|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
l'upload è notevolmente peggiorato dalla vecchia 640k
|
|
|
|
|
#7062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#7063 |
|
Senior Member
|
Ancora aspetto la Telecom
|
|
#7064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#7066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
per essere una 640 va bene...
![]() dovessi fare il giochetto 4 mega --> 2 mega perderei il fatto di essere in fast?? Ultima modifica di markus_81 : 18-04-2007 alle 09:47. |
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho da poco fatto richiesta di attivazione della adsl alice 2mb volevo sapere il tempo che ci vuole ad attivarla e se effettivamente scarichi a 2mb
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW |
|
|
|
|
#7068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
La banda è la banda! ciao
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
|
|
|
|
|
#7069 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a me oggi esce un ip strano..inzia con 79.2...è normale?
|
|
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
|
L'ultima riposta dell'Operatore: "Non cambia nulla dalla flat alla 2 Mega tanto il prezzo rimane lo stesso"
|
|
#7071 |
|
Senior Member
|
|
|
#7072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#7073 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#7074 |
|
Senior Member
|
rieccomi qui ieri inc@@ato come una bestia x il mancato upgrade decido di mandare attraverso alice ti aiuta un nuovo messaggio "colorito" di protesta.... e dopo mezz'ora mi arriva un loro messaggio dove dice che mi avrebbero contattato entro oggi, non mi faccio troppe illusioni e stamattina vado al lavoro e con sorpresa mi chiamano a casa
Risponde mio padre ma non essendo molto afferrato in materia dice di richiamare nel pomeriggio... un'ora fa mi connetto a casa aspettando il solito 800kbps ed invece appare 2,4 mbps Faccio un balzo sulla sedia e ovviamente inizio a fare dei test: speedtest non mi funziona, fa il test ma non compare il riquadro finale boh... cmq ho fatto il classico mclink e questo è il risultato ![]() ho scaricato anche qualcosa tipo i driver ati ma non supera i 50kb/s, ho ultimato anche un torrent e ho toccato i 115... cosa posso scaricare x testarla meglio? ho fatto anche un test dal sito di alice ecome up mi dà 326 e come down 1,2mb ma è affidabile?tornando al 187 pochi minuti fa mi richiamano e scopro che dalla sede non hanno fatto assolutamente nulla quindi è stato un caso la coincidenza dell'upgrade e la mia ennesima protesta... cos'altro aggiungere? sono stati 6 mesi lunghi ma finalmente spero che sia veramente finita
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq ragazzi, io non visualizzo i risultati di speedtest che postate qui sul forum??? succede anche a voi?
|
|
#7076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Non pensate comunque che quelli con la 2mega viaggino alla grande. Io ho continue disconnessioni che sono sicuramente più fastidiose rispetto a metterci qualche secondo in più per scaricare qualcosa
Dopo un'infinità di chiamate al 187, mi hanno mandato due (non uno, due...) "tecnici" che sono stati a casa mia un minuto e mi hanno detto: "Non so se il router che stai usando è compatibile con Telecozz" (le disconnessioni le avevo anche con il disco volante della telecozz) "Non sappiamo cosa farci" (e dovrei forse saperlo io??? )"Le linee ADSL fanno schifo, si accontenti che ogni tanto vada" (io pago ed esigo che le cose funzionino bene. Forse chiedo troppo Oggi chiamato di nuovo, mi manderanno altri tecnici. Questa volta gli faccio controllare l'impianto da cima a fondo, finché non mi trovano il problema ...
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
|
è appunto quello che ho detto anch'io, le caselle con i risultati sono vuote...
|
|
#7078 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ho chiesto di passare da 4 mega a 2mega i primi di gennaio (tanto non cambia nulla ,tranne il costo) ma dopo un sacco di chiamate dove tutti quelli del callcenter che ti rispondono ti ripetono la stessa cosa , la richiesta è in lavorazione è vergognoso ,che se la comprino pure gli americani la telecom ma che diano agli utenti un servizio all'altezza di quel che si paga . non è pensabile di pagare 72 euro a bimestre per un adsl con queste prestazioni |
|
|
|
|
|
#7079 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga avrei una domanda da farvi.....anch'io possiedo alice flat, ma purtroppo non ho ancora ricevuto l'upgrade a 2Mb, infatti quando provo a fare il test della velocità al massimo arriva ad un 1Mb, Vorrei sapere se il modem va installato con la periferica Usb, oppure con la scheda di rete?
Il modem è un :Alice Gigaset ADSL....Abito a Cava dè Tirreni(Salerno), non so' se altri hanno ricevuto l'upgrade! |
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

ma è affidabile?
)
...