|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
ma per fortuna c'era Don Camillo che lo teneva a bada... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Diciamo, più probabilmente, che esiste perchè quei comunisti per cui lui non ha ammirazione, approfittando della mancanza di un potere alla fine della guerra, non sono riusciti a instaurare il comunismo in italia e quindi si sono "accontentati" di una democrazia.
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chissà perchè chi teme tanto i rossi però preferisce pensare che l'Italia non è caduta in mano al comunismo grazie al progetto Marshall dopo la guerra mondiale e non esserci caduta dopo per puro caso (come invece poteva capitare) in seguito all'allenza della DC con l'MSI, con annessa crisi di governo (che c'è stata)....MAH Ultima modifica di lowenz : 23-04-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Per fortuna però era anche comunista così da decidere d'imperio che la signora Cristina potesse essere sepolta con la bandiera savoiarda e la marcia reale, come desiderava
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qua non siamo stati liberati dagli americani
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In occasione del governo Tambroni/crisi di Genova i comunisti si distinsero per metodologie non proprio democraticamente ortodosse mi pare di ricordare
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari fossero stati come lui! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quanto sindaco democratico la bandiera non l'avrebbe concessa. E' proprio da "capo dei comunisti" (e come dice lui stesso "qui comandano i comunisti") che risolve le cose per il meglio.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 23-04-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi riferivo anche ad altre scene che scrivev Guareschi |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non sono gli stessi che consideravano la bomba atomica.....una "grande" bomba e basta (un bombolone
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Il comunismo e lo stalinismo sono cose ben differenti, lo sanno tutti i comunisti morti per mano di Stalin durante le purghe.
Ultima modifica di blamecanada : 23-04-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Scusate, ma a voi, Italiani, che problemi vi procura?
![]() E comunque, sta già scomparendo, da tempo, nel caso non ve ne siate accorti potete vedere quante poche ne escono su google: http://images.google.it/images?svnum...falce+martello LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma a voi, Italiani, che problemi vi procura?
![]() E comunque, sta già scomparendo, da tempo, nel caso non ve ne siate accorti potete vedere quante poche ne escono su google: http://images.google.it/images?svnum...f=1&q=svastica Ruck ps...scusami lucio se ti ho scopiazzato il post
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo prima che scoppi... proprio perché ho un esame da festeggiare però!
mah... P.S.: la prossima volta ci scappa il morto. Non se ne può più di queste discussioni da stadio...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.