|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Vedi... Io ritengo di essere una persona che sa ragionare abbastanza con la sua testa... E poi ho solo detto che l'atteggiamento di tacere provvedimenti, che se sono stati fatti furono reputati necessari, ma sgraditi al proprio elettorato target sono comprensibili. Daltronde non viviamo in un mondo ideale e idealista, dove chi fa le cose giuste viene rieletto automaticamente... La gente guarda solo al proprio orticello, e se glielo disturbi... Non ti vota più... Sinceramente... Prima che vi sfrantumassi i maroni, quanti di voi lo conoscevano?
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il senso di quel contesto è sempre con la lotta all'evasione: due palesi provvedimenti, quello del 30% e quello dell'obbligo di fattura per i carrozzieri, poi le varie sanatorie, che hanno fatto emergere il nero sia nel lavoro (700.000 immigrati irregolari e chissà quanti Italiani ora non sono più in nero... Parte degli immigrati do atto che sono stati regolarizzati sotto il nuovo governo), che nei redditi (i vari condoni presuppongono che soggetti, prima sconosciuti al fisco, ora paghino le tasse)...
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
O non sei in mezzo ad una manica di "furbetti" che non contenti di intascare quel che non gli spetta cercano pure di sputtanare chi gli sta a fianco...
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

Vedi... Io ritengo di essere una persona che sa ragionare abbastanza con la sua testa... E poi ho solo detto che l'atteggiamento di tacere provvedimenti, che se sono stati fatti furono reputati necessari, ma sgraditi al proprio elettorato target sono comprensibili. Daltronde non viviamo in un mondo ideale e idealista, dove chi fa le cose giuste viene rieletto automaticamente... La gente guarda solo al proprio orticello, e se glielo disturbi... Non ti vota più...