Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 23:19   #141
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
il governo Prodi ha sbagliato ma almeno non ha nascosto di aver liberato i talebani, invece berlusconi, come al solito, fa di nascosto.
Bravi, vantiamocene pure e diciamolo a mezzo mondo, bravi...

Anzi, facciamolo dire pure a qualche leader straniero, non sia mai fosse sfuggito a qualcuno.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 23:23   #142
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Bravi, vantiamocene pure e diciamolo a mezzo mondo, bravi...

Anzi, facciamolo dire pure a qualche leader straniero, non sia mai fosse sfuggito a qualcuno.
certo. no te preocupe.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 23:24   #143
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
certo. no te preocupe.

Mi preoccupo invece...

.. mi preoccupo di una politica estera lasciata in mano ai calcoli elettorali e alle convenienze "di poltrona" e come se non bastasse sventolati a destra e a manca.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 10-04-2007, 23:27   #144
johannes
Member

Quote:
Mi preoccupo invece...

.. mi preoccupo di una politica estera lasciata in mano ai calcoli elettorali e alle convenienze "di poltrona" e come se non bastasse sventolati a destra e a manca.
la politica estera è sempre stata così.
Old 10-04-2007, 23:27   #145
johannes
Member

col precedente governo abbiamo anche seguito gli americani che avevano fatto una guerra all'Iraq. peggio di così....
Old 10-04-2007, 23:30   #146
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Fortunatamente no... (Una situazione di simile gravità non la ricordavo dai tempi dell'Achille Lauro)

Quote:
col precedente governo abbiamo anche seguito gli americani che avevano fatto una guerra all'Iraq. peggio di così....
e con questo ci siamo impantanati in Libano, e non certo per scopi umanitari.
Old 10-04-2007, 23:34   #147
johannes
Member

Quote:
Fortunatamente no... (Una situazione di simile gravità non la ricordavo dai tempi dell'Achille Lauro)

e con questo ci siamo impantanati in Libano, e non certo per scopi umanitari.
infatti io sono per il rimpatrio di tutti.
tuttavia non abbiamo seguito gli americani in una guerra. sebbene io sia contrario alle truppe in Afghanistan, non era seguire l'amico bush (per berlusconi) in guerra.
Old 11-04-2007, 00:12   #148
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Urka, ma se sparisce Berlusconi...a quelli di sinistra cosa rimane ?
Sai qual è la cosa che mi fa più rabbia di Berlusconi ?
Che per colpa sua per salvare le chiappe all' Italia ho dovuto votare una coalizione che contiene D' Alema , Fassino , Rutelli , Prodi , Capezzone , Pannella e Mastella ( rabbrividiamo ) , perchè è riuscito a mettere insieme qualcosa che è persino peggio di una roba del genere .
Nessuno sano di mente poteva pensare che una coalizione tanto sgangherata potesse fare fuoco e fiamme per rifondare l' Italia , ma fare poco nella direzione giusta è meglio che fare molto per scavarsi la fossa .
Old 11-04-2007, 00:18   #149
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Che per colpa sua per salvare le chiappe all' Italia ho dovuto votare una coalizione che contiene D' Alema , Fassino , Rutelli , Prodi , Capezzone , Pannella e Mastella ( rabbrividiamo ) , perchè è riuscito a mettere insieme qualcosa che è persino peggio di una roba del genere .
Nessuno sano di mente poteva pensare che una coalizione tanto sgangherata potesse fare fuoco e fiamme per rifondare l' Italia , ma fare poco nella direzione giusta è meglio che fare molto per scavarsi la fossa .
.
Old 11-04-2007, 01:45   #150
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
alle prossime elezione voterò padre pio.

si presenterà con lo slogan: "vai con dio che ci vado anch'io"

è l'unico che possa ridare speranza all'italia
de generato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 07:51   #151
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
C'è qualche provvedimento di questo governo che mi è piaciuto. Tipo... Parte delle liberalizzazioni. Ha tolto vincoli inutili per i negozi, che tanto non servivano a nulla. Ma potevano fare di più, tipo togliere il canone Telecom... Chissà perchè non lo hanno fatto... Hanno alzato delle tasse (anche a me povero precario... ), ma a qualcuno sembra non dispiacere...

Non per difendere il precedente governo, ma ha fatto di buono (di cattivo lo avete già elencato... ):

- La legge sul fumo.
- Patente a punti.
- Obbligo di emettere fattura se si vuole essere risarciti dalle assicurazioni (meno truffe ed evasione dimezzata)
- Aumento pensione minima per alcuni pensionati (purtroppo non tutti come promesso)
- Riduzione aliquote IRPEF per molte categorie di persone.
- Blocco addizionali regionali e comunali IRPEF (che questo governo ha provveduto prontamente ad eliminare).
- Percentuale del 30% dell'evaso scoperto dai comuni e regioni che va agli stessi, creando un meccanismo di segnalazioni interessate alla guardia di finanza (conosco almeno una persona assunta con il preciso scopo di scartabellare per trovare evasori).
- Sblocco di molti cantieri (anche se do atto che sbloccare non vuol dire finire... ).

E poi non me ne vengono in mente altri...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:01   #152
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Inutile girarci attorno .
Per chi si aspettava un deciso taglio col passato questo è un governo deludente .
Ci si aspettava una decisa sterzata verso la legalità , l' abrogazione delle mille leggi vergogna , una legge decente sul conflitto di interessi , una nuova RAI lontana dai partiti , una legge per una TV finalmente pluralista , i delinquenti fuori dal parlamento .
E invece abbiamo avuto l' indulto , un guardasigilli vergognoso , nessuna intenzione di risolvere i conflitti di interesse , la RAI è sempre in mano ai soliti vesponi leccapiedi , la TV è sempre in mano a Silvio , il parlamento è pieno di delinquenti come non mai e nessuno ha intenzione di cacciarli , neppure un avvocato aggiustaprocessi come Previti .
...
Questo lo quoto...

Quote:
Ma questo no, o meglio, solo in parte.
Non ho votato a sinistra per votare contro Berlusconi, ho votato a sinistra perché... speravo nella sinistra.
Il fatto che sia una coalizione -a dir poco- sgangherata è fuori di dubbio... evidentemente l'amore per il cadreghino unisce cani e porci.
Old 11-04-2007, 10:03   #153
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
un discorso interessante sarebbe vedere quanta % di promesse sono state mantenute..

il problema è che:

- i governi sono fatti da + partiti
- sono bravi a girar le parole .. del tipo 1 milione di posti di lavoro quando ne legazzi 300k già esistenti ... via l'esercito da li per mandarlo nel paese a fianco.. o altro

in generale sono insoddisfatto di questo governo. tornassi indietro chi voterei? Italia dei valori come ho già fatto.
Si tornasse a votare ora? credo che eviterei di andarci
Old 11-04-2007, 10:04   #154
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Città: messaggi precedenti 4955
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Urka, ma se sparisce Berlusconi...a quelli di sinistra cosa rimane ?
Quello che rimane ad AN, Lega. Niente!
Old 11-04-2007, 10:05   #155
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ma smettila va...
un 3d in cui si parla di prodi spuntate al 1 reply a tirare in ballo berlusconi
PATETICI
Gli utenti possono argomentare come meglio credono e fare confronti fra un politico e un altro è lecito. Meno lecito è l'uso dell'aggettivo "patetici" riferito all'utente e in generale a chi la pensa come lui.
Ammonito

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
mi sembra di stare a parlare con degli ebeti
Inutile dire che anche "ebeti" non è un complimento. Ammonito.

Quote:
forse perchè è un mafioso e non si può avere un presidente del consiglio mafioso.
Su questo forum ci piace parlare di fatti. Se vuoi parlare ad es di Mangano e fare le tue deduzioni non ci sono problemi, ma fare la sparata come questa senza argomentazione è di solito causa di polemica e basta, quindi è una condotta che deve essere evitata. Ammonito
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:09   #156
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
il governo Prodi ha sbagliato ma almeno non ha nascosto di aver liberato i talebani, invece berlusconi, come al solito, fa di nascosto.
invece bisogna proprio farlo di nascosto, fare le zozzerie ma non dirlo in pubblico.

anche gli altri paesi fanno così, ma non lo sbandierano in pubblico e mantengono un alone di serietà
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:41   #157
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Gli utenti possono argomentare come meglio credono e fare confronti fra un politico e un altro è lecito. Meno lecito è l'uso dell'aggettivo "patetici" riferito all'utente e in generale a chi la pensa come lui.
Ammonito

Inutile dire che anche "ebeti" non è un complimento. Ammonito.

Su questo forum ci piace parlare di fatti. Se vuoi parlare ad es di Mangano e fare le tue deduzioni non ci sono problemi, ma fare la sparata come questa senza argomentazione è di solito causa di polemica e basta, quindi è una condotta che deve essere evitata. Ammonito
chiedo scusa.
Old 11-04-2007, 10:42   #158
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
invece bisogna proprio farlo di nascosto, fare le zozzerie ma non dirlo in pubblico.

anche gli altri paesi fanno così, ma non lo sbandierano in pubblico e mantengono un alone di serietà
non saprei, guarda. in ogni caso sul sequestro Mastrogiacomo c'è qualcosa che non quadra.
Old 11-04-2007, 10:54   #159
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Vabbè gli italiani vogliono sentirsi dire dire "abbassiamo le tasse" e sono contenti, anche se in verità vengono aumentate alzando imposte nascoste e non publicizzate

Vogliono sentirsi dire "più sicurezza" mentre vengono tagliati i fondi a polizi ae carabinieri

E così via...
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:57   #160
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Vabbè gli italiani vogliono sentirsi dire dire "abbassiamo le tasse" e sono contenti, anche se in verità vengono aumentate alzando imposte nascoste e non publicizzate

Vogliono sentirsi dire "più sicurezza" mentre vengono tagliati i fondi a polizi ae carabinieri

E così via...
Ah beh...questo è verissimo.
Il Silvio era un grandissimo venditore di fumo.

Resta il fatto che per chi ha un senso critico non condizionato dagli spot, il governo Prodi sta ampiamente deludendo.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP