|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
a quanto pare ho pisciato in piena piazza venceslao a praga dopo esser uscito dal pub
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
la prima che mi viene in mente, una mia amica di milano mi ospita a casa sua. la sera mi fa imbucare alla festa di una sua amica, vino bianco a gogo, fresco fresco
arriviamo a casa sua, ci mettiamo in camera sua e parliamo un po', mentre lei parlava io di scatto mi alzo e corro in bagno a collassare anche l'anima dopo 5 minuti che stavo li abbracciando il cesso lei mi bussa alla porta e mi fa 'simo.... tutto bene?' io 'si si' e lei 'ok, allora io vado a dormire di la eh' porca puttana che figura di merda ah, la mattina mi sono svegliato in bagno, nel lavandino c'era il vomito ed era tappato, così in stato comatoso mi sono messo a smontare il sifone per mandare via tutto e poi ho spruzzato mezza bottiglia di profumo per nascondere la puzza di vomito però lei mi vuole bene, è ancora mia amica |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() certe conversazioni andrebbero registrate e risentite
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
io la sola bella sbronza l'ho presa a praga...
mentre due amici sani mi riportavano in camera ho fatto una capriola andando tutto storto a battere una testata assurda sul termosifone... ![]() mattina dopo testa e stomaco dolorante...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
nono, non sei l'unico...mai vomitato per essermi ubriacato
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
con la birra non vomito, piscio e basta, ma col vino è na catastrofe
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Solo una volta ho vomitato, ma perchè a furia di fare brindisi avevamo mischiato di tutto : vodka, vino rosso, vino bianco, birra, nocino (che ha dato il colpo di grazia) e roba varia.
Mi ricordo quasi tutto (un minimo di coscienza di quello che faccio ce l'ho sempre). Le lancette dell'orologio non le vedevo più !!! Vedevo tutto sfocato ed ero stanchissimo, mi dovevo appoggiare da qualsiasi parte. Poi per vomitare me ne sono andato in un posto dove non poteva vedermi nessuno Di solito da ubriaco non faccio nulla di particolare
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
niente di spaventoso ancora...
ma mi hanno raccontato (io ho rimosso tutto), che una sera vomitai addosso a tre persone diverse, mi feci cacciare da una discoteca e mandai a fanculo i buttafuori che mi stavano per menare ma i miei amici li hanno fermati. in macchina mentre mi riaccompagnavano a casa io continuavo a dire "mai più, mai più" e sputavo ovunque in tutta la macchina, pisciai in ascensore per salire a casa e una volta entrato mi soffiai il naso senza usare il fazzoletto tutte queste cose me le hanno detto il giorno dopo i miei amici..... e quella del soffiarsi il naso con le mani mia madre
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
con certi mischioni che ho fatto avrebbe vomitato pure chuck norris, se invece prendo solo 2-3 cose diverse ma a un po di tempo una dall altra tutto bene
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
anche io prima di andare in Inghilterra e farmi otto pinte nel tempo di una partita
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
posto anche la mia storia:
5^ superiore,casa di un'amica, una pizza con un po' di gente. Dopo la pizza, abbiamo cominciato a degustare lemoncelli e super alcolici vari e alcune persone,non d'accordo con questo sbevazzare,se ne sono andate. noi "ubriaconi" rimasti, ci siamo messi a giocare ad un gioco scemo con l'alcool, "capitan" qualcosa credo si chiamasse. in pratica dovevi battere le mani in una certa sequenza e se sbagliavi (facile se sei ubriaco ) bevi il bicchierino in un sorso. insomma dopo un tot di bicchierini eravamo tutti piegati, e i miei fattacci sono stati: - ho baciato una mia amica con la lingua - mi sono ritrovata nella stanza del fratello dell'amica che ci ospitava - e poi, non ricordo come, sono riuscita a sfuggirgli (in un momento di lucidità. l'unico credo) e mi sono chiusa in bagno prima che potesse succedere l'irreparabile (anche se ripensandoci potevo pure evitare di scappare io e le mie amiche e i ragazzi presenti abbiamo fatto voto di silenzio sulla questione ancora oggi se rivedo il fratello della mia amica non riesco a dirgli più di "ciao" e lo stesso lui
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicino Varese
|
uhm bè qlcs ho combinato anke io..grigliata a casa mia a giugno dell'anno scorso, per l'occasione i miei vanno a farsi un giro x tutto il giorno..'nzomma ad un certo punto non capivo più molto per il troppo vino..girando per casa ho rotto un vaso (con somma gioia di mia mamma al suo ritorno)..mi sono ritrovato con in mano una pagnotta datami da un mio amico "xkè asciuga"..mi sono messo a mangiarla in mezzo al prato..cercando di sdraiarmi sulla sedia a sdraio ho sbagliato e colpito la testa..nel frattempo i miei vicini han visto tutto, meno male ke nn han fatto le spie
halloween, per l'occasione vado in discoteca (una delle poche volte) e boh mi avran ordinato un miscuglio alla vodka rum e altro..finisco il mio, più un pezzo di un mio amico, poi mi offrono una caipiroska..da lì quasi il vuoto..mi ricordo di aver palpato il sedere ad una, di essere entrato in macchina di un mio amico urlando: deeeeevo scopaaareeeeeeee..nel viaggio di ritorno a quanto sembra sono riuscito ad avvisare il tipo sempre un attimo prima di vomitare..sul rettilineo ke porta a casa mi han detto ke gli utlimi metri verso casa mia mi stavo buttando fuori dalla macchina in moto..per nn sporcare..tornati alle 4, alle 8 di mattina mi han svegliato perkè avevo promesso di aiutare mio papà e il muratore a finire delle cose in casa..una giornata di inferno a gennaio al comple di un nostro amico, io e un altro ci siamo messi a cantare le canzoni di cochi e renato in piazza, cadendo poi di sedere e sdraiandoci..riaccompagnato il festeggiato a casa che non era distante che intanto parlava in dialetto veneziano
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ragazzi ci sono anche io...sabato sera particolarmente alcoolico...torniamo in macchina di un mio amico, io dietro che abbasso il finestrino, esco mentre andiamo e mi affaccio alla sua sinistra mentre guida e gli faccio dei discorsi...
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Cosa non ho fatto, al massimo
la prima che mi viene in mente è vomitare facendosi tenere la fronte dalla vicepreside, in gita
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.