|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
SPAM ON
eventualmente affinchè l'episodio sia di insegnamento per tutti, ai milanesi suggersco la trattoria "Kronos" in via Pascoli (città studi), gestita in modo casereccio da un figuro alto 1,50 metri piuttosto sgradevole, che accolse un mio amico appellandolo con "UE spermatozoo avariato!!" ![]() però si mangia benissimo e con 25 € fai primo secondo dolce caffè e ammazzacaffè. Se gli state simpa vi mette 20 €, se fate i preziosi si arriva a 30 €, a seconda della faccia che avete quando fa le sue batute zozze!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Imposti la sveglia del cellulare in modo che abbia la stessa suoneria della chiamata normale. Mentre sei in viaggio, fai partire la sveglia in modo che suoni mentre sei davanti al locale o sei appena entrato. Suona il cellulare, tu fai finta di rispondere, "sì... davvero? adesso avrei un impegno... va be', arrivo", dici alle tipe "scusate, mi hanno chiamato dal lavoro, devo andare, è urgente" e le pianti in asso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
rilancio: non e che te , per fare lo sborone...avevei detto dove si andava, gia' da prima?
Ultima modifica di dantes76 : 28-04-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per avere una via d'uscita e non doversi subire 2 ore di rottura di palle nel aso di persone noiose/sgradevoli
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io non uscirò più con una ragazza per i prossimi 12 mesi
già Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
altrimenti che senso ha? devi pure riaccompagnarle a casa quelle troiacce! però non è che poi mi costringono a pagarla in un secondo momento? ![]() ps mai dire in anticipo alle donne dove le si porta (specialmente questi incontri al buio) Ultima modifica di satanaxe : 28-04-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Eh, ma allora è ovvio: la tipa che ti interessava non aveva nessun interesse per te, e come ha raccontato alla cozza della serata, ha voluto imbucarsi per scroccare una cena in un posto "da ricchi"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Mi auguro che le due tipe non frequentino questo forum, altrimenti leggendo queste pagine si beccano delle botte di "*.qualsiasi cosa" mica da ridere...
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
dovrei offenderti, in maniera pesante ![]() azzo gli dici prima tutti gli spostamenti, mica stai andando a caccia, e devi scrivere il percorso basta un semplice: ti porto in posto fantastico cosi hai tutti i margini, per pianificare l'eventuale infamata ![]() Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
lui avrebbe chiesto perchè e tu: - "perchè quando mi inculano mi piace che mi tocchino le tette".
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ormai ho un blocco psicologico per le cene, che si mangia?
Quote:
ora passo loro il linkQuote:
idiota che sono Quote:
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto che, non funziona così ma al contrario non "se la posto in pizzeria non mi considera" ma "se non mi considera (in QUEL senso) non ci esco proprio".
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

... è una professionista...