Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 12:26   #21
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ma che consiglio è "sii te stesso"?

cazzo magari è un serial killer volete che la squarti subito al primo appuntamento?

idem se sei timido (usalo come argomento di discussione.. e chiedile com'è lei caratterialmente).. non essere te stesso!! beviti un goccetto prima di uscire (non se devi guidare )

se non hai argomenti... usalo come punto di forza e buttala sul ridere... inizia subito con qualche domanda standard: che lavoro fai.. hobbies ecc ecc.. se rimani a secco di argomenti dille: ok, ora ho finito gli argomenti standard, non so piu di che diavolo parlare! utilizzalo come argomento di discussione.. del tipo.. ti capita mai? ecc ecc...

na roba del genere... arrangiati.
Old 02-05-2007, 12:27   #22
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ma che consiglio è "sii te stesso"?

cazzo magari è un serial killer volete che la squarti subito al primo appuntamento?

idem se sei timido.. non essere te stesso!! beviti un goccetto prima di uscire (non se devi guidare )

se non hai argomenti... usalo come punto di forza e buttala sul ridere... inizia subito con qualche domanda standard: che lavoro fai.. hobbies ecc ecc.. se rimani a secco di argomenti dille: ok, ora ho finito gli argomenti standard, non so piu di che diavolo parlare! utilizzalo come argomento di discussione.. del tipo.. ti capita mai? ecc ecc...

na roba del genere... arrangiati.
we genio.. te non sei te stesso con le persone?
Ah no forse prendi spunto dai personaggi dei telefilm? O dai VIP che popolano la tv? mi fai pena
Old 02-05-2007, 12:30   #23
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
parlale della musicalità della poesia del D'Annunzio

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:35   #24
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
(Primo) Appuntamento con una ragazza conosciuta da pochissimo (ad esempio in un pub): quali argomenti affrontare ? Insomma, cosa vuole sentirsi dire una ragazza ?
inutile che lo chiedi qui e inutile che lo chiedi a qualcun altro in generale: ciascuno ha il suo personalissimo approccio mentale nei suoi momenti di maggiore simpatia, tu devi metterti in quello stesso approcio mentale che nessuno qui può spiegarti perché sei solo tu a conoscerlo. fai te, arrangiati, e se non sei bravo in queste cose allora lassa perde e aspetta che succeda l'opposto, ovvero che il destino ti porti una ragazza con cui riesci a comunicare bene (di solito è di quelle che ci si innamora: quando con una ragazza ci diventi telepate).

EDIT - purché oltre che telepate non sia cessa ovviamente
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:40   #25
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
(Primo) Appuntamento con una ragazza conosciuta da pochissimo (ad esempio in un pub): quali argomenti affrontare ? Insomma, cosa vuole sentirsi dire una ragazza ?
Che giornata pesante che ho avuto nella mia ditta mi hanno presentato il bilancio e c'era un buco di qualche milione di euro...capirai bazzecole per me ma abbiamo dovuto rifare tutto cmq, poi la sfiga ha voluto che non partisse + la Ferrari nuova di zecca ....che palle ho dovuto chiamare Montezemolo e rognare personalmente...alla fine ho deciso di prendere la Lamborghini di riserva, e di venire in questo pub (che tra l'altro è mio) a cercare la compagnia di una ragazza interessante come te.

Old 02-05-2007, 12:42   #26
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Che giornata pesante che ho avuto nella mia ditta mi hanno presentato il bilancio e c'era un buco di qualche milione di euro...capirai bazzecole per me ma abbiamo dovuto rifare tutto cmq, poi la sfiga ha voluto che non partisse + la Ferrari nuova di zecca ....che palle ho dovuto chiamare Montezemolo e rognare personalmente...alla fine ho deciso di prendere la Lamborghini di riserva, e di venire in questo pub (che tra l'altro è mio) a cercare la compagnia di una ragazza interessante come te.

così in effetti la fai ridere

EDIT - però poi ti chiede "UAO, la Lamborghini, dov'è, posso vederla??!?"
a quel punto suppongo che la risposta giusta sia: "è dentro quel motel"
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 12:44   #27
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi

se te mi facessi questa battuta risponderei..
"e poi ti svegli dal sogno e ti accorgi di esser rimasto a parlar da solo nel "tuo" pub."

e me ne andrei sculettando.
Old 02-05-2007, 12:49   #28
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
we genio.. te non sei te stesso con le persone?
Ah no forse prendi spunto dai personaggi dei telefilm? O dai VIP che popolano la tv? mi fai pena
se una persona è costretta a chiedere su un forum come si deve comportare vuol dire che non è un granchè brillante.... anzi no.. magari perchè non lo dice alla ragazza che ha chiesto su un forum che domande avrebbe dovuto fare quella sera? così sarebbe sè stesso...

le persone si conoscono man mano che si frequentano... barare un pò la prima sera (se è necessario) non è un reato...

mi spiace che provi pena per me.
Old 02-05-2007, 12:50   #29
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
se una persona è costretta a chiedere su un forum come si deve comportare vuol dire che non è un granchè brillante.... anzi no.. magari perchè non lo dice alla ragazza che ha chiesto su un forum che domande avrebbe dovuto fare quella sera? così sarebbe sè stesso...

le persone si conoscono man mano che si frequentano... barare un pò la prima sera (se è necessario) non è un reato...

mi spiace che provi pena per me.
ora ti sei spiegato meglio e non provo più pena per te..
^^
Old 02-05-2007, 12:51   #30
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Eh no il tizio ha chiesto cosa vorrebbe sentirsi dire una donna quindi è sottointeso che sia tutto vero
Old 02-05-2007, 12:54   #31
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
ora ti sei spiegato meglio e non provo più pena per te..
^^
sono contento...
Old 02-05-2007, 13:48   #32
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Falla parlare il più possibile così capisci immediatamente se vale la pena continuare. Se hai le @@ piene dopo due ore, cambia aria
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 13:54   #33
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
un bel pò di ragazze non fanno così... se non tieni tu il discorso non si parla
ecco, con queste non ci esco mai una seconda volta.. le evito come la peste
quelle che hanno bisogno di stimoli continui sono stancanti e non ti danno niente.
alla lunga per me è così che la gente va fuori di testa.. poi si leggono titoli sui giornali "marito stermina la moglie e tutti i parenti a colpi di mocio vileda".. e ci credo, questo poveraccio si sarà esaurito di sicuro.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:20   #34
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
fai parlare lei e risolvi
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:21   #35
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
Falla ridere e divertire
Ottima strategia
Old 02-05-2007, 14:23   #36
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
che auto hai?

Ad una le ho risposto: non ho la patente. Mi irritano certe domande.
Old 02-05-2007, 14:33   #37
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Non ho letto tutto il 3d cmq falla ridere/divertire possibilmente nel modo che ti è più naturale possibile...non stile buffone di corte
Old 02-05-2007, 14:45   #38
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
anche lei deve farti ridere e divertire.. non zerbinizzarti
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 14:47   #39
Chevelle
Member

Qualche consiglio
1. se parla sempre di lei "io qua, io la..." è una bella egocentrica, quindi lasciala perdere
2. se parlara spesso di soldi lasciala perdere perchè è una che le piace il ragazzo con la grana e a meno che tu non sia ricco, evitala come la peste. Stesso discorso se incomincia a parlare di auto di lusso.
3. se ragiona in maniera contorta "seghe mentali", vedi punto 1
4. se è logorroica, vedi punto 1
5. se è una fanatica dello sport torna al punto 3 a meno che tu non sia come lei
6. se ha interessi simili ai tuoi, allora è un ottimo partito (potenzialmente ottimo)
7. se noti che tenta di sfruttare qualche tua debolezza per renderti alla stregua di uno schiavetto, vedi punto 1
8. se noti che è palesemente attratta da un particolare partito politico e non vuole dialogare, ragionando in maniera monotematica, vedi punto 1
9. se è una fanatica della Maria de Filippi, Grande Fratello, Costantino, ecc scappa di corsa senza passare dal punto 1
10. se è la classica snob modaiola, a meno che tu non sia come lei, passa al punto 1
11. se è la classica ragazza iperattiva, che vuole fare 100 cose in contemporanea a meno che tu non ti chiami Intel Dual Core E6800 extreme, vai al punto 1
12. se ha le sue cose ed è di pessimo umore, vai al punto 1 oppure dalle una seconda possibilità
13. se ti ritrovi in uno di questi punti escluso il 6 e 12, allora è probabile che lei andrà al punto 1

Ultima modifica di Chevelle : 02-05-2007 alle 14:55.
Old 02-05-2007, 15:22   #40
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Fai un discorso, NON demenziale, e chiedile come la pensa lei! Cosi avrete modo di che parlare e avrai modo di capire con chi stai parlando!
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian