Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 16:05   #2641
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a risolvermi un problema che mi sta "distruggendo" da diverso tempo...

ho comprato il set Logitech MX 5000 che comprende una tastiera bluetooth e un mouse MX 1000...

il mouse mx 1000 mi da un sacco di problemi sia nei game che nel normale utilizzo in windows...infatti risulta MOLTO impreciso e se mi allontano 1/1,5 mt dalla scrivania il mouse sembra impazzire, è fuori controllo...
cosa può essere???io sospetto che il dongle perda la connessione quando mi sposto dalla scrivania...ma che quando sono sulla scrivania il mouse risulti incontrollabile e impreciso proprio non riesco a spiegarmelo...
i mouse logitech con il filo non mi hanno mai dato un problema e anche se costano 13 euro sembra vadano molto motlo meglio...

sottolineo che non installo la suite di programmi di Logitech...ma non credo sia quella...

aiutatemi voi ragazzi perchè non sò + cosa fare...
strano, ma la chiavetta la hai attaccata dietro al case? prova a usare una prolunga e posizionare la chiavetta sulla scrivania
Old 23-03-2007, 16:16   #2642
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
la chiavetta è posta davanti al case in basso...

ho anche un altro dongle bluetooth...ma non mi rileva ne il mouse ne la tastiera...
Old 23-03-2007, 16:17   #2643
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Credo che nel tuo caso ci sono almeno 2 fattori di disturbo:
1) Superficie di scorrimento non adatta
2) Interferenze

Per il primo fattore prova a cambiare superifcie.... per il secondo prova ad utilizzare una prolunga usb come ti è già stato consigliato ed assicurati che nei dintorni non ci siano cordless, alimentatori che creano campi magnetici, telefonini vari o qualsiasi altra cosa che possa creare interferenze
Old 23-03-2007, 16:23   #2644
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

ho provato anche su una superficie liscia con un foglio di carta bianca ma il lag tra il movimento e la freccia è snervante nello stesso modo...

potrebbe darsi che il dongle in basso possa dare dei problemi...ma ho i miei dubbi....che sia il router wi-fi che è a un paio di mt di distanza?
Old 23-03-2007, 16:24   #2645
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

...prova a spostare l'apparecchio, e se continua fatti cambiare il kit

prova anche a installare i driver BT della logitech
Old 23-03-2007, 16:25   #2646
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
ho provato anche su una superficie liscia con un foglio di carta bianca ma il lag tra il movimento e la freccia è snervante nello stesso modo...
potrebbe darsi che il dongle in basso possa dare dei problemi...ma ho i miei dubbi....che sia il router wi-fi che è a un paio di mt di distanza?
Più che il router wifi secondo me il prob è proprio la posizione del dongle in basso... prova ad utilizzare una prolunga, per qualche spicciolo ti togli il dubbio
Old 23-03-2007, 16:32   #2647
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

devo procurarmi una prolunga al + presto...
Old 27-03-2007, 11:54   #2648
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
devo procurarmi una prolunga al + presto...
facci sapere al piu' presto, stavo pensando di acquistare proprio questo "kit" ma non mi fa piacere il problema che ti sta dando
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 20:44   #2649
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Raga una cosa... Se io volessi comprare un MX1000 su ebay non mi devo stare a preoccupare del layout vero? Posso comprarlo anke in culo al mondo sono tutti uguali vero? Poi scarico i setpoint con uberopoint e via no? Ma voi sapete se esiste un mouse con batteria al litio un po + economico di questo? Lo devo comprare per mio fratello e mia sorella di 8 e 14 anni perkè mia madre s'è puntata e mi sembra proprio un'esagerazione mettergli in mano un mouse del genere... E pensare che io all'età loro nemmeno avevo un PC!!
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 22:32   #2650
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da BigBlack56 Guarda i messaggi
Raga una cosa... Se io volessi comprare un MX1000 su ebay non mi devo stare a preoccupare del layout vero? Posso comprarlo anke in culo al mondo sono tutti uguali vero? Poi scarico i setpoint con uberopoint e via no? Ma voi sapete se esiste un mouse con batteria al litio un po + economico di questo? Lo devo comprare per mio fratello e mia sorella di 8 e 14 anni perkè mia madre s'è puntata e mi sembra proprio un'esagerazione mettergli in mano un mouse del genere... E pensare che io all'età loro nemmeno avevo un PC!!
beh ovviamente..che layout vuoi che abbia un mouse?

cmq io sto vendendo un mx1000 di circa 2 anni e mezzo fa, in garanzia fino a ottobre di quest'anno...se ti interessa...
Old 02-04-2007, 23:18   #2651
BigBlack56
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
beh ovviamente..che layout vuoi che abbia un mouse?

cmq io sto vendendo un mx1000 di circa 2 anni e mezzo fa, in garanzia fino a ottobre di quest'anno...se ti interessa...
No vabè se ci sto lo compro nuovo... anke perkè i miei nn amano le cose usate Ma quindi altri mouse con batteria al litio + economici wireless niente vero?
Old 02-04-2007, 23:46   #2652
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
No vabè se ci sto lo compro nuovo... anke perkè i miei nn amano le cose usate Ma quindi altri mouse con batteria al litio + economici wireless niente vero?

nn mi ricordo quali abbiano la batteria al litio... prova a vedere qualche modello logitech più scrauso, oppure microsoft

Ultima modifica di Blashyrkh : 02-04-2007 alle 23:51.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 10:07   #2653
BigBlack56
Senior Member

ok vedrò... grazie ciao ciao
Old 03-04-2007, 10:18   #2654
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Beh, occhio che se lo prendi in certi paesi (tipo USA e forse Canada) ti trovi una presa della corrente differente. L'unica cosa che può cambia re sono le specifiche elettriche. Ed anche le condizioni di garanzia sono differenti (in USA 1 anno).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 14:57   #2655
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Beh, occhio che se lo prendi in certi paesi (tipo USA e forse Canada) ti trovi una presa della corrente differente. L'unica cosa che può cambia re sono le specifiche elettriche. Ed anche le condizioni di garanzia sono differenti (in USA 1 anno).
come un anno?? per i logitech mi sa che sono sempre 3 anni

Ultima modifica di Blashyrkh : 03-04-2007 alle 15:01.
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 18:27   #2656
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Raga mi sta capitando un problema strano con i nuovi setpoint, i 3.3, che ho messo dopo la formattazione... è come se non mi salvasse le impostazioni, in pratica io sono solito settare la "Dimensione scorrimento" a 1 riga per volta, ma a un certo punto me la ritrovo impostata diversamente, a 6 o 7 righe e la cosa mi da molto fastidio mentre scorro le pagine in Firefox
Spero di aver reso l'idea
E' capitato anche a voi?
Old 03-04-2007, 19:43   #2657
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Raga mi sta capitando un problema strano con i nuovi setpoint, i 3.3, che ho messo dopo la formattazione... è come se non mi salvasse le impostazioni, in pratica io sono solito settare la "Dimensione scorrimento" a 1 riga per volta, ma a un certo punto me la ritrovo impostata diversamente, a 6 o 7 righe e la cosa mi da molto fastidio mentre scorro le pagine in Firefox
Spero di aver reso l'idea
E' capitato anche a voi?
a me no
Old 07-04-2007, 16:05   #2658
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
a me no
Chi ha i setpoint 3.3 può farmi questa prova?
Allora impostate nei setpoint sotto "Spostamento del mouse" 1 riga come dimensione scorrimento poi andate in una cartella qualsiasi dove ci sono abbastanza files e scorrete le pagine velocemente tenendo premuti i tasti di scorrimento automatico e ditemi se nella stessa schermata di prima sotto "Spostamento del mouse" dimensione scorrimento è ancora a 1 riga...
stò uscendo pazzo
Old 08-04-2007, 20:21   #2659
MeDe
Member

L'Avatar di MeDe

Iscritto dal: Jul 2002
Qualcuno avrebbe per caso un link con una guida per smontare l'mx1000?
E' un annetto che lo ho e da un giorno all altro ha iniziato a non andare più bene il tasto sinistro.. spesso non prende i click e non riesco a trascinare le cartelle.
Ho provato a pulirlo per quel che è possibile dal esterno ma non è cambiato nulla.. cosi pensavo di fare questo ultimo tentativo
grazie
MeDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 16:33   #2660
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
ragazzi ho un problemino..uso l'mx1000 per disegnare con autocad e faccio un abuso del tasto centrale...ora il tasto ha perso sensibilità, ovvero lo devo calcare molto forte tanto è vero che spessissimo mi si inclina sui tasti laterali!
secondo voi è solo da pulire?se si come posso fare?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP