|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a thè e pasticcini e risatine son capace anch'io di fare il prigioniero.
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La figura di merda è di chi li ha sequestrati e costretto a dire "come siano trattati bene" e "quanto sono bravi gli ayatollah". |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La figura di merda è di chi li ha sequestrati e costretto a dire "come siano trattati bene" e "quanto sono bravi gli ayatollah". Le parole dette sotto costrizione non valgono niente. |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli ebrei di theresienstadt davanti alle telecamere della propaganda nazista cantavano con il sorriso stampato sul volto..dopo il filmino furono tutti spediti nei forni. Sicuramente se Coldd avesse visto quel filmato avrebbe detto: "ammazza, come sono bravi quei nazisti..guarda come li trattano bene" Svegliamoci..su...le dittature non producono informazione, fanno propaganda per cercare di infinocchiare l'opinione pubblica interna e/o internazionale..il fatto che poi Ahamadinejad vi riesca è forse un segno dell'imminente ritorno del 13 profeta sciita..il Mahdi...
Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2007 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre devi sorridere davanti alle telecamere o verrai processato per spionaggio standotene (inshallah) nel nostro glorioso paese per 7-10 anni.. Confessa le tue colpe... ^_^ Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2007 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2007 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi fa specie l'uso selettivo della logica (quando proprio la si usa, nota bene): per qualcuno l'informazione che ti arriva da dati gps, foto, testimonianze oculari e testimonianze degli stessi marinai in questi giorni è falsa o propaganda (eh, essendo occidentale... di default, no?)... ... poi quando si trovano davanti la propaganda fatta con tutti i crismi, con i prigionieri che seguono alla lettera il manuale di guerra inglese, e che ricevono doni, vengono mostrati sorridenti (ma incarcerati) davanti alle telecamere e vengono esibiti come fossero in visita di cortesia, e anche se sappiamo tutti che sono stati SEQUESTRATI e che certo non sono tranquilli e pacifici, eppure vengono fatti passare come turisti amati e rispettati... no, quella è verità purissima, e non solo: gli inglesi andrebbero fucilati per il comportamento tenuto ![]() Sicuramente sbaglio io, che parto dal presupposto che tutti abbiano un approccio ragionato, quando la triste verità è che per qualcuno, gli inglesi hanno torto in quanto inglesi e gli iraniani, in quanto più aderenti all'ideale "resistente" contro il "nemico oppressore" (non importa quanto in torto o fuori di testa) hanno ragione a prescindere.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 08-04-2007 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#330 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di _TeRmInEt_ : 08-04-2007 alle 00:48. |
||
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
![]() Forse ti sei perso i quindici giorni di sequestro e detenzione... secondo te, quando uno è prelevato con le armi dalla barca e viene portato in uno Stato straniero, e non gli viene permesso di andarsene a casa, non è sotto costrizione? Davvero, stai facendo dell'umorismo british o sei convinto di quello che scrivi? Quote:
Che figuraccia incredibile, che risultato scarso, mica come il nostro sagace governo, che per portare a casa un italiano (e lasciar lì gli altri) libera svariati terroristi, si becca la ramanzina di USA e tutta la UE, e come ciliegina sulla torta viene sputtanato in diretta televisiva da Karzai che spiega che l'intento principale era salvare le chiappe sulla poltrona all'attuale coalizione. Ehhh, gli inglesi dovvrebbero veramente prendere esempio da noi, sai che figuroni
|
|
|
|
#332 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"Le parole dette sotto costrizione non valgono niente", "sotto costrizione" è sinonimo di "sotto tortura" (dagli occhi iraniani), "sotto sequestro" (dagli occhi inglesi), Ma è strano che non ci sia una foto satellitare (che invece furono usate fino alla nausea per la vicenda delle armi di distruzioni di massa) che possa palesare la questione. Il globo viene fotografato due volte al giorno, figuriamoci in una zona calda come quella! Ho solo detto che è tutto da dimostrare che sia stata fatta violenza psicologica agli arrestati. Come non è attendibile una loro confessione in mani iraniane così non è attendibile la rettifica fatta. Quote:
In ogni caso il rilascio di quel diplomatico ed aver concesso ai diplomatici sequestrati dall'ambasciata iraniana in sulo iracheno, almeno l'incontro con i loro avvocati e certamente casuale |
||
|
|
|
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Stai implicitamente dicendo che per te hanno la stessa valenza le dichiarazioni fatte sotto sequestro e quelle fatte in casa propria. Che l'unica femmina del gruppo abbia scelto di portare il foulard per propria scelta, che abbia scritto quelle famose 3 lettere senza alcuna dettatura ma sotto l'influsso di un repentino quanto miracoloso mutamento radicale della visione del mondo, che gli altri marinai abbiano deciso così, en passant, che essere prigionieri è cosa bella e fa figo, visto che sorridevano a 52 denti tutto il tempo... Ti sfido a sostenerlo davanti allo specchio ed a mantenere la faccia seria
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#335 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ah gia', essendo occidentale evidentemente si
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#337 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#338 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ah, quindi non stavi scherzando: la pensi esattamente come ho esplicitato sopra, ovvero che sia credibile tutta quella sceneggiata. Bene, direi che non c'è altro da aggiungere, si commenta da solo.
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#340 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
, consideri specialmente il contesto in cui si trovavano gli ostaggi inglesixo forse è meglio se parliamo della situazione attuale e non facciamo paragoni inutili inoltre noto con piacere che per "accusare" chi non la pensa come voi tirate spesso fuori ebrei, nazisti, hitler,... e attribuite ad altri (vostri) pensieri schifosi e patetici ("ammazza, come sono bravi quei nazisti..guarda come li trattano bene") ripeto: voi pensate alle vostre idee che alle mie ci penso da solo, grazie Quote:
Ultima modifica di coldd : 08-04-2007 alle 15:16. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

, consideri specialmente il contesto in cui si trovavano gli ostaggi inglesi