|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao è un po che non vengo sul forum volevo sapere se è uscita la nuova vesione del firmware x il 6630 brand tim
|
|
|
#14482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#14483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao a tutti da domenica possiedo un 6630 tim (occasione), tempo 12 ore e l' ho aggiornato con firmware no brand tramite nss ed nsu, ora ho la v 1.603.40....
effettivamente i menù sono più veloci rispetto alla 1.503 tim... almeno per le poche ore in cui è restato volevo sapere se esiste free (GRATIS!) un programma per mettere una password alle cartelle contenenti alcune applicazioni.... (sono spinte grazie |
|
|
|
|
|
#14484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Allora è uscita anche per il brand tim!!! Oggi vado a vedere Cmq si, esistono le applicazioni che cerchi, ma nn ricordo come si chiamano. Ce ne sono diverse poi, sia per mettterci la password che per nasconderle! fammi fare una ricerca e te le dico! |
|
|
|
|
|
|
#14485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
pure io ho appena flashato l'ultimo firmware passando da tim 6.03 al no-brand, ma da una rapida occhiata non cambia quasi nulla, e come velocità non mi pare cambi.
spero che sia risolto il problema del blutoot, col gps si aggancia una volta sì e 10 no! nelle foto mi pare peggiorato, ora è molto più lento nell'inquadratura rispetto a prima!
|
|
|
#14486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
cmq avevo la 5.03... tim ora ho il firm 6.03.40 nokia ti sarei grato per le applic. perchè avevo trovato solo una demo e manco per quello che devo fare io... Ultima modifica di High Speed : 03-04-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#14487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
perdi sicuramente i dati se aggiorni è come se facessi una formattazione quindi ti consiglio di fare un backup.
|
|
|
#14488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
come mai su mmc????
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#14489 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#14490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ma a livello di velocità cambia qualcosa?? e come si fanno a spsotare i settaggi dei messaggi del telofono sulla mmc'?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#14491 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#14492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14493 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao
Se acquisto un 6630 usato con garanzia residua (provvisto di scontrino), in caso di guasto posso andare in qualsiasi negozio di telefonia per farlo aggiustare oppure solo dove è stato acquistato? |
|
|
|
|
|
#14495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devi portarlo ad un riparatore Nokia autorizzato. Trovi l'elenco sul sito.
Mi consigliate qualche sito con un elenco di software freeware per questo cel? Ultima modifica di Saeba Ryo : 03-04-2007 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#14496 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve ragazzi....purtroppo non riesco a collegare il telefono al pc...ho win xp sp2 e il cavetto è il dku-2....ho anche installato il symbian 6.41...poi il 6.5...insomma praticamente quando metto il cavetto e lo collego al cell non mi riconosce il cell e windows mi caccia la sua solita finestrella in basso a destra "l'hardware potrebbe non funzionare correttamente"....come devo fare??mi serve proprio....
|
|
|
|
|
|
#14497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riavvia Installa Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_4.exe downlodabile dal sito della nokia Riavvia Installa la suite Nokia_PC_Suite_682_rel_22_0_ita_web.msi downlodabile dal sito della nokia senza collegare il cavo alla porta usb sino all'esplicita richiesta. Attendi l'installazione dei vari driver seguendo le istruzioni a monitor. |
|
|
|
|
|
|
#14498 | |
|
Member
|
Quote:
ho fatto come hai detto...ho installato soltanto la versione piu recente, la rel 27...e mi fa lo stesso problema.....quando provo a connetterlo (scelgo via cavo, vado avanti e mi chiede di collegare il cell al pc, lo faccio e windows mi dice periferica usb non funzionante)...e purtroppo non è un problema di porta usb perchè l'Hub mi funziona bene quando lo collego.... |
|
|
|
|
|
|
#14499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
mah non hai notato se una volta collegato il cellulare ti compare sul 6630, la domanda se installare il software?
|
|
|
#14500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
un mio amico dice che il mio 6630 e' lento ad aprire i msg e che quindi ha un virus.
Come faccio a vedere se ha un virus? con che programmi?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.