|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mal di Testa: Cosa prendete?
Io ne soffro spesso, e siccome è piuttosto debilitante mi tocca prendere qualcosa quando è forte...
Voi che pigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ank'io ne soffro spessissimo e non prendo molti farmaci...ma quando è insopportabile prendo una aspirina (di quelle masticabili anche) e nel giro di 20minuti sei come nuovo!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
sono serio :
mi faccio dare per una mezz'oretta dei pugni, non forti ovviamente, su tutta la testa da mia madre. Non prendo mai medicine e vi assicuro che passa. ps: lo sentii anni fa a Tg2 salute.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prendo 2 o 3 aspirinette.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Nurofen
Però non penso che sia una soluzione prendere dei fans,anzi possono portare anche a problemi di gastrite se assunti in maniera troppo massiccia.Quindi secondo me devi cercare di risolvere il problema con un medico o con un fisioterapista.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questo è stata la mia ultima scelta, e devo dire che funziona abbastanza bene (alla fine è sempre Ibuprofen...). Il fisioterapista in che modo potrebbe aiutare?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me passa solo con l'aspirina
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
aspirina
solo che a me il mal i testa viene due volte l'anno ad esagerare. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Non ne soffro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
la marija
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
novalgina
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Dico "potrebbero",ovviamente le cause possono essere anche altre. L'Ibuprofene da quello che avevo letto è quello fra i fans ad avere minor effetti collaterali,e poi anche con me funziona alla grande
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
se ho proprio male.... aulin.....
aspirine mi fanno niente.... moment non ne parliamo! se invece è sopportabile spesso mi passa con una bella tazza di caffe!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
aggiungo ancora una cosa..
non so piu dove l'avevo letto e non ho mai provato... ma pare che in alcuni casi.... hai primi sintomi del mal di testa... se si fanno 7 o 8 respiri profondi a bocca aperta (quindi si immette tanto ossigeno nel corpo) il mal di testa non venga... o non venga forte diciamo.... occhio solo a non andare in iper ventilazione
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Io soffro di mal di testa cronico, ci sono periodi dell'anno in cui per settimane ho un continuo mal di testa... i farmaci sono inutili.
Nel tuo caso credo che un farmaco valga altro, io comunque ti consiglio Antalgil io uso questo non avverto particolari effetti collaterali(altri mi portavano dolori allo stomaco e mi intontivano), prendilo appena inizia a farti male la testa così otterrai il migliore risultato. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
efferalgan[Paracetamolo..e sei sicuro che non si fotte lo stomaco, la prendo anche a stomaco vuoto] 500mg effervescenti, non fanno male al pancino , e passa subito
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.