|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
il campionato sarà ancora più duro dell'anno scorso perchè manca proprio il re... ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
questo massa se continua cosi avrà vita dura in Ferrari ...
farà la fine del povero Eddie Irvine dove nei box qualcuno scordava gomme o sbagliava a infilare i connettori del rifornimento ... a questo punto era melgio tenersi quella ciofeca di Sbarrichello ![]() e cmq Kimy immenso
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Vabbe,Massa lo sappiamo perche sta alla Ferrari.
Vi ricordate la Gea di Moggi e figlio?piu o meno una cosa simile. La Ferrari una cosa che non fa mai,sbagliando,è quella di investire nei piloti giovani,di avere un vivaio,cosa che invece fa la mercedes. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
|
Gran Premio O-S-C-E-N-O, mannaggia a me che mi sono alzato apposta.
|
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
piccolo OT: oggi ho aperto l'uovo di pasqua e cosa poteva uscire come sorpresa secondo voi??? una mini torcia firmata Michael Schumacher ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di banana snapple : 08-04-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
Cmq io sono dell'idea che i piloti come massa che ci provano sempre siano l'anima della formula uno. Certo è bello fare sempre i calcoli (come fa sempre alonso(questo non vuol dire che non sia un grande pilota)) però se tutti guidassero senza prendere rischi (come molti fanno in molti gran prremi) a questo punto potremmo smettere di guardarlo tutti. Se tutti i piloti invece cominciassero a rischiare un pochino di più vedremmo uno spettacolo bellissimo, con risultati meno ovvi, un po' come succedeva fino all'inizio degli anni 90.
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
edit: e per favore modera il linguaggio che io nn vengo a chiamarti in quel modo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
doppio post.....
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
allora andiamo a vedere dov'era la ferrari dal 1980 al 2000.........
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
da http://www.repubblica.it/2007/03/mot...o-ferrari.html
La Ferrari in Malesia ha sbagliato molto e Todt, il responsabile della scuderia, è il primo ad ammetterlo: "Siamo delusi, non ci aspettavamo un risultato simile, non abbiamo scuse. Portiamo a casa dieci punti, sono troppo pochi, puntavamo ad ottenerne molti di più". Gli errori chiamano in causa un pilota, Massa, e certe scelte, come quella di salvare a tutti i costi il motore di Raikkonen, vittima di una perdita idraulica nella prima gara in Australia, per non costringerlo a partire nelle ultime posizioni della griglia. La sostituzione avrebbe fatto retrocedere il finlandese di dieci posizioni in partenza, "e non potevamo fare un regalo simile ai nostri avversari" ha spiegato Baldisserri, il responsabile dell'attività in pista, la Ferrari ha preferito stringere i denti e resistere, ma questa decisione ha costretto i meccanici ad abbassare la potenza del motore della macchina di Raikkonen, con il risultato di renderlo più lento, soprattutto in rettilineo. "Non avevo la velocità del mio compagno di squadra Massa e nemmeno quella dei due McLaren" ha ammesso dopo la gara il pilota finlandese, "in queste condizioni non potevo fare di più" ha constatato con una certa amarezza, poco contento di un terzo posto che permette ad Alonso di scavalcarlo di due punti nella classifica mondiale. Con un motore nuovo, visto il ritmo di gara sfoderato nelle prove libere di venerdì, magari Raikkonen avrebbe potuto operare una grande rimonta, così invece ha dovuto marciare al risparmio. Sul fatto che questa tattica non abbia pagato la Ferrari però non è d'accordo. La riunione dopo la gara è stata lunghissima, "intensa" l'ha definita Todt, ma su questo punto non esistono dubbi: "Comportandoci così con Raikkonen - ha sostenuto Baldisserri - gli abbiamo fatto guadagnare almeno tre posizioni. E' vero, con il suo motore siamo dovuti scendere a compromessi, ma se fosse partito in fondo alla griglia, non avrebbe comunque raggiunto le due McLaren, una Ferrari, una Bmw e forse anche le due Renault e la Toyota di Trulli. Non avevamo un vantaggio così grande, da poter risucchiare tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non seguo molto la f1 ma cosa sono quelle strisce bianche sui copertoni? servono per vedere se sono troppo consumate?
![]() |
#455 |
Bannato
|
c'era una volta schumacher nella ferrari....a correre...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Junior Member
|
Servono a identificare il tipo di gomma usata. Le gomme morbide avevano la striscia bianca mentre quelle dure non avevano segni di riconoscimento. Da quest'anno è obbligatorio utilizzare in gara entrambi i tipi di gomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
perchè secondo te viene lì toad a dire prima della gara..bhe sfruttiamo 800 giri in meno..circa 40 45 cv in meno.. si vedeva chiaramente che kimi riusciva a seguire hamilton..ma stranamente non aveva "fiato" per passarlo..considerando che viste le velocità di punta la ferrari ha un reattore sotto..doveva passarlo come ridere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.