|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
a volte mi ritrovo ad interrogarmi sull'utilità di un certo "giornalismo"...
certo non sono fra quelli che si butterebbero a difendere il cavaliere, ma quando sono fattacci suoi sono dannatamente solo fattacci suoi. Che i giornalisti riportassero altro della sua vita, magari notizie di interesse un po' più pubblico. Di queste sciocchezze interessa solo ai voyeur. |
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io sono etero......farmi 5 donne o un trans non è la stessa cosa!!!!!!!!
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
più o meno in realtà... io non ci ho neanche pensato al divorzio. io pensavo al disprezzo che provo per uno che fa politica a colpi di strumentalizzazioni di valori che fanno colpo sul popolo (come quelli religiosi), immagine (tipo l'immagine da macho ottantenne del servizio, le lettere alla moglie, le sbandierate amicizie con putin e bush , sempre sossiso a 64 dendi, io sono più furbo, io sono più bravo, io sono più simpa, io sono più ggiovine, io ci ho più capelli...), di monopolio di organi di informazione, di demagogia, populismo da quattro soldi e becera propaganda che manco nelle peggiori bettole...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ma cribbio liberate subito Corona, con un bel 100.000 euro mi evitavo lo sputtanamento anche questa volta.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Per un fatto così grave dovrebbe cadere il governo
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
lolll
Cmq vorrei vedere tutte le foto pubblicate da Oggi. Su internet ne ho trovate solo 5...
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MA STO PAESE NON ha NIENTE DI MEGLIO DI CUI DISCUTERE
ALL' ARGOMENTO "POLITICA" ?? che le foto di un ridicolo 70 enne impotente causa età+ tumore alla prostata che finge di essere ancora "un uomo con gli attributi" ??? .... non so se mi fa piangere più lui che sguazza in sti teatrini di machismo di plastica, se mi fa piangere di più chi lo difende (da che?? da se sestesso??) e chi lo condanna ... o forse è meglio parlare solo di 'ste strro...ate piuttosto che dei problemi VERI del paese .... che evidentemente nè il Csinistra nè il Cdestra voglion risolvere...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-04-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
non hai tutti i torti, ma scusa...ogni tanto un pò di semplice "ciaciara" non fa male
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
LA POLITICA :
il massimo bene collettivo secondo i pensatori greci ridotta a gossip gerontofilo -sessual-populista! altro che democrazia che si meritano gli italiani!!
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mò per una passeggiata mano nella mano con due-tre ragazze si grida allo scandalo.. a me pare una cosa normale. E cmq la rossa è brutta.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
che è anziano lo dice l'anagrafe!
che non gli funziona più lo dice l'anagrafe e il tumore alla prostata! poi... per carità ... fanno dei congegnetti idraulici da impiantare a base di pompette idrauliche che tirano su anche la carne morta sul bancone del macellaio ... però ... però ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-04-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

e bush
, sempre sossiso a 64 dendi, io sono più furbo, io sono più bravo, io sono più simpa, io sono più ggiovine, io ci ho più capelli...), di monopolio di organi di informazione, di demagogia, populismo da quattro soldi e becera propaganda che manco nelle peggiori bettole...