|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Help, info su Takei Galaxia
Sto cercando informazioni su questo case. In particolare su come e' fatto dentro nella zona dei dischi.
Come sono disposti i dischi interni da 3" 1/2, e se e' possibile mettere una ventola. Vendendo le immagini dell'esterno sembrano tutto slot da 5" 1/4 che sarebbe esattamente quello che mi serve, ma nonostate una ricerca approfondita ho trovato solo la stessa immagine dell'esterno e la stessa descrizione delle caratteristiche. Cerco quindi qualcuno che ha potuto toccare con mano il case in oggetto e che sia disposto a rispondere a qualche domanda o meglio a postarmi una foto dell'interno. CIAO
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
l'hai comprato poi? cerco info anche io.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no,
alla fine ho preso un case normale in ferro. Soprattutto perchè quando mi è servito (tre mesi fa) l'ho visto e l'ho preso senza fare ricerche approfondite e riconsiderare questo case interessante che avevo dimenticato. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
sono curioso di vedere come è fatto dentro, sai per un case in alluminio costa davvero poco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.