|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma che consiglio è "sii te stesso"?
cazzo magari è un serial killer volete che la squarti subito al primo appuntamento? idem se sei timido (usalo come argomento di discussione.. e chiedile com'è lei caratterialmente).. non essere te stesso!! beviti un goccetto prima di uscire (non se devi guidare se non hai argomenti... usalo come punto di forza e buttala sul ridere... inizia subito con qualche domanda standard: che lavoro fai.. hobbies ecc ecc.. se rimani a secco di argomenti dille: ok, ora ho finito gli argomenti standard, non so piu di che diavolo parlare! utilizzalo come argomento di discussione.. del tipo.. ti capita mai? ecc ecc... na roba del genere... arrangiati.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Ah no forse prendi spunto dai personaggi dei telefilm? O dai VIP che popolano la tv? mi fai pena
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
parlale della musicalità della poesia del D'Annunzio
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
EDIT - purché oltre che telepate non sia cessa ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() EDIT - però poi ti chiede "UAO, la Lamborghini, dov'è, posso vederla??!?" ![]() a quel punto suppongo che la risposta giusta sia: "è dentro quel motel"
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"e poi ti svegli dal sogno e ti accorgi di esser rimasto a parlar da solo nel "tuo" pub." e me ne andrei sculettando.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le persone si conoscono man mano che si frequentano... barare un pò la prima sera (se è necessario) non è un reato... mi spiace che provi pena per me.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
^^
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Eh no il tizio ha chiesto cosa vorrebbe sentirsi dire una donna quindi è sottointeso che sia tutto vero
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
quelle che hanno bisogno di stimoli continui sono stancanti e non ti danno niente. alla lunga per me è così che la gente va fuori di testa.. poi si leggono titoli sui giornali "marito stermina la moglie e tutti i parenti a colpi di mocio vileda".. e ci credo, questo poveraccio si sarà esaurito di sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
fai parlare lei e risolvi
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non ho letto tutto il 3d cmq falla ridere/divertire
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
anche lei deve farti ridere e divertire.. non zerbinizzarti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Qualche consiglio
1. se parla sempre di lei "io qua, io la..." è una bella egocentrica, quindi lasciala perdere 2. se parlara spesso di soldi lasciala perdere perchè è una che le piace il ragazzo con la grana e a meno che tu non sia ricco, evitala come la peste. Stesso discorso se incomincia a parlare di auto di lusso. 3. se ragiona in maniera contorta "seghe mentali", vedi punto 1 4. se è logorroica, vedi punto 1 5. se è una fanatica dello sport torna al punto 3 a meno che tu non sia come lei 6. se ha interessi simili ai tuoi, allora è un ottimo partito (potenzialmente ottimo) 7. se noti che tenta di sfruttare qualche tua debolezza per renderti alla stregua di uno schiavetto, vedi punto 1 8. se noti che è palesemente attratta da un particolare partito politico e non vuole dialogare, ragionando in maniera monotematica, vedi punto 1 9. se è una fanatica della Maria de Filippi, Grande Fratello, Costantino, ecc scappa di corsa senza passare dal punto 1 10. se è la classica snob modaiola, a meno che tu non sia come lei, passa al punto 1 11. se è la classica ragazza iperattiva, che vuole fare 100 cose in contemporanea a meno che tu non ti chiami Intel Dual Core E6800 extreme, vai al punto 1 12. se ha le sue cose ed è di pessimo umore, vai al punto 1 oppure dalle una seconda possibilità 13. se ti ritrovi in uno di questi punti escluso il 6 e 12, allora è probabile che lei andrà al punto 1 Ultima modifica di Chevelle : 02-05-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Fai un discorso, NON demenziale, e chiedile come la pensa lei! Cosi avrete modo di che parlare e avrai modo di capire con chi stai parlando!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

mi fai pena