|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
P.S. vi voglio citare una frase tratta da un famosissimo film di fantascienza... una macchina entra a forte velocità dentro un fienile... vediamo chi indovina per prima il titolo: "MI HAI DISTRUTTO UN PINO, BASTARDO SPAZIALE!!!"
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qui a vicenza c'è una bretella ( via aldomoro ) dove il limite sono i 90 km/h.
Qualche anno fa , un tizio ha avuto la bella idea di fare un'inversione ad U , sbattendosene della doppia striscia. risultato : morti un motociclista e la sua passeggera. eh si... sti ragassi... Coiaozoaza
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ckalozolzaza
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
hai letto il mio esempio? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Che poi s'è finto davvero uno spaziale per convicere il padre ad andare al ballo... mi sembra..ricordo che mise nel walkman una cassetta dei vanhalen per farlo impaurire
Coapzpaz
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
(e quindi il twin pines mall si chiamera' nel nuovo 1985 pine mall..mi pare...) |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ed il tuo post mi fa piacere a prescindere io, maniaco della strada? dimmelo, spiegamelo perche', su, dai, che ce la fai Quote:
Quote:
![]() Comunque, dato che avete la testa dura, ve lo spieghero' per l'ultima volta. IO NON HO MAI FATTO I 160 IN CITTA', HO SOLO DETTO CHE ESISTONO TRATTI DOVE TEORICAMENTE SI POTREBBERO FARE I 160, QUESTI TRATTI SONO MOLTO RARI, MA ESISTONO. NON HO MAI GIUSTIFICATO I 160 SUI VIALI, SULLE VIE, DOVE CI SONO ABITAZIONI, PALAZZI, PEDONI, LO CAPITE? Cosa devo fare per farvelo comprendere? mica sono un insegnante di sostegno. e naturalmente cmq difendete l'operato di quei vigili no? quello che stanno li per succhiare soldi cioe'. Quote:
Quote:
uno che conosco mi ha detto che aveva fatto i 180 in notte, forse stava sboroneggiando ma sinceramente non so perche non gli dovrei credere ![]() non parliamo poi delle motociclette.. ahh, quante saranno le persone che avro' visto che sfrecciavano a non so quanti kilometri su quella strada..
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
invece parliamone... sotto casa mia, alcune notti insonni d'estate vedo sfrecciare moto.. diverse... a occhio e croce sicuramente sopra i 200... con la mano sul fuoco. non abito al centro ma in un viale (quindi pieno di incroci e semafori gialli nella notte) in cui a notte fonda non si vede un'anima viva e non si sentono che i grilli
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() 240cv a 19 anni... ottimo... scommetto che ti servono per mostrare a tutti quanto ci metti da zero a 100... e basta, visto che oltre i 100 SEI FUORILEGGE !!! Quote:
auguri per il futuro (visto che finora hai avuto FORTUNA auguri soprattutto a coloro che ti incroceranno per strada...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
un link per vedere il video di sti sciemi???
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Spero che gli diano una multa tanto alta da costringere loro e le loro famiglie "benestanti" a vendere le loro svariate ville, macchine, gioielli ed altre amenità varie ed andare a vivere in un monolocale. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mamma mia lasciamo stare guarda...stamattina ero in moto scendendo da Tolfa...davanti a me na tipa con gli occhialoni di Dolce & Gabbana (gli sono stato dietro per un pò perchè mi stavo rilassando un attimo le braccia) questa qua prende e sorpassa in curva scavallando alla grande la linea continua e ci manca poco che due moto in piega nell'altra direzione gli rifacciano la fiancata...e tutto questo per superare alla svelta un ciclista... L'ho affiancata e me la sono guardata bene...neanche ha avuto il coraggio di girarsi stà demente patentata... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
io, maniaco della strada? dimmelo, spiegamelo perche', su, dai, che ce la fai