Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 19:32   #21
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
ma sticazzi, diglielo, che problema c'è?

più che altro x dirti così, chissà quanti ne avrà visti lei....(lo so è cattivella )
Old 28-04-2007, 19:34   #22
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Old 28-04-2007, 19:40   #23
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
posso citare una barza ? non volgare eh!

allora.

ci stanno due sposini , che non hanno mai consumato , in luna di miele , appena usciti dalla chiesa lui fa a lei : " sai amore , questa notte ti faro' vedere cos'e' il pene ! ".
Poi arriva sera , vanno nella camera dell'albergo. lui va in bagno e lei aspetta a letto tutta fremente.
Lui esce tutto nudo , e le fa : " Cara , ecco il pene ! "
Lei guarda con attenzione e gli risponde " Ahhhhh ma lo conosco! E' come il cazzo , solo piu' piccolo! ".

coapzpaza
Old 28-04-2007, 19:47   #24
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
l'hanno fatta a te cyrano?

susu

Old 28-04-2007, 19:48   #25
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
l'hanno fatta a te cyrano?

susu

ma anche no

ahhh sei di roveretoooo

PIAN DELLE FUGAZZE RULEZ!

coapzpaza
Old 28-04-2007, 19:48   #26
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
posso citare una barza ? non volgare eh!

allora.

ci stanno due sposini , che non hanno mai consumato , in luna di miele , appena usciti dalla chiesa lui fa a lei : " sai amore , questa notte ti faro' vedere cos'e' il pene ! ".
Poi arriva sera , vanno nella camera dell'albergo. lui va in bagno e lei aspetta a letto tutta fremente.
Lui esce tutto nudo , e le fa : " Cara , ecco il pene ! "
Lei guarda con attenzione e gli risponde " Ahhhhh ma lo conosco! E' come il cazzo , solo piu' piccolo! ".

coapzpaza
ne conosco un'altra

due sposini in luna di miele si preparano per la prima nottata di sesso..il marito si spoglia ed è lì lì per toccarle la fregna che la mogliettina dice.."lo sai che sono vergine??"
e lui emozionatissimo con una lacrimuccia che gli riga la guancia: "amore...mi hai fatto un bellissimo regalo..ma come hai fatto a rimanere vergine fino ad ora..con gli usi e i costumi di questa società!!...sei proprio una santa donna"
la sposina risponde" eh caro maritino ho avuto solo un gran CULO!"

plut0ne è offline  
Old 28-04-2007, 19:49   #27
gennaro stenza
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Grazie a tutti per le risposte.
Devo confessare che dietro la mia paura del pene piccolo risiede il fatto che a 15-16 anni quando il mio pene misurava 13 cm i miei amici vantavano già misure + alte e da li ho smesso di misurarmelo entrando in una paranoia che è durata fino ai giorni nostri.

Il dialogo sul mio pene si è svolto +/- cosi':

IO:Scusami sai non riesco a capire come mai non riesca a penetrarti, eppure io sono super eccitato te mi sembra anche...(sono un grande attore )

Lei:Ma insomma non l'hai ancora capito che il problema non è tuo ma mio...che la mia vagina si deve...adattare...mi devi dare tempo.

Io:Seee buonanotte...so benissimo di non essere Rocco Siffredi...non mi prendere in giro...

Leilei un po'alterata) ma è mai possibile che nessuna donna ti abbia mai detto....che è giusto cosi', ma lo vuoi capire che se la mia vagina si deve adattare alle tue dimensioni un motivo ci deve essere.

Io:scioccato e rincuorato finalmente centravo l'obbiettivo.

Devo anche confessare che data la mia totale inesperienza ho smesso proprio quando lei stava raggiungendo l'orgasmo per cambiare posizione ricevendo una marea di insulti...

Comunque il mio dubbio sul dirle o meno la verità risiede nel fatto che mi vergogno, non perchè temo la sua reazione
gennaro stenza è offline  
Old 28-04-2007, 19:50   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ne conosco un'altra

due sposini in luna di miele si preparano per la prima nottata di sesso..il marito si spoglia ed è lì lì per toccarle la fregna che la mogliettina dice.."lo sai che sono vergine??"
e lui emozionatissimo con una lacrimuccia che gli riga la guancia: "amore...mi hai fatto un bellissimo regalo..ma come hai fatto a rimanere vergine fino ad ora..con gli usi e i costumi di questa società!!...sei proprio una santa donna"

LOL

ma sai che ho amici che giurano di conoscere una tizia che l'ha fatto davvero?
per conservare la verginita' fino al matrimonio faceva solo sesso anale

coapza
Old 28-04-2007, 19:50   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
ne conosco un'altra

questa barzelletta è piu vera di quanto puoi pensare
Old 28-04-2007, 19:50   #30
gennaro stenza
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
ma sticazzi, diglielo, che problema c'è?

più che altro x dirti così, chissà quanti ne avrà visti lei....(lo so è cattivella )
Per sua stessa ammissione mi ha detto che in un certo periodo della sua vita se l'è spassata, per questo non le ho detto fin da subito che ero vergine.

Questa scappava
gennaro stenza è offline  
Old 28-04-2007, 19:51   #31
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da gennaro stenza Guarda i messaggi
Devo anche confessare che data la mia totale inesperienza ho smesso proprio quando lei stava raggiungendo l'orgasmo per cambiare posizione ricevendo una marea di insulti...
hai rischiato la vita amico
asc@rda è offline  
Old 28-04-2007, 19:52   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Grazie a tutti per le risposte.
....
meglio che lei si debba adattare che tu scampani ! fidati!

coapzpaza
Old 28-04-2007, 19:54   #33
gennaro stenza
Junior Member

Quote:
meglio che lei si debba adattare che tu scampani ! fidati!

coapzpaza
Che io cosa ?
gennaro stenza è offline  
Old 28-04-2007, 19:54   #34
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ma sai che ho amici che giurano di conoscere una tizia che l'ha fatto davvero?
Da una celebre operetta goliardica: "Noi siam le fanciulle dai candidi manti..."
Ziosilvio è offline  
Old 28-04-2007, 19:55   #35
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Che io cosa ?
scampanare.. boh non so se sia un termine solo veneto...
e' quando... hai presente il battacchio nella campana?
ecco

vabbeh ci vediamo fra 3 gg

Caizooaza
Old 28-04-2007, 19:58   #36
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Non dirglielo per il tuo bene, pensaci: non hai niente da guadagnarci, e invece ci perdi la dignita`. Credi che a una donna piaccia molto sapere che il suo uomo e` uno sfigato che in 27 anni non aveva combinato niente? E guarda che lo dico da compagno sfigato. Un cilecca ogni tanto non e` niente, ma 27 anni in bianco significano CHIARAMENTE che qualcosa non andava, non prendiamoci per il culo! Non si sta parlando di verginita` ma di assenza totale di relazioni! Che non hai esperienza l'avra` capito comunque, se vuoi farci la miglior figura tu fa quello che devi e basta senza cercare scuse, MAI cercare scuse. Che eri vergine glielo puoi dire tra qualche anno quando davvero non importera` piu`. Ma adesso sei all'inizio, non puoi permetterti di fare errori, rivelandole una cosa cosi` perderesti dieci miliardi di punti con lei, penserebbe che sei uno sfigato, ti rivaluterebbe in negativo!!! Quindi rifletti bene. Ormai ce l'hai fatta, e` fatta!! Tra qualche altra scopata non te lo ricorderai nemmeno che eri vergine!!! Non sputtanare la situazione!

(ps: e complimenti vivissimi x avercela fatta BRAVO)

Ultima modifica di Pardo : 28-04-2007 alle 20:04.
Pardo è offline  
Old 28-04-2007, 20:00   #37
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
scampanare.. boh non so se sia un termine solo veneto...
e' quando... hai presente il battacchio nella campana?
ecco

vabbeh ci vediamo fra 3 gg

Caizooaza

OMMIODDIO AHAHAHA

Per la seria:"Non e' questione di quanto sia grande la barca, ma di quanto sia grossa la caverna dove nasconderla"

HAahahahA
Old 28-04-2007, 20:08   #38
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
posso citare una barza ?

coapzpaza
Muoio...
Kharonte85 è offline  
Old 28-04-2007, 20:08   #39
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Comunque il mio dubbio sul dirle o meno la verità risiede nel fatto che mi vergogno, non perchè temo la sua reazione
E allora diglielo! non credo ci sia proprio nulla di cui vergognarsi (solo non c'è stata mai occasione )!
Kharonte85 è offline  
Old 28-04-2007, 20:11   #40
gennaro stenza
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pardo Guarda i messaggi
Non dirglielo per il tuo bene, pensaci: non hai niente da guadagnarci, e invece ci perdi la dignita`. Credi che a una donna piaccia molto sapere che il suo uomo e` uno sfigato che in 27 anni non aveva combinato niente? E guarda che lo dico da compagno sfigato. Un cilecca ogni tanto non e` niente, ma 27 anni in bianco significano CHIARAMENTE che qualcosa non andava, non prendiamoci per il culo! Non si sta parlando di verginita` ma di assenza totale di relazioni! Che non hai esperienza l'avra` capito comunque, se vuoi farci la miglior figura tu fa quello che devi e basta senza cercare scuse, MAI cercare scuse. Che eri vergine glielo puoi dire tra qualche anno quando davvero non importera` piu`. Ma adesso sei all'inizio, non puoi permetterti di fare errori, rivelandole una cosa cosi` perderesti dieci miliardi di punti con lei, penserebbe che sei uno sfigato, ti rivaluterebbe in negativo!!! Quindi rifletti bene. Ormai ce l'hai fatta, e` fatta!! Tra qualche altra scopata non te lo ricorderai nemmeno che eri vergine!!! Non sputtanare la situazione!

(ps: e complimenti vivissimi x avercela fatta BRAVO)
bravissimo è appunto questa una delle mie paure
gennaro stenza è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian