|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
E pensi che uno scritto di Ratzinger sia dottrina di fede.. tipo l'Immaccolata Concezione?
Internet fornisce sistemi di ricerca favolosi, ma non è così che si acquisisce proprietà negli argomenti
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
mi sembra che l'infallibilità sia un tantinello più estesa rispetto a come la intendevi tu. Internet è una cosa meravigliosa ma non pensare che abbia postato la prima cosa che ho trovato. E comunque non è la prima volta che mi interesso di queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non credevo che un post di quasi 4 anni fa avesse tanta attualità.
A rileggerlo mi pare che sia stato scritto oggi. Diciamo che anche allora si avvertivano gli stessi timori. L'ho riesumato anche per far fare a tutti un raffronto su cosa realmente si è mosso a livello ideologico, a mio avviso poco o nulla, anche per cercare di trovare una soluzione, altrimenti tra 4 anni staremo a scrivere le stesse cose. X i mods, volendo si può accorpare agli altri 3d sull'argomento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.