'è una figurina da esibire? e avete paura a rivelarvi perché temete il suo giudizio e avete paura di quello che gli altri pensano della vostra donna e poi il problema è aver trombato o meno?
Forse per scelta degli altri intendeva...degli altri uomini, insomma nessuno glielo dà anche se lei vorrebbe ....ma forse mi sbaglio

Setzuko
Setzuko è offline  
Old 02-05-2007, 21:42   #352
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Forse per scelta degli altri intendeva...degli altri uomini, insomma nessuno glielo dà anche se lei vorrebbe ....ma forse mi sbaglio

Setzuko
invece non sbagli
Old 02-05-2007, 21:52   #353
Supertelegattone72
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
va da qualche zoccola cosi ti fai esperienza
Old 02-05-2007, 21:55   #354
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Ditemi:
quante volte deve aver scopato una persona per non essere considerata sfigata?
Una scala di valori alquanto strana... almeno dal mio punto di vista ovviamente.
Qual'è il parametro che prendete in considerazione? C'è un numero preciso o dipende dall'età del'individuo, dal luogo di residenza, ecc?

Se non sono troppo esigente, datemi una risposta su tre opzioni con età differenti:

donna/uomo di 20 anni

donna/uomo di 25 anni

donna/uomo di 30 anni.

Cos'è che bisogna a tutti i costi aver fatto per non essere definiti degli sfigati?
Concordo sul fatto che la maggioranza dei ragazzi e delle ragazze che arrivano ad essere vergini ad un'età prossima ai 30 sia per lo più per cause atribuibili alla timidezza o al carattere, a difficoltà di rapportasi con l'altro sesso, a aspettative deluse, ecc. che non per scelta personale.
Ma definirli sfigati perchè non hanno fatto sesso... denota un filo di supeficialità e di mancanza di rispetto.
Inoltre, ci sono anche ragazze e ragazzi che decidono liberamente e coscentemente di aspettare fino a quando penseranno di aver trovato la persona giusta.
Che poi essi aspettino qualcuno che può anche non arrivar da nessun tramonto... è un'eventualità che prendono in considerazione.
Come si fa a dire che in modo cosciente od inconsciamente tutte le donzelle considerino i ragazzi vergini al limite di falliti?
Si vede che avete avuto a che fare solo con quel genere di donne.
Pur esseno qui su Hw la presenza femminile molto ridotta, e pur con tutti i distinguo che si vuol fare, è lampante che Ania non faccia parte del campione femminile citato e che si senta ferita e amareggiata dal fatto di essere giudicata in modo sbagliato perchè non la pensa e non si comporta come quelli che invece ragionano usando gli ormoni come primo metro di paragone.
Spero impari anche lei a spazzare la moneta per quel che vale.
naitsirhC è offline  
Old 02-05-2007, 22:02   #355
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Ditemi:
quante volte deve aver scopato una persona per non essere considerata sfigata?
Una scala di valori alquanto strana... almeno dal mio punto di vista ovviamente.
Qual'è il parametro che prendete in considerazione? C'è un numero preciso o dipende dall'età del'individuo, dal luogo di residenza, ecc?

Se non sono troppo esigente, datemi una risposta su tre opzioni con età differenti:

donna/uomo di 20 anni

donna/uomo di 25 anni

donna/uomo di 30 anni.

Cos'è che bisogna a tutti i costi aver fatto per non essere definiti degli sfigati?
Concordo sul fatto che la maggioranza dei ragazzi e delle ragazze che arrivano ad essere vergini ad un'età prossima ai 30 sia per lo più per cause atribuibili alla timidezza o al carattere, a difficoltà di rapportasi con l'altro sesso, a aspettative deluse, ecc. che non per scelta personale.
Ma definirli sfigati perchè non hanno fatto sesso... denota un filo di supeficialità e di mancanza di rispetto.
Inoltre, ci sono anche ragazze e ragazzi che decidono liberamente e coscentemente di aspettare fino a quando penseranno di aver trovato la persona giusta.
Che poi essi aspettino qualcuno che può anche non arrivar da nessun tramonto... è un'eventualità che prendono in considerazione.
Come si fa a dire che in modo cosciente od inconsciamente tutte le donzelle considerino i ragazzi vergini al limite di falliti?
Si vede che avete avuto a che fare solo con quel genere di donne.
Pur esseno qui su Hw la presenza femminile molto ridotta, e pur con tutti i distinguo che si vuol fare, è lampante che Ania non faccia parte del campione femminile citato e che si senta ferita e amareggiata dal fatto di essere giudicata in modo sbagliato perchè non la pensa e non si comporta come quelli che invece ragionano usando gli ormoni come primo metro di paragone.
Spero impari anche lei a spazzare la moneta per quel che vale.
Concordo.
poi ognuno fa le sue scelte nella vita. io posso anche scegliere di mantenermi vergine fino al matrimonio , non vedo perchè darmi dello sfigato.

Coaozoaza
Old 02-05-2007, 22:58   #356
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Concordo.
poi ognuno fa le sue scelte nella vita. io posso anche scegliere di mantenermi vergine fino al matrimonio , non vedo perchè darmi dello sfigato.
Spetta quella è un'altra cosa e posso essere daccordo se uno è un cattolico praticante

L'autore del thread non credo sia vergine per questo motivo
ZioDuff è offline  
Old 02-05-2007, 23:16   #357
nickyride
Member

L'Avatar di nickyride

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da gennaro stenza Guarda i messaggi
Premetto che un thread serio per cui per favore evitate di prendermi in giro.

Ho 27 anni e fino a 2 sett.fa NON avevo mai avuto una ragazza indi per cui ero vergine.
Questa ragazza NON è a conoscenza del fatto che io fossi vergine.

5 Giorni ho tentato di fare l'amore con la mia lei, pur essendo l'eccitazione molto alta nel momento di penetrarla causa ansia l'erezione è venuta a mancare e sono riuscito a mala pena a penetrarla una volta.

Con lei mi sono scusato dando colpa l'ansia e lei ha capito benissimo, sta di fatto che ieri pom finalmente abbiamo riprovato.
E dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a penetrarla, e abbiamo avuto 3 magnifici rapporti sessuali.

Sta di fatto che Lei invece di dare la colpa a me per la difficoltà nel penetrarla, si è addossata la colpa dicendomi che aveva bisogno del tempo per abituarsi alle dimensioni del mio pene e si stupiva del fatto che nessuna ragazza prima me l'avesse mai detto.

Io ci sono rimasto di merda, perchè sicuramente non ho un pene enorme (17 cm e circonferenza credo nella media) anzi uno dei blocchi che ho sempre avuto con le ragazze è proprio relativo alle dimensioni del mio pene che reputavo piccolo.(soprattutto nella circonferenza)

E dovete considerare il fatto che questa ragazza tralaltro + grande (31 anni)di me di esperienze ne ha certamente avute molte(solo di fidanzati ne ha avuti 4).

Ora il mio cruccio è...confesso o meno la mia ex verginità o continuo a fingere ?
Naturalmente la risposta non può essere: sì diglielo o no non dirglielo. Questo perché la risposta dipende da come sei tu e da come pensi sia fatta lei, da cosa cerchi tu e da cosa pensi stia cercando lei.
Old 03-05-2007, 00:06   #358
Tana delle Tigri
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Questo forum come al solito è popolato da allocchi. Guardiamo in faccia alla realtà per una volta, dove ca**o vivete ?..Un uomo che non scopa dalle donne è considerato sfigato, quindi se vuole mettersi in ridicolo glielo dica e faccia pure, ma se è furbo stia zitto e lo tenga per se'.
Tana delle Tigri è offline  
Old 03-05-2007, 00:09   #359
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Tana delle Tigri Guarda i messaggi
Questo forum come al solito è popolato da allocchi. Guardiamo in faccia alla realtà per una volta, dove ca**o vivete ?..Un uomo che non scopa dalle donne è considerato sfigato, quindi se vuole mettersi in ridicolo glielo dica e faccia pure, ma se è furbo stia zitto e lo tenga per se'.
non è questione se venga considerato o meno sfigato,ma che effettivamente lo sia
juninho85 è offline  
Old 03-05-2007, 00:45   #360
Tana delle Tigri
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Se hai 27 anni, ti scopi una donna, e sei cosi' sincero (allocco) da confidarle di essere il primo, non potra' mai avere rispetto di te. Sotto sotto pensera' che sei uno sfigato. Mi chiedo, ma sta gente che posta sul forum che razza di consigli da ?..
Dove vivete ?..
Tana delle Tigri è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian