|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma qualcuno che utilizza Tripmaster esiste ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#3562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Solo che la "medicina" mi pare spropositata. Ad es. io gli avevo proposto dei banner cliccabili prima di giungere al fatidico download; oppure mi è capitato di vedere persone che rilasciavano freeware al "prezzo" simbolico di una cartolina all'autore, ed è certo bello vedere che ti arrivano cartoline da ogni angolo del pianeta! Comunque ho già scritto come la penso sui codici. Anche io ho scritto che *so* che ci sono programmatori Linux che ci leggono, ma (certo, capisco il tempo e gli impegni, come tutti) se si collaborasse potremmo giungere veramente all'eccellenza. Poi, attenzione che rumors sparsi in Rete danno per prossimo il passaggio a WinCE come sistema operativo per il TTOne.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 26-04-2007 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#3563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
|
#3564 |
|
Senior Member
|
Mah a me pare sia consigliatissimo e con un mare di funzioni intuitive!
Poi magari posta un parere, che può essere certamente utile anche ai nuovi.
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
|
OK
Se poi qualcuno posta anche un parere su tripmaster... Fa piacere anche a me
|
|
|
|
|
#3566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la bussola, volendo, si può attivare quella azzurra, incorporata, "made in TTOne", per cui... Toh guarda, facciamo anche un'azione di cortesia per chi fosse comunque interessato al Tripmaster segnalando che andando qui: http://www.webazar.org/tomtom/downlo...n=speedcontrol è possibile scaricare questo add-on specifico per Tripmaster denominato SpeedControl 1.1 che consente di essere avvertiti (anche acusticamente) se si oltrepassa una data velocità. Anticipo subito la possibile domanda dicendo che NON è possibile installare solo quello (sigh!
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
|
Scusami ma questa funzione dell'add-on non è già compresa nel tripmaster ?!?
|
|
|
|
|
#3568 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai non hai l'ultimo firmware, ovvero il 6.560, con la possibilità dell'ottimo QuickGpsFix?
|
|
|
|
#3570 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si li ho entrambi, ma usando il tomtomgps center dava la possibilità di installare il navcore ed io l'ho provato. e da qui è venuta la mia domanda visto che non so a che cosa serve ........
|
|
|
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ragazzi, ho un problemone neanche un mese fa ho acquistato il tomtom one (la nuova versione però), ieri volevo altre mappe italiane ho sovrascritto la mia vecchia ma nn c'era abbastanza spazio.
da li mi veniva detto che nn avevo nessuna mappa installata!! ovviamente nn avevo fatto il backup prima adesso ne ho trovata un'altra, ma non è aggiornata come quella che avevo prima e dal software mi dice che non ci sono aggiornamenti.. c'è qualche cristiano che ha la mia stessa versione che mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#3573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ok, io ho sbagliato a toccare i file nella SD, ma quella mappa che ho rovinato l'ho acquistata regolarmente.
c sarà un modo per riaverla..magari chiamando l'assistenza.. ma non è successo a nessun altro questa sfiga?? sono l'unico pirla che non ha fatto il bk... ![]() cmq mi sembra una cazzata.. i plus e gli aggiornamenti si potevano salvare sulla SD, ma la mappa era da flashare in una rom..
|
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
FURTO TOM TOM ONE
Sucsatemi se mi inserisco in questa sezione di forum...
Ma vorrei sapere se c'è un modo per bloccare il tomtom one visto che nel tastino HOME c'è l'indirizzo di casa e non vorrei che i ladri che me lo hanno rubato arrivino, belli belli, a casa mia.... Secondo voi la tom tom ha previsto un probolema del genere???? Saluti |
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io (ma non perchè pensassi a un'eventualità simile) non so perchè ma ho impostato come mia "base" una piazzetta vicinissimo a casa mia (la mia è la vietta a fianco), per cui mi fa la medesima funzione ma con quel pizzico di 'sicurezza' in più.
|
|
|
|
#3577 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate ragazzi forse sbaglio a chiederlo ma sto impazzendo per avere una risposta io ho una SD da 2 gb con una mappa Western_Europe-Map
ora se leggo il tutto con il programma tom tom mi indica spazio disponibile 512mb ora se io vado nelle preferenze del tom tom ho trovato una voce dove dice gestione mappe e li leggo ovviamente solo quella da me scritta sopra LA MIA DOMANDA è posso inserire un altra mappa solo italia in questa SD? vorrei precisare che me lo hanno regalato e se vado per aggiornare la mappa mi dice dispositivo disattivato sicuramente perche nn ho una SD ORIGINALE cosa faccio grazie anticipatamente per la risposta ciao |
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Senior Member
|
A u t o f l a s h 1.0
Meraviglia!
Il nostro amico Gilles Costa ci mette a disposizione il bellissimo plug-in Autoflash, indispensabile per controllare sempre la nostra velocità evitando spiacevoli avventure. In breve, tale plug-in per TTOne controlla ad intervalli fissi la nostra velocità, avvertendoci se oltrepassa un dato valore, segnalandocelo con un direi quanto mai "opportuno" effetto acustico (eventualmente sostituibile con uno col medesimo nome, ma personalizzabile). In pratica emula una possibilità presente su modelli più costosi, ma non sul nostro TTOne V1! Tale capolavoro si trova qui: http://tomtomheaven.free.fr/zip/autoflash.zip e naturalmente è sempre gradito (e direi doveroso) anche un semplice "Thank you" al nostro Gilles, al solito tramite il sito tomtomheaven.free.fr E' davvero importante farlo.
effe.erre Hai un dubbio? Consulta la Prima Pagina! Prima di chiedere, chiediti: "Ho fatto il backup?" Ultima modifica di effe.erre : 02-05-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#3579 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
daemon|gcbin/startautoflash| e il programma partirà in automatico all'accensione del gps. Poi, se lo vuoi configurare, ti basterà aprire il file "autoflash.conf" e cambiare al suo interno i valori relativi alla velocità, l'intervallo di tempo tra le 2 verifiche, e la possibiltà di specificare anche un altro file .ogg di avviso di nostro gradimento, in sostituzione di quello fornitoci da Gilles. A costo di essere noioso, ricordo però a chi fosse interessato allo scaricamento di questo buon plug-in di inviare due righe di ringraziamento all'autore tramite il sito Tomtomheaven ([email protected]): purtroppo usciamo da poco da una situazione spinosa proprio per tale motivo. Grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.