|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anzi, facciamolo dire pure a qualche leader straniero, non sia mai fosse sfuggito a qualcuno.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Mi preoccupo invece... .. mi preoccupo di una politica estera lasciata in mano ai calcoli elettorali e alle convenienze "di poltrona" e come se non bastasse sventolati a destra e a manca.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
|
la politica estera è sempre stata così.
col precedente governo abbiamo anche seguito gli americani che avevano fatto una guerra all'Iraq. peggio di così.... |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Fortunatamente no... (Una situazione di simile gravità non la ricordavo dai tempi dell'Achille Lauro)
e con questo ci siamo impantanati in Libano, e non certo per scopi umanitari.
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
tuttavia non abbiamo seguito gli americani in una guerra. sebbene io sia contrario alle truppe in Afghanistan, non era seguire l'amico bush (per berlusconi) in guerra. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Che per colpa sua per salvare le chiappe all' Italia ho dovuto votare una coalizione che contiene D' Alema , Fassino , Rutelli , Prodi , Capezzone , Pannella e Mastella ( rabbrividiamo ) , perchè è riuscito a mettere insieme qualcosa che è persino peggio di una roba del genere . Nessuno sano di mente poteva pensare che una coalizione tanto sgangherata potesse fare fuoco e fiamme per rifondare l' Italia , ma fare poco nella direzione giusta è meglio che fare molto per scavarsi la fossa .
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
alle prossime elezione voterò padre pio.
si presenterà con lo slogan: "vai con dio che ci vado anch'io" è l'unico che possa ridare speranza all'italia |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
C'è qualche provvedimento di questo governo che mi è piaciuto. Tipo... Parte delle liberalizzazioni. Ha tolto vincoli inutili per i negozi, che tanto non servivano a nulla. Ma potevano fare di più, tipo togliere il canone Telecom... Chissà perchè non lo hanno fatto... Hanno alzato delle tasse (anche a me povero precario...
Non per difendere il precedente governo, ma ha fatto di buono (di cattivo lo avete già elencato... - La legge sul fumo. - Patente a punti. - Obbligo di emettere fattura se si vuole essere risarciti dalle assicurazioni (meno truffe ed evasione dimezzata) - Aumento pensione minima per alcuni pensionati (purtroppo non tutti come promesso) - Riduzione aliquote IRPEF per molte categorie di persone. - Blocco addizionali regionali e comunali IRPEF (che questo governo ha provveduto prontamente ad eliminare). - Percentuale del 30% dell'evaso scoperto dai comuni e regioni che va agli stessi, creando un meccanismo di segnalazioni interessate alla guardia di finanza (conosco almeno una persona assunta con il preciso scopo di scartabellare per trovare evasori). - Sblocco di molti cantieri (anche se do atto che sbloccare non vuol dire finire... E poi non me ne vengono in mente altri...
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
Non ho votato a sinistra per votare contro Berlusconi, ho votato a sinistra perché... speravo nella sinistra. Il fatto che sia una coalizione -a dir poco- sgangherata è fuori di dubbio... evidentemente l'amore per il cadreghino unisce cani e porci.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
un discorso interessante sarebbe vedere quanta % di promesse sono state mantenute..
il problema è che: - i governi sono fatti da + partiti - sono bravi a girar le parole .. del tipo 1 milione di posti di lavoro quando ne legazzi 300k già esistenti ... via l'esercito da li per mandarlo nel paese a fianco.. o altro in generale sono insoddisfatto di questo governo. tornassi indietro chi voterei? Italia dei valori come ho già fatto. Si tornasse a votare ora? credo che eviterei di andarci
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quello che rimane ad AN, Lega. Niente!
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito Inutile dire che anche "ebeti" non è un complimento. Ammonito. Su questo forum ci piace parlare di fatti. Se vuoi parlare ad es di Mangano e fare le tue deduzioni non ci sono problemi, ma fare la sparata come questa senza argomentazione è di solito causa di polemica e basta, quindi è una condotta che deve essere evitata. Ammonito |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
anche gli altri paesi fanno così, ma non lo sbandierano in pubblico e mantengono un alone di serietà |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
non saprei, guarda. in ogni caso sul sequestro Mastrogiacomo c'è qualcosa che non quadra.
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vabbè gli italiani vogliono sentirsi dire dire "abbassiamo le tasse" e sono contenti, anche se in verità vengono aumentate alzando imposte nascoste e non publicizzate
Vogliono sentirsi dire "più sicurezza" mentre vengono tagliati i fondi a polizi ae carabinieri E così via... |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Il Silvio era un grandissimo venditore di fumo. Resta il fatto che per chi ha un senso critico non condizionato dagli spot, il governo Prodi sta ampiamente deludendo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.